Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sostegno alla Juventus per la situazione arbitrale

1. 1. In appoggio alla Juventus per il silenzio stampa

• Confermo il mio appoggio
      1797

Post in rilievo

c'è un modo per farci sentire: disdire sky e mediaset premium (guardatevi le partite in streming), non comprare giornalacci ceme la rosea, non guardate programmi tv anti-juve. solo toccandoli nel portafoglio capiranno che in italia:

senza la juve il calcio è morto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ad una nuova rivoluzione in generale così si incasinerebbero ancora di più le cose,ma

è sicuro che qualcosa deve cambiare.

io sto con voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società del c***o fatevi rispettare

fate qualcosa di veramente importante

c***o fate qualcosa

A MAROTTA NON DO COLPE....HA FATTO QUELLO CHE HA POTUTO SENZA SOLDI...SE LA SOCIETA' HA DECISO DI NON DARE L'EXTRA COMPRARE FENOMENI SICURAMENTE NON POTEVA!!!!! DI ANDREA AGNELLI INVECE NON SO ESATTAMENTE COSA PENSARE. SINCERAMENTE SPERAVO FACESSE QUALCOSA DI PIU'. E'ANCHE VERO CHE LA PRECEDENTE DIRIGENZA HA FATTO SOLO DISASTRI E PER RIMEDIARE CI VUOLE TEMPO. Non so...sono un po' delusa!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi della juve si risolvono molto più facilmente:

Non rinnoviamo il contratto a questo orango

del-piero.jpg

VERGOGNATI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un modo per farci sentire: disdire sky e mediaset premium (guardatevi le partite in streming), non comprare giornalacci ceme la rosea, non guardate programmi tv anti-juve. solo toccandoli nel portafoglio capiranno che in italia:

senza la juve il calcio è morto

SENZA LA JUVE IL CALCIO E' MORTO.....sono d'accordo. Si è visto quando siamo andati in B il calo di odiens che ha avuto la serie A è stato disastroso.....la serie B l'ha scavalcata di gran lunga!!! MEZZA ITALIA E' JUVENTINA....RICORDATEVELO E NON RIUSCIRETE A DISTRUGGERCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del-piero.jpg

anche un'interista incallito avrebbe + rispetto per Del Piero.

Del Piero è la juve .... la juve e' Del Piero ... e tu sei una VERGOGNA !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono rotto i c°°°°°°°°°°°°°°i di questa situazione, se le avversarie della Juve prima del 2006 fossero state arbitrate come la Juve negli ultimi anni, e soprattutto questo, si sarebbe gridato allo scandalo, e invece stanno tuti zitti! A me sta passando la voglia di spenderci tempo e soldi per questa m***a di calcio!

Sinceramente la gestione televisiva del calcio è vergognosa: Ho l'abbonamento a mediaset premium e tutti i giornalisti/telecronisti sono faziosi e antijuventini. Ne ho le scatole piene di dover togliere i commenti alle partite per evitare di tirare qualcosa nel televisisore. Esiste qualche modo per far presente in maniera esplicita che o la fanno finita con questa gestione vomitevole delle trasmissioni o si attaccano.

Ieri sera tra i ccommenti di G. Galli (famosissimo direttore sportivo capace di vincere ad ogni latitudine) e di Boniek (noto allenatore plurivincitore di scudetti e coppe campioni) hanno proprio rotto dimenticavo lo gnomo Pistocchi.. è si mio caro, se Krasic è un serbo te che sei.. purtroppo italiano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAI ZAMPARINI LAMENTATI ADESSO! STO PIAGNONE DI M.... SE FOSSE CAPITATO QUELLO DI IERI SERA A PARTI INVERTITE SI SAREBBE SCATENATO UNO TSUNAMI MEDIATICO DI PROPORZIONI IMMANI. MA DICO IO COME SI FA A MANDARE UN C.....ONE DEL GENERE AD ARBITRARE UNA PARTITA COSI DELICATA E POI DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO A NAPOLI...VEDI UN GIOCATORE CHE FA UN INTERVENTO PALLAVOLISTICO A DUE METRI DA TE E TU COSA FAI? TI CHIUDI GLI OCCHI?!!! PEZZO DI M..., FIGLIO DI... QUESTA E' UNA VERA PRESA PER IL *. ORAMAI OLTRE AD ESSERE PRESI PER IL * IN CAMPO DA QUESTI MEZZI GIOCATORI DOBBIAMO SUBIRE ANCORA GLI EFFETTI DI FARSOPOLI.

ADESSO BASTA!!!!BASTAAAAAA!!!!!!

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

BERGONZI, MORGANTI, RADIATELI DUE SOGGETTI DEL GENERE SONO SOLO DA MANICOMIO!!! PEZZI DI M....

ah dimenticavo PISTOCCHI VA A ca***e STO TROGLODITA DEMENTE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo il mio appoggio. E' uno scandalo!!!!!!!!! Sarà contento Zamparini...non ha fatto altro che lamentarsi e questi sono stati i risultati. IO NON POSSO PIU' VEDERE GRYGERA E GROSSO. BASTAAAA....CI AVETE STUFATO!!!!! Non ha senso che Delneri, il cui gioco sulle fasce è fondamentale, debba basarsi su 2 terzini che sono lenti, in difesa fanno solo disastri, non spingono mai e quelle poche volte che superano il centrocampo fanno dei cross (da centrocampo appunto perchè spingersi oltre figuriamoci) che anche mia nonna riuscirebbe a prevedere ed intercettare! Fuori questi due BRADIPI! Chiello sulla fascia sinistra e sulla fascia destra dentro Sorensen o Brazo. Al centro Barzagli e Bonucci. Io non do colpa a Delneri per quello che sta succedendo! E' colpa della società. E' da anni che il nostro principale problema sono i terzini ma non hanno mai fatto nulla per correre ai ripari. Ho sentito dire che Delneri dovrebbe smettere di intestardirsi con il suo modulo, dal momento che non ci sono i terzini. MA STIAMO SCHERZANDO?????? Lui li ha chiesti.....la società ha dormito!!!!!! Gli Agnelli devono lasciare...pensino pure solo alla Ferrari come stanno facendo. E che dire di Del Piero? Del Piero è stato un grande ma ormai ha fatto il suo tempo, deve capirlo. Non ha più tutti i 90 minuti nelle gambe e tante volte, con il suo egoismo, mette in difficoltà la squadra! FUORI GROSSO E GRYGERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HANNO ROTTO!!!!!!!!!!!!!!!! Ed Aquilani.....SVEGLIATIIIIII!!!!!! La Juve ha bisogno di te.

Ma Delneri non ha colpe!!! Il suo gioco è basato sulle fasce....si sa, si è sempre saputo!!!! Cosa può fare con due terzini come Grosso e GRYGERA che sono due bradipi??? Non solo non scendono sulle fasce ma non sanno neanche difendere creando così dei buchi paurosi anche centralmente perchè il povero Chiello e Bonucci sono obbligati ad andare un po' a tamponare i loro errori lasciando così inevitabilmente scoperto il centro!!! Ha sbagliato la società!!! Da quanto a noi mancano due terzini decenti??? Da quanto non abbiamo praticamente le fasce??? Da anni...ma non sono mai corsi ai ripari!!!

Delneri non è allenatore da Juve, tutto qua !!! Il mercato oltre alla società, lo fa pure l'allenatore,e poi spesso fa delle sostituzioni dannose e inutili(scusate il mezzo off topic). Per il resto quoto e stra-quoto quello che hai scritto !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del-piero.jpg

Che te lo schiaffasse in c..o un orango.

RISPETTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna farsi sentire pesantemente in federazione, facendogli capire che noi abbiamo ancora l'asso nella manica di un eventuale giudizio favorevole dal processo di Napoli.

Concordo e ripeto.

Se da Napoli arrivano notizie positive come crediamo, la Juventus deve prendere per le "palle" la FIGC, forte proprio delle sentenze della giustizia ordinaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una cosa utopica ma.... se fossero andati tutti dall'arbitro a criticarlo per la scelta ( del non rigore ) fino a farsi espellere tutti e 11...

La parita sarebbe finita al 30" se non sbaglio...

Vorrei vedere cosa sarebbe successo... Capisco non vedere l'atterramento di Chiellini in area :o :o :o :o ma quel mani di Bovo!!!! ineccepibile!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la gestione televisiva del calcio è vergognosa: Ho l'abbonamento a mediaset premium e tutti i giornalisti/telecronisti sono faziosi e antijuventini. Ne ho le scatole piene di dover togliere i commenti alle partite per evitare di tirare qualcosa nel televisisore. Esiste qualche modo per far presente in maniera esplicita che o la fanno finita con questa gestione vomitevole delle trasmissioni o si attaccano.

Ieri sera tra i ccommenti di G. Galli (famosissimo direttore sportivo capace di vincere ad ogni latitudine) e di Boniek (noto allenatore plurivincitore di scudetti e coppe campioni) hanno proprio rotto dimenticavo lo gnomo Pistocchi.. è si mio caro, se Krasic è un serbo te che sei.. purtroppo italiano..

Anch'io abbonato premium. Concordo totalmente.

Comunque si potrebbe anche fare qualcosa, facciamoci sentire. Non è detto che si debbba vedere tutte le partite senza audio per colpa di "cula..lla" Pistocchi & C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paparesta ieri alla moviola su controcampo ha evidenziato 4rigori non concessi, di cui 3 EVIDENTISSIMI!

Cmq favorevole, pieno appoggio alla societa', siamo anche in difficolta' sul campo, ma ca22o giochiamo sempre in 11 contro 12, gli arbitraggi sono sempre scandalosi!

UNA SQUADRA FORTE VINCE ANCHE IN 11-CONTRO 12 .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso sia una vergogna e cmq iscriversi all estero e la cosa migliore cosi vediamo senza 14 milioni di persone che riempiono il * a queste m***e dove vanno a finire senza la juve la serie a diventa meno importante del campionato ungherese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTRARIO

Non e' da Juve: i risultati li abbiamo sempre ottenuti sul campo e stasera il Palermo e' stato cinico. Se Matri non avesse sbagliato quei 2 gol clamorosi di cosa staremmo parlando adesso?

Io pretendo la cessione della Juventus F.C.

Adesso basta!!! Quando e' troppo e' troppo!!!

Questa Juve non è una squadra che può vincere le partite 4-0, quindi 2 o 3 episodi da rigore netto SOLARE in una partita sono di importanza vitale!!!

Oltretutto DA REGOLAMENTO (che molti, arbitri e commentatori Tv comprei, non conoscono) il fallo di bovo ERA DA ESPULSIONE!!!

tra i falli da espulsione:

"impedire alla squadra avversaria di segnare una rete o privarla di una chiara occasione da rete, toccando

volontariamente il pallone con le mani (ciò non si applica al portiere dentro la propria area di rigore) **"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.