Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sostegno alla Juventus per la situazione arbitrale

1. 1. In appoggio alla Juventus per il silenzio stampa

• Confermo il mio appoggio
      1797

Post in rilievo

Che te lo schiaffasse in c..o un orango.

RISPETTO

RISPETTO per Del Piero...sono d'accordo!!!Lui è la Juve. Secondo me però ormai non ha più tutti i 90 minuti nelle gambe e poi deve passare il pallone...certe volte è un po' egoista e perde palla malamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appoggio in pieno!

Ma non sono d'accordo con coloro i quali hanno da ridire sulla prestazione di ieri sera. Io ho natato un minimo cambiamento che mi lascia sperare per le prossime partite.

La verità è che secondo me, oltre all'arbitraggio costantemente contro le nostre prestazioni(belle o brutte che siano), hanno influito parecchio gli infortuni..in primis quagliarella..se non si fosse rotto lui oggi staremo a discutere di altro..non avremmo comprato toni..ma subito Matri(che tra l altro a me piace tantissimo e soprattutto per il suo spirito) o perchè no, pazzini..

Insomma è un'altra stagione sfortunatissima che stiamo passando dove ci si mettono anche gli arbitri..

Non so a cosa potrà servire questo voto ma se c'è da esprimere la propria io ci sono.

..FINO ALLA FINE..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da un'ora che provo a condensare il mio umore dopo la gara di ieri e ad esternarlo in uno dei tanti posto di quest'oggi che riguardano la vergogna di eri sera ma ogni volta arrivo a 2-3 righe e mi passa la voglia. Stavolta mi sforzo.

Concedo 48 ore a partire dal fischio finale della gara alla Dirigenza e soprattutto all'eminenza grigia dell'azionista di maggioranza per dare un chiaro ed efficace segnale a tutto il mondo del calcio italiano, ricordandogli che se arriveremo a Juventus-Cagliari senza che sia avvenuto nulla saremo ufficialmente i burattini* del torneo.

* il termine era un altro ma non volevo essere multato per volgarità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo piu di 700 qua! arriviamo a 7000 piu siamo piu contiamo. chiamate amici e tifosi amici. fateli iscrivere e votare. facciamo vedere quanti c***o siamo ad amare questa maglia. e ad essere incazzati come bestie la mattina dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dell'operato di MArotta & C. direi che ora è proprio il momento di stare tutti uniti e schierarsi contro la federcalcio, tifosi in primis...

Io ormai "lotto" dal 2006 e di più non so proprio che fare, mail di protesta, disdette alle pay tv con tanto di lettere di disdetta infuocate.. Una settimana mi chiama mediaset, e quella dopo sky per riprovare ad rifilarmi un abbonamento, ma come il primo giorno gli elenco tutta la serie di pregiudizi, malafede e inesattezze dei loro conduttori ed opinionisti e li rispedisco al mittente..

Penso di essere l'unico caso al mondo di utente che "stordisce" l'operatore telefonico con una valanga di parole e non lo lascia riattaccare la cornetta!!

Ora, leggendo il forum io vedo che tanta, troppa gente ha ancora questi abbonamenti.. per carità, siete liberi di fare ciò che volete, ma così non aiutate la Juve..

Leggo di gente che dice: "io il mio l'ho fatto, ho l'abboanmento alla pay tv.."

Eh si, hai fatto il danno!!!!

Insomma i modi per vedere le partite ci sono comunque e non ve lo devo insegnare io... basta cercare su internet....

Insomma in attesa di vere proteste, non quelle fatte nel 2006 e quella della primavera passata, (alle quali ho partecipato e sono rimasto profondamente deluso dall'impostazione delle stesse, praticamente 2 viaggi a vuoto..)..

L'unica vera protesta che possimao fare è quella contro il "sistema calcio" e i suoi introiti.. perchè è l'unico danno che gli possiamo fare, colpirli al portafoglio..

E se proprio volete contribuire "dando" dei soldi alla Juve diventate Juventus member...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei un pazzo, ti dovrebbero espellere da questo sito internet, non sei neanche degno di guardarla una foto del nostro capitano, tu sei un * vai a c****e e togliti dal c***o.

esatto dei pezzi di m.... del genere non sono neanche degli di nominare il capitano...ORANGO CI SARETE VOI BRUTTI *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quel fallo di mano lo avesse fatto un difensore della Juve e l' arbitro non avesse dato il rigore Narducci avrebbe già chiesto l' iscrizione nell' albo degli indagati di Agnelli - Marotta - Paratici - Delneri , per evidente sudditanza dell'arbitro nei loro confronti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOGGI RITORNA E RINCHIUDI NEGLI SPOGLIATOI MORGANTI, GIANNOCCARO(GIà UNO CON UN COGNOME DEL GENERE...)E BERGONZI E SOPRATTUTTO TORTURALI!!!! .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOGGI RITORNA E RINCHIUDI NEGLI SPOGLIATOI MORGANTI, GIANNOCCARO(GIà UNO CON UN COGNOME DEL GENERE...)E BERGONZI E SOPRATTUTTO TORTURALI!!!! yahoo.gif

aggiungerei elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che c.....non se ne può più!!! Forse tutti ma proprio tutti (lega, fgic, arbitri e stampa in genere) hanno dimenticato o fanno finta di non sapere quanti milioni di tifosi juventini ci sono in Italia..

Ieri sera l'arroganza e la malafede di Morganti ha superato ogni limite, ma ancor di più gli stumpidi commenti nelle varie trasmissioni sportive (vedi Boniek su rai due, o i soliti cretini a controcampo)che tendono a mistificare la realtà deridendo la Juve e facendo passare per sciocchezze o per pure fissazioni dei tifosi bianconeri dei fatti e dei comportamenti anti Juve fin troppo palesi.....

Io mi sono rotto.....io vorrei fare capire a tutta questa m..da che "campa" intorno al mondo del pallone che noi juventini siamo tanti, ma proprio tanti....

Vorrei far capire loro che il loro lavoro e ciò che guadagnano in buona parte dipende dall'attenzione che noi juventini rivolgiamo al mondo del calcio...... e se questa attenzione viene meno?

Ma perchè non organizziamo un giornata di protesta Juventina in tutta Italia!! Magari fissiamo una data in cui si invitano tutti i tifosi Juventini sparsi per l'Italia a scendere nelle piazze della propria città con un vessillo bianconero......giusto per aprire gli occhi a questi *..!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che il problema di questa Juve è che non è più uno squadrone

se ci si mettono anche gli arbitri però non se ne esce più, questo è certo

l'unica cosa da fare è lo sciopero sky e mediaset, fidatevi che quando mancano i tifosi juventini, il colpo si sente eccome

agnelli non c'è dubbio che però dovrebbe fare qualcosa di eclatante,per far capire che la Juve non è più disposta a farsi calpestare

la cosa che fa più incazzare e che mi torna in mente ad ogni sconfitta o eleminazione, è che la causa di tutto questo è il 2006, punto.

senza calciopoli nulla di quello che sta succedendo sarebbe stato neppure pensabile, l'assenza dell'Avvocato si sente eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbero esserci anche i margini per intenteare una causa contro l'AIA...per non parlare dei media...qui c'è di tutto, atti persecutori, disparità di trattamento e giudizio, calunnie, complotti...altro che farsopoli...sono gli altri che ci stanno distruggendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che il problema di questa Juve è che non è più uno squadrone

se ci si mettono anche gli arbitri però non se ne esce più, questo è certo

l'unica cosa da fare è lo sciopero sky e mediaset, fidatevi che quando mancano i tifosi juventini, il colpo si sente eccome

agnelli non c'è dubbio che però dovrebbe fare qualcosa di eclatante,per far capire che la Juve non è più disposta a farsi calpestare

la cosa che fa più incazzare e che mi torna in mente ad ogni sconfitta o eleminazione, è che la causa di tutto questo è il 2006, punto.

senza calciopoli nulla di quello che sta succedendo sarebbe stato neppure pensabile, l'assenza dell'Avvocato si sente eccome

good.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGA' ALTRO CHE 11 CONTRO 12. FACCIAMOCI UN Pò I CONTI. NOI=5 GIOCATORI E MEZZO, PERCHè DOBBIAMO PARTIRE DAL PRESUPPOSTO CHE ABBIAMO UNA SQUADRA DI MEZZI GIOCATORI..QUINDI 11:2=5.5. POI DALL'ALTRA PARTE ERANO IN 15, PERCHè: 11 I GIOC. DEL PALERMO + MORGANTI + 2 GUARDALINEE + IL QUARTO UOMO...TOTALE 15. RISULTATO IERI SERA GIOCAVAMO IN 5 E MEZZO CONTRO 15!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.