Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sostegno alla Juventus per la situazione arbitrale

1. 1. In appoggio alla Juventus per il silenzio stampa

• Confermo il mio appoggio
      1797

Post in rilievo

Quello che sta succedendo alla Juve è semplicemente una vergogna! Giusta presa di posizione da parte della società! Mi rivolgo alla classe arbitrale: sarebbe ora di finirla!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi, domanda per esperti, non si può iscriversi ad altri campionati esteri veramente ?

non troppi - 1 please che ne ho già a bizzeffe :8 :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprietà dirigenza e allenatore trovano sempre un nuovo alibi per coprire le loro incapacità :

1) Fairplay finanziario

2) Deficit di bilancio ereditato dalla precedente gestione

3) Mancanza degli introiti champions

4) Squadra nuova

5) Sfortuna

6) Infortuni

7) Arbitraggi

Mi chiedo cosa inventeranno prossimamente.

I fatti dicono che questa squadra ha fatto 35 punti su 69, 1,52 a partita, non credo per colpa di errori arbitrali che pure ci sono stati.

Più che loro il silenzio stampa noi dovremmo fare sciopero del tifo,

non più un euro a questa proprietà che ha distrutto volutamente la Juventus calpestando

la nostra passione .

quoto pienamente...nn si può racciudere tutto nell'errore di morganti la partita di ieri e il campionato penoso che stiamo facendo...anche se ieri c'era il rigore nettamente , prima avevamo subito come cani e preso 2 gol ridicoli x una squadra quale dovrebbe essere la Juve....ripeto il concetto che ho espresso altre volte...senza campioni nn si torna la juve del passato, senza investimenti nn vengono i campioni...quindi queste polemiche arbitrali servono solo a Delneri e marotta per allontanare le critiche da loro e alla società x trovare una scusa x i mancati investimenti...la Juve è un ricordo del passato ci stanno facendo abituare alla sconfitta....se nn si comprano i campioni rimarremo una squadra penosa....speriamo di fare presto quei 7/8 punti x essere sicuri della salvezza xk adesso siamo più vicini alla retrocessione che allo scudetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che skifo il calcio è finito basta dovremmo metterci tutti daccordo e non pagare più sky mediaset giornali come la gazzetta e far vedere a tutti che il vero caciopoli è iniziato dal 2006 juventini restiamo uniti tra noi e con la squadra facciamo vedere a tutti che senza di noi il calcio non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con il primo passo intrapreso dalla dirigenza.

Ora però Agnelli deve chiedere tre cose:

- sospensione di Morganti fino a fine stagione e quindi fine della sua INDECOROSA carriera;

- dimissioni immediate ed irrevocabili di Braschi;

- dimissioni immediate ed irrevocabili di Nicchi.

Probabilmente non riuscirà a realizzare tutte e tre le richieste, ma il clamore mediatico delle sue dichiarazioni farà aumentare a dismisura il rispetto dei direttori di gara nei confronti della Juve.

E se non basta dovrebbe minacciare la Lega/FIGC di iscrivere la Juve ad un campionato straniero (anche se per me è comunque un'opzione irrealizzabile).

E' il momento di farsi sentire, sentire bene però!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...insomma non siamo già uno squadrone, ma se iniziassero a darci quello che ci spetta almeno quello.....una cosa come quella che è successa a Palermo a parti inverse ai tempi di Moggi....avrebbero fatto titoli di giornale per un mese!!!...ieri sembrava quasi che...ma si han sbagliato....!!Son stufo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che una presa di posizione da parte della società presso gli organi competenti (e non ai microfoni dei giornalisti) è giusta e doverosa, con riferimento particolare al trattamento che, ultimamente, gli arbitri stanno riservando a Krasic, le parole di Delneri e Marotta ieri mi sono parse l'ennesimo segnale della loro inadeguatezza alla realtà Juventina. Ho visto due persone disperate che si rendono perfettamente conto della situazione (a guardarla, la classifica fa impressione) e non sanno a cos'altro attaccarsi pur di giustificare il fallimento più totale della nuova gestione tecnica.

Prima ci hanno raccontato la favoletta del povero Marotta che non poteva fare di più. Ora si attaccano agli arbitraggi, parlandone in tivvù (è questa la cosa che meno mi piace) come se stessero ancora nelle realtà medio-basse che hanno conosciuto prima di venire alla Juventus.

E' la prima volta, da quando seguo il calcio, che vedo alla Juve uno scempio simile.

La realtà dice che nel 2011 siamo penultimi, con due punti in più del Bari, ultimo. La realtà dice che domenica andiamo a Cagliari per quello che è un vero e proprio scontro diretto. Se dovessimo perdere in Sardegna, questi signori dovrebbero dimettersi di corsa, chiedendo scusa.

Lo scorso anno, uno Juventino vero come Ferrara è stato ripetutamente insultato per molto meno.

Mi piacerebbe capire da dove deriva questa aprioristica simpatia e benevolenza nei confronti di Delneri e Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a tirare fuori i c°°°°°°°°°°°°°°i!da un bel po' di tempo si accontentavano degli errori arbitrali quasi sapendo che avremmo dovuto ancora pagare!Noi siamo la Juve e non dobbiamo pagare niente a nessuno!Siamo retrocessi prima della sentenza finale!come dire ti metto sulla sedia elettrica e ti fulmino un po', poi una volta finito il processo tu sei impazzito perchè ormai sei etichettato colpevole e hai sosotenuto una pena che non ti permette più di esprimerti!Sono curioso di sapere se un domani quando sarà finito tutto e la Juve sarà considerata innocente verrà risarcita!Intanto appoggio con il mio voto e grido forte Forza JUVE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma smettiamola!!!!!!!

stiamo diventando sempre più pecore delle pecore!!!!!!

va bene....... errori ci sono stati........ ma noi cosa abbiamo fatto per vincere le partite?

quante occasioni da gol si ricordano?

quante azioni costruite e non occasionali?

ma per piacere..........

diciamo tutta la verità: ieri nel secondo tempo magari la si poteva anche spuntare ( in pareggio intendo) ma ci sono stati dei cambi "discutibili"!!!!!!

ora il discorso arbitrale potrei anche condividerlo in linea di principio....... ma onestamente siamo dove siamo in classifica per colpa degli arbitri?

stiamo dando alibi di ferro a chi di alibi ha bisogno come il pane!!!!!!

cavolo....siamo la juve.....o....ERAVAMO la Juve?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe fare un dossier sugli errori contro di noi ed inviarlo a tv e giornali. Poi ovviamente bisognerebbe boicottare e non spendere più un soldo... Siamo in 10 milioni!

ma smettiamola!!!!!!!

va bene....... errori ci sono stati........ ma noi cosa abbiamo fatto per vincere le partite?

ma per piacere..........

diciamo tutta la verità: ieri nel secondo tempo magari la si poteva anche spuntare ( in pareggio intendo) ma ci sono stati dei cambi "discutibili"!!!!!!

ora il discorso arbitrale potrei anche condividerlo in linea di principio....... ma onestamente siamo dove siamo in classifica per colpa degli arbitri?

Purtroppo, ERAVAMO la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, la presa di posizione ci voleva nel 2006 , ormai non ci ascolta + nessuno, siamo un re oramai decaduto, e sapete benissimo cosa succede, prima ci ghigliottinano in piazza e poi sputano addosso al nostro cadavere, oramai la storia è stata distrutta..

Poi tanto se la godono tutti , exor compresa , gente che regala soldi a skyf e mp ce n'è tantissimi, allostadio la gente ci va....

valiamo 170 milioni dicono, ne hanno persi mooolti di + con calciopoli, basta vedere il contratto tamoil, oramai cosa gli interessa dei rimasugli rimasti della nostra vecchia signora...tanto mettono tutto nelle perdite e risparmiano pure le tasse...

godiamoci la mezza classifica e via..

ahhh già , è colpa degli arbitri.......

JUVE R.I.P.....

Quello che penso anch'io!perfetto!voglio vedere se ci sarà un risarcimento della FIGC!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che una presa di posizione da parte della società presso gli organi competenti (e non ai microfoni dei giornalisti) è giusta e doverosa, con riferimento particolare al trattamento che, ultimamente, gli arbitri stanno riservando a Krasic, le parole di Delneri e Marotta ieri mi sono parse l'ennesimo segnale della loro inadeguatezza alla realtà Juventina. Ho visto due persone disperate che si rendono perfettamente conto della situazione (a guardarla, la classifica fa impressione) e non sanno a cos'altro attaccarsi pur di giustificare il fallimento più totale della nuova gestione tecnica.

Prima ci hanno raccontato la favoletta del povero Marotta che non poteva fare di più. Ora si attaccano agli arbitraggi, parlandone in tivvù (è questa la cosa che meno mi piace) come se stessero ancora nelle realtà medio-basse che hanno conosciuto prima di venire alla Juventus.

E' la prima volta, da quando seguo il calcio, che vedo alla Juve uno scempio simile.

La realtà dice che nel 2011 siamo penultimi, con due punti in più del Bari, ultimo. La realtà dice che domenica andiamo a Cagliari per quello che è un vero e proprio scontro diretto. Se dovessimo perdere in Sardegna, questi signori dovrebbero dimettersi di corsa, chiedendo scusa.

Lo scorso anno, uno Juventino vero come Ferrara è stato ripetutamente insultato per molto meno.

Mi piacerebbe capire da dove deriva questa aprioristica simpatia e benevolenza nei confronti di Delneri e Marotta.

Ringrazio per il "-1" che vorrei mi venisse argomentato da colui che me lo ha elargito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo, basta farsi mettere i piedi in testa !

come ha scritto un giornalista:

"la juve deve pagare per i propri errori non per quelli degli arbitri"

marotta delneri e AA di errori ne hanno fatti, e ne stanno facendo,tanti

questo non giustifica il trattamento che gli arbitri ci stanno riservando ultimamente

gli ultimi arbitraggi sembrano "avvertimenti" mafiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io NON li difendo. non possiamo attaccarci a episodi per coprire quanto schifo stiamo vedendo. 3 partite perse in una settimana è una cosa che non si può giustificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito. Non basta la presa di posizione ! La cosa deve essere molto più dura e ferma. negare i tesserati della Juve alle reti RAI e Mediaset, visto che a Sky si può fin li, visti i soldi che ci danno. Ieri ho girato per sbaglio a mediaset e ho sentito 3 secondi di discorsi da andar li sotto a bruciare lo studio con tutti i presenti dentro. Mi chiedo Bettega cosa ci sta a fare. Ho sentito dire che ora gli arbitri non fischiano a favore delle grandi per far vedere che non esiste più la sudditanza psicologica...............Per noi sicuro, ma per Inter, Milan e Roma ? E per il Napoli ? Ma che cavolo dicono questi banditi ? E in più ho sentito, udite udite, che alla Juve gli fischiano contro, perchè da noi gioca Krasic che è un simulatore ! Questi maledetti balordi delinquenti devono essere messi in condizione di non parlare mai più. Gli strapperei la lingua, tipo gli apaches, e poi seppelliti in mezzo alle formiche rosse ! Visto che ci odiano devono fare a meno della Juventus, maledetti mille volte. Noi facciamo pena e raccapriccio ora, ma questo non vuol dire sparare tante assurdità senza che nessuno metta un freno ! Basta interviste ai nostri giocatori. Parla solo Marotta o Delneri e il resto zitti !

Ho visto anche io lo schifo di ieri sera... hanno detto anche che L'ERRORE DI MORGANTI NON HA INFLUITO SULLA PARTITA PERCHE' LA JUVE HA SEGNATO SUBITO DOPO!!!!!!! ma che c**** vuol dire???????????????????????????!!!!!!!!!! allora nn si fischiano più i rigori perchè si può segnare dopo????? RADIATE MORGANTI E FATE TACERE QUESTI STUPIDI NELLE TELEVISIONI!!!! IERI CI HANNO RUBATO IL RISULTATO PERCHE' AVREMMO VINTO!!!! ZAMPARINI HAI OTTENUTO QUELLO CHE VOLEVI A SPESE NOSTRE VAF*******!!! QUEL VECCCHIO DI M**** DEVE SEMPRE PARLARE A VANVERA!!!!!!!!!!!!!!!! spero che la nostra dirigenza cacci le palle stavolta!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritavamo indubbiamente di più ma nel calcio perdere queste partite ci stà.

Morganti è stato sicuramente inviato, come a Napoli, per impedirci nei limiti del possibile di vincere.

Ha svolto il suo compito egregiamente ,il rigore negato era gigantesco e dico di più sicuramente l'ha visto era a 2 metri.A napoli stessa cosa goal regolarissimo annullato , ci stanno facendo pagare le timide critiche alla lentezza della giustizia sportiva.Adesso ci si prospettano 2 strade davanti , quella che prenderemo ,ulteriore timido silenzio e quella che invece dovremmo prendere ,guerra totale alla federazione con esposti anche alla magistratura e richiesta di risarcimento colossale , se dobbiamo morire cadiamo in piedi.

Però cosa deve accadere di nuovo per poter comprare finalmente 2 terzini degni di questo nome?

Infine un commento sulla prestazione di Aquilani , per essere riscattato sicuramente non a 16 milioni, deve giocare molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io NON li difendo. non possiamo attaccarci a episodi per coprire quanto schifo stiamo vedendo. 3 partite perse in una settimana è una cosa che non si può giustificare.

Grande mio amico ! Hai ragione, la Juve è inguardabile, ma i commenti fatti dai cosiddetti addetti ai lavori (suona male cosiddetti/addetti), sono da rogo ! Li farei a fettine se potessi. Questa gentaglia deve pagarla salata per Farsopoli, e quanto visto ieri con Morganti, a Napoli, contro la Roma in Campionato e pure in Coppa Italia (il rigore di Del Piero, a parti invertite, qui lo avrebbero messo in foto accanto al gol di Turone), gridano vendetta. Poi che la Juve fa attualmente pena è un fatto. Se ricordi ti avevo pronosticato un poker a zero punti, e tra Udinese e Palermo già ci ho preso, e non sono contento di averci preso. E ora sotto col cagliari, dove magari ci daranno un rigore inesistente, e tutta Italia si ergerà indignata contro la juve Ladrona ! Maledetti ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma smettiamola!!!!!!!

ma per piacere..........

Tu fai lo stesso errore concettuale che fa mio fratello. Cioè, tu fai la seguente equazione: pochi campioni + organizzazione di gioco mediocre = giocare male. Giocare male = legittime sconfitte e conseguente 8° posto in classifica.

E invece non è così. La tua equazione andava bene 10 anni fa, quando il campionato italiano era molto più qualitativo di ora.

Attualmente, invece, la tua equazione non funziona più. Se giocare male volesse dire 8° posto, allora ti assicuro che all'8°posto dovremmo essere in tanti. Ti chiedo di rispondere in onestà a questa domanda: quante volte hai visto giocare il Milan e la Roma quest'anno??

Se giocare male volesse dire 35 punti in 23 partite... quanti punti dovrebbe avere la Roma. E il Milan? E l'Inter?

Insomma, i due discorsi vanno separati: noi siamo una squadra mediocre, nemmeno lontana parente della "nostra Juve"... ma, non dimenticarlo, anche gli altri sono mediocri. Neppure Inter e Milan sono lontani parenti del Milan di qualche anno fa o dell'Inter di Maurigno. E la Roma? La Roma di oggi gioca come quella di Spalletti, Mancini, Taddei?

In questo piattume generalizzato, la classifica la fanno le "sviste" arbitrali. Vatti a vedere come la Roma ha vinto in casa col Catania (perdeva 2-1 a 20 minuti dalla fine). Vai a vedere come ha vinto col Cesena. E il derby con la Lazio era tutto regolare? Vai a vedere quanti aiuti ha avuto il Milan ad inizio campionato. E l'Inter, poi, non lo voglio nemmeno dire.

A noi invece, ci squalificano per due-tre turni per qualunque cosa (però la prova tv per Pazzini neo perdazzurro nessuno la chiede). Agli altri li aiutano spesso e volentieri... a noi non solo non cia aiutano ma nemmeno ci danno ciò che è giusto.

Io ti dico solo questo e chiudo: quanti punti hanno tolto alla Juve lo lascio quantificare a te, però se al Milan ne hanno regalati 5 (e mi sono tenuto basso ma ti garantisco che sono molti di più) fai tu la classifica.

Il Milan starebbe a 48 punti -5 di regalo = 43 punti. La Juve ne avrebbe 35 + x punti rubati dall'arbitraggio che è platealmente pilotato (non trattasi di semplice errore. Ormai è più che evidente). Quanto ti viene il conto? Come sarebbe la classifica? Te lo dico io: a quest'ora staremmo qui a parlare di scudetto.

Sono il primo ad essere critico con la squadra e non mi piace chi cerca alibi. Però nemmeno mi piace chi vuole fare autocritica a tutti i costi su qualunque cosa. Fare autocritica è giusto e alibi non bisogna cercarne... però nemmeno si può negare l'evidenza dei torti subiti per il semplice gusto di criticare se stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok i rigori non dati vergognosi, ma in ogni partita matematicamente ci fischiano tutto contro, ci ammoniscono A c***o ( vedi mano di Martinez contro udinese), e poi hanno il coraggio di fare quella faccia da mer-e quando protesti, perchè sono talmente asini e stupidi che pensano alla faccia da arrogante da dover fare per rispondere alle proteste invece di pensare che forse hanno fatto una CAGA.A COLOSSALE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuste le critiche alla zona sui calci piazzati.

Giuste le critiche per gli errori dei giocatori.

Giuste le critiche anche per le occasioni sprecate.

Ma se non avessi visto la partita di ieri sera con i miei occhi non ci avrei creduto, per trovare un arbitraggio peggiore bisogna scomodare Byron Moreno...e non è una battuta purtroppo.

La cosa peggiore è che fa parte di un trend negativo diffuso contro di noi non solo quindi falli non fischiati a Milos, ma anche cartellini non dati o dati con fiscalità a noi, per i rigori ... oltre che ieri sera che è incommentabile, ricordate con la roma? Mexes poteva fare lotta greco romana in area....

Accorgersi che ci sono probelmi anche sul fronte arbitrale non sigifica giustificare gli errori dei giocatori , o di DelNeri anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi della juve si risolvono molto più facilmente:

Non rinnoviamo il contratto a questo orango

del-piero.jpg

alex e sempre alex!! anche se la deve passare sta palla!!!! 2 o 3 volte poteva fare andare matri indisturbato a rete!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente ora di dire basta, le ingiustizie subite negli ultimi incontri fanno chiaramente intendere che è in atto un complotto per non farci raggiungere gli obiettivi prefissati. :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silenzio stampa benissimo.... Uscite fuori le palle!! Zampa sarai felice ora dopo tutte le pippe mentali che hai fatto agli arbitri? poi chi sono quelli che si comprano le partite? Morganti pezzo di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.