Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sostegno alla Juventus per la situazione arbitrale

1. 1. In appoggio alla Juventus per il silenzio stampa

• Confermo il mio appoggio
      1797

Post in rilievo

ragà, quel coniglio di morganti mi ha rimosso dai suoi fans su facebook ed ha cancellato tutti i post scritti dai tifosi juventini dopo la partita di ieri sera..ahuahuauhuah..ed ora impedisce anche di scrivere sulla sua bacheca..muahuauhuahuahu..CONIGLIO!

HAI RAGIONE UN SOGGETTO DEL GENERE E' SOLO UN CODARDO, CON GRAVI PROBLEMI DI VISTA E UNA SERIA INFERMITA' MENTALE.E' SOLO UNA CAPRA!!!! :rofl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti non scrivono, entrano e cliccano!!!

Se non sei d'accordo... non votare... 2easy

è indubbbio che ci siano i nostri demeriti ma tu arbitro

1 non mi espellere giandonata come ultimo uomo a centrocampo

2 espelli paletta come ultimo uomo sul 1-2 con il parma

3 non mi annullare il gol di toni o comunque dammi il rigore nettissimo

4 dammi il rigore su del pieo a 5 minuti dalla fine contro la roma sull'0-1

5 dammi rigore di zapata sull'1-1

6 dammi i 4 e dico 4 rigori a palermo ...e poi vediamo.... .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito ci svegliamo sempre tardi, favorevolissimo ovviamente ma la prossima volta facciamole prima queste cose, prima che venga fatta la frittata.

Speriamo di non esserci svegliati troppo tardi questa volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quotone esagerato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ SIA, CI VOGLIONO RINFORZI DI QUALITà...matri è UN OTTIMO GIOCATORE, MA CI VORREBBERO SOPRATTUTTO I TERZINI....perchè non lo compriamo noi. Mettiamo un tabellone tipo telethon che visualizzi le offerte.. e vedrete che con un sms di 2 euro possiamo fare la nostra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero....non abbiamo dei giocatori super, fanno tanti errori e giocano male ma io sono convinta di una cosa...IL NOSTRO REALE PROBLEMA SONO I DUE TERZINI!!!!!. Sono strasicura che se il mister avesse il coraggio e decidesse così di mettere Barzagli al centro con Bonucci, Chiello sulla fascia sinistra e Sorensen o Brazo sulla destra cambierebbe parecchio. Manca la spinta e la difesa dei terzini...sono loro che creano tutti questi scompensi sia in difesa che in attacco. Chiello e Bonucci spesso e volentieri sono costretti ad andare sulle fasce per chiudere i loro buchi lasciandone così degli altri in centro. Per non parlare poi dell'attacco. Siamo lenti e prevedibili proprio perchè non ci sono i terzini che corrono e si sovrappongo sulle fasce per i cross. I cross non sanno neanche cosa siano! Se non li tirano addosso all'uomo li fanno da centrocampo con la solita parabola alta e lenta superprevedibile! DOVREMMO ALLO STADIO FARE CORI CONTRO QUESTI DUE, FISCHIARLI TUTTE LE VOLTE CHE TOCCANO PALLA, PRENDERLI DI MIRA... per fare capire anche al mister che non ne possiamo più e non li vogliamo più vedere!!!! SONO PIETOSI!!!! Sorensen, che ha 18 anni e non è di ruolo (è un centrale) mangia in testa a Grygera. E'vero, gli errori li fa anche lui, è giovanissimo e fuoriruolo ma garantisce sicuramente più copertura e spinta in attacco rispetto a quel pachiderma di m...a!!!!! BASTAAAAAA

...volevo ricordarti che a chievo, con il parma e con il bari subiamo 4 gol per colpa di sorensen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno falsato un campionato, altro sono episodi che capitano a tutti...

E aggiuno rigore su Del Piero all'andata con il Palermo

E rigore contro l'Udinese di Domizzi che con Krasic che l'ha saltato si disinteressa completamente del pallone ma va a opporsi con il corpo alla corsa di Krasic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUSTISSIMO...E'VERGOGNOSO!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso voglio che delneri con agnelli e marotta prendano la squadra e facciano un bel discorso voglio che delneri gli parlo come ha parlato alla tv dicendo che d'ora in poi si cambia e che le altre squadre per fare punti contro di noi devono scendere in campo coi carri armati!! diamo sicurezza a sta squadra c***o!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero....non abbiamo dei giocatori super, fanno tanti errori e giocano male ma io sono convinta di una cosa...IL NOSTRO REALE PROBLEMA SONO I DUE TERZINI!!!!!. Sono strasicura che se il mister avesse il coraggio e decidesse così di mettere Barzagli al centro con Bonucci, Chiello sulla fascia sinistra e Sorensen o Brazo sulla destra cambierebbe parecchio. Manca la spinta e la difesa dei terzini...sono loro che creano tutti questi scompensi sia in difesa che in attacco. Chiello e Bonucci spesso e volentieri sono costretti ad andare sulle fasce per chiudere i loro buchi lasciandone così degli altri in centro. Per non parlare poi dell'attacco. Siamo lenti e prevedibili proprio perchè non ci sono i terzini che corrono e si sovrappongo sulle fasce per i cross. I cross non sanno neanche cosa siano! Se non li tirano addosso all'uomo li fanno da centrocampo con la solita parabola alta e lenta superprevedibile! DOVREMMO ALLO STADIO FARE CORI CONTRO QUESTI DUE, FISCHIARLI TUTTE LE VOLTE CHE TOCCANO PALLA, PRENDERLI DI MIRA... per fare capire anche al mister che non ne possiamo più e non li vogliamo più vedere!!!! SONO PIETOSI!!!! Sorensen, che ha 18 anni e non è di ruolo (è un centrale) mangia in testa a Grygera. E'vero, gli errori li fa anche lui, è giovanissimo e fuoriruolo ma garantisce sicuramente più copertura e spinta in attacco rispetto a quel pachiderma di m...a!!!!! BASTAAAAAA

HAI RAGIONE SONO DAVVERO PIETOSI. GRYGERA, MOTTA, TRAORE', GROSSO GIOCATORI DA LEGA PRO DOVREBBERO VERGOGNARSI DI CALCARE I CAMPI DI CALCIO DELLA SERIE A. ANDATE VIA, NE ABBIAMO ABBASTANZA DI VOI MEDIOCRI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, appena iscritto vorrei partecipare alla discussione... concordo con chi dice non è da Juve lamentarsi per i rigori non assegnati, ma è anche vero che dopo 5 anni di assoluto assenteismo della società ai piani alti questa è diventata la regola, a Krasic non danno più un fallo nemmeno se lo abbattono con un cannone, e i colpi di mano come quello di ieri per Noi non sono considerati rigori da concedere... Complimenti alla classe arbitrale e a chi li dirige veri fenomeni, chissà se un fallo così lo avesse commesso uno di noi...

Juve ora e sempre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi presenti su Vecchisignora.com, ma probabilmente tutto il popolo bianconero, sono stanchi di dover subire in maniera del tutto gratuita e continua dei torti da parte della classe arbitrale. Citando le parole di Marotta, si è passati da una presunta sudditanza psicologica nei confronti dei nostri colori ad una vera, certa e acclarata arroganza verso di noi.

In questa stagione, più che in altre, si sta assistendo ad un vero e proprio massacro della Juventus. Per tradizione e stile la società e i tifosi han sempre evitato di commentare le gesta arbitrali, ma quello che sta accadendo va oltre il limite: non stiamo assistendo a situazioni dubbie ma a vere e proprie sviste, tanto madornali che l'alternativa alla MALAFEDE è la TOTALE INCAPACITA' di chi viene a dirigere i nostri incontri; dai continui e ripetuti falli intimidatori nei confronti dei nostri giocatori sino al gesto pallavolistico dell'ultima partita, un gesto tanto eclatante, tanto fuori dal normale che viene veramente difficile non pensare che non sia stato visto di proposito.

Confermiamo il nostro sostegno alle parole rilasciate, dopo la partita Palermo-Juventus, ai media e agli organi di stampa da parte del nostro Direttore Generale Marotta e dal nostro allenatore Delneri. E comunichiamo che, qualora questa situazione dovesse continuare, siamo pronti ad organizzare un boicottaggio totale che intendiamo estendere a tutti i nuclei vitali del sistema calcistico italiano e, non come ultima ipotesi, ad intraprendere azioni legali contro la Figc e i suoi dirigenti a tutela dell'immagine e degli effetti economici derivanti da tutto ciò che sta minando la nostra società in questo campionato.

E' ORA DI DIRE BASTA!

www.vecchiasignora.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, appena iscritto vorrei partecipare alla discussione... concordo con chi dice non è da Juve lamentarsi per i rigori non assegnati, ma è anche vero che dopo 5 anni di assoluto assenteismo della società ai piani alti questa è diventata la regola, a Krasic non danno più un fallo nemmeno se lo abbattono con un cannone, e i colpi di mano come quello di ieri per Noi non sono considerati rigori da concedere... Complimenti alla classe arbitrale e a chi li dirige veri fenomeni, chissà se un fallo così lo avesse commesso uno di noi...

Juve ora e sempre..

PAROLE SANTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno falsato un campionato, altro sono episodi che capitano a tutti...

..infatti ho menzionato situazioni incresciose...roba da malafede..non situazioni dubbie..sai che ci può stare...io dopo la coppa italia dissi ad un amico juventino..se non ci danno questo rigore cosi siamo proprio finiti...

sinceramente dopo palermo non so...non saprei...per non parlare poi di Krasic

Ieri altro fallo, non solo Melo ammonito al primo fallo, Bacinovic ne avrà fatto 5 o 6 su del piero niente..

ragazzi io sono disposto ad andare in piazza.

Naturalmente la società, l'allenatore e i giocatori hanno le loro colpe... .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne può piu:

dopo calciopoli (probabile C*****a) tutti contro di noi e intato il ratto che inizia con la "m" se la gode.

non solo con il palermo ma anche in molti altri incontri è qua che si vedono i veri juventini, quelli che protestano non quelli che come un mio amico oggi che ha detto:- Basta, io cambio squadra-

BISOGNA FARE QUALCOSA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAI RAGIONE SONO DAVVERO PIETOSI. GRYGERA, MOTTA, TRAORE', GROSSO GIOCATORI DA LEGA PRO DOVREBBERO VERGOGNARSI DI CALCARE I CAMPI DI CALCIO DELLA SERIE A. ANDATE VIA, NE ABBIAMO ABBASTANZA DI VOI MEDIOCRI!!!

magari mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silenzio di cosa?? la Juve è 8° per colpa dell'arbitro??...Morganti ieri è stato scandaloso ma io da tifoso esigo sapere perchè la Juve non è più capace di vincere, tutto il resto sono occasioni per insabbiare il fallimento del progetto Juvedoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prossime partite si potrebbe, per chi va allo stadio, esporre cartelloni contro gli arbitri e fischiargli per 90 minuti, facciamoci sentire!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silenzio di cosa?? la Juve è 8° per colpa dell'arbitro??...Morganti ieri è stato scandaloso ma io da tifoso esigo sapere perchè la Juve non è più capace di vincere, tutto il resto sono occasioni per insabbiare il fallimento del progetto Juvedoria.

che la juve non fosse all'altezza si sapeva...ma son 2 o 3 giornate che ci vengono contro,creando nervosismo in un momento delicato..e se non andiamo in champions l'anno prossimo retrocediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a mandare Morganti dopo quello che accadde in Napoli Juventus di tre settimane fa? Se poi andiamo indietro con la memoria, ci ricordiamo di un Palermo - Juventus dell'aprile 2008, terminato 3 a 2 per i padroni di casa e ricco di polemiche arbitrali. indovinate chi diresse la gara? Esatto, Morganti. Ora speriamo di non assistere al classico rimedio all'italiana, la compensazione, ma ci auguriamo di vedere fischietti che arbitrino con tranquillità. Nessuno li ha mai rinchiusi nello spogliatoio, anche se Morganti lo meriterebbe davvero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.