Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sostegno alla Juventus per la situazione arbitrale

1. 1. In appoggio alla Juventus per il silenzio stampa

• Confermo il mio appoggio
      1797

Post in rilievo

...volevo ricordarti che a chievo, con il parma e con il bari subiamo 4 gol per colpa di sorensen...

Hai ragione, infatti ho detto che gli errori li fa anche lui ma è più che plausibile visto che è un ragazzino e gioca fuoriruolo. Grygera è da una vita che gioca sulla fascia, non difende e non attacca...è un disastro dietro l'altro. Io darei fiducia al ragazzino...d'altronde non abbiamo tante altre soluzioni..o lui o Brazo e continuo a dire che sono meglio di Grygera!!!

...volevo ricordarti che a chievo, con il parma e con il bari subiamo 4 gol per colpa di sorensen...

Hai ragione, infatti ho detto che gli errori li fa anche lui ma è più che plausibile visto che è un ragazzino e gioca fuoriruolo. Grygera è da una vita che gioca sulla fascia, non difende e non attacca...è un disastro dietro l'altro. Io darei fiducia al ragazzino...d'altronde non abbiamo tante altre soluzioni..o lui o Brazo e continuo a dire che sono meglio di Grygera!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne posso piu' di questi arbitraggi contro la Juve , in qualche modo bisogna protestare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che la stampa palermitana scrive cose di fuoco contro delneri, per il fatto che loro hanno subito torti arbitrali per tutto l'anno, compresa la partita di domenica con l'Inter (il fallo di Thiago Motta, che è uguale a quello di ieri)...

Secondo me è vergognoso che ci trattino così.. e parlino di stile juve

commentate pure voi l'articolo qui:

http://www.siciliainformazioni.com/giornale/sport/calcio/116214/neri-grida-complotto-stile-juve-udite-udite-palermo-favorito-dagli-arbitri-bovo-thiago-motta.htm

il titolo è

"Toh, ora Delneri grida al complotto. E lo stile Juve? Udite udite: Palermo "favorito" dagli arbitri: Bovo? Ma Thiago Motta..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rilascerei piu nessuna dichiarazione,ne

a ski e ne a mediaset,ma nelle sedi

opportune bisogna battere i pugni!

E denunciare tutti,Abete palazzi

il palazzo e anche le capanne....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena iscritto per dare sostegno ... è una vergogna ... io sono il primo a dire che certi errori li commettiamo noi molto ingenuamente perchè diversi giocatori non sono da Juve ma quest'anno appena avevamo una squadra decente che poteva impensierire il domimio moratto-berlusca ce ne stanno combinando di tutti i colori ... ieri 3 rigori non dati, rigore molto generoso alla roma nell'1-1, gol di toni regolare a Napoli, in Juve - Parma gol di Chiellini annullato molto al limite più neanche un'ammonizione x il fallo di Paci su Melo, per non parlare dei falli subiti da Milos e non fischiati.

BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA !!!

Ho letto il thread serve una protesta forte ... far giocare la primavera penalizzerebbe solo noi ma x esempio rifiutarsi di mandare i giocatori in nazionale già sarebbe una buona cosa !!!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...100 volte Brazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BISOGNA COMINCIARE DA SKY E MEDIASET PREMIUM.

COMINCIARE A BOICOTTARE LA TV PRINCIPALE ,CAVOLI SIAMO 14 MILIONI UN PESO POLITICO L HO ABBIAMO!!

LA POLITICA SOCETARIA DI AUSTERITY CHE HA IMPRONTATO LA JUVENTUS IN MATERIA DI FAIRPLY FINANZIARIO,VISTO LA CRISI ECONOMICA,FA A PUGNI,PER OVVI MOTIVI COL CALCIO STELLARE E ULTRA MILIARDARIO,DI MURDOK, DEL NANO,DEI SUOI NETWORK, E DEL BAMBINONE SARAS.

SONO CONTRO IL CALCIO MODERNO IN GENERALE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono convinto che non solo si fanno favori verso le milanesi ma anche alla roma!!! si lamentano tutti che c'è violenza allo stadio...arbitraggi come quello penoso ieri di Morganti ne sono la causa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione si è palesemente aggravata rispetto agli anni passati, più ci avviciniamo alle sentenze di calciopoli più gli arbitraggi tirano contro... a questo punto bisogna farsi sentire !!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silenzio di cosa?? la Juve è 8° per colpa dell'arbitro??...Morganti ieri è stato scandaloso ma io da tifoso esigo sapere perchè la Juve non è più capace di vincere, tutto il resto sono occasioni per insabbiare il fallimento del progetto Juvedoria.

E'vero...abbiamo le nostre colpe ma gli episodi sono importantissimi per decidere il percorso di una squadra nel campionato! E vedere questi "episodi" causati in continuazione dagli arbitri fa arrabbiare e non poco!!!!! Non puoi non ammettere che ieri la sconfitta sia stata più che ingiusta!!!! Dopo i primi 20 minuti di amnesia ci siamo ripresi ed abbiamo cominciato a giocare bene. Ho letto sulla Gazzetta "PALERMO SHOW"....ma dove????? Forse hanno visto un'altra partita!!!

...100 volte Brazzo...

Va benissimo Brazzo. L'importante è che tolga Grygera...io non lo posso veramente più vedere! Idem dicasi per Grosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. nuovo iscritto e partecipo volentieri al forum! E' ora di finirla!! Ma come già si anticipa nel comunicato, secondo me oltre agli organi principali del nostro calcio, bisognerebbe far assaggiare la nostra rabbia anche a chi da mesi, anni, continua la sua "lotta anti-juventus", voglio dire l'informazione televisiva, giornalistica e non, pseudo commentatori che si riducono al ridicolo pur di non commentare, nemmeno palesemente, un torto a sfavore della Juventus! Giornalisti che anzichè soffermarsi sulla notizia SCANDALOSA (avrebbero dovuto farlo anche in Inter-Palermo) vanno a elogiare anche il massaggiatore più sconosciuto della squadra vincitrice (Palermo ha giocato bene, vero, ma...sappiamo..)pur di non dare atto che in questo momento la nostra Juve è seriamente danneggiata!! Conduttori, giornalisti, commentatori..tutti filo-interisti-milanisti.. Basta!!! Boicottiamo le tv (non faccio nomi) che ben sapete!! Vorrei vedere se milioni di tifosi juventini iniziassero a disdire abbonamenti, pacchetti tv, ecc..come farebbero!!! Ci sta, sicuramente, l'autocritica..la juve non sta giocando bene, ma se quando c'è la possibilità di fare qualcosa in più ci segano le gambe così, io non ci sto più!! Dobbiamo farci sentire!!!!! Subito!! Ora BASTA.. Gentile direzione di Vecchiasignora.com, è ora di agire! La società ha già parlato, ora dobbiamo farlo noi tifosi!! Il potere è a Milano, possibile che anche chi ci è davnti in classifica non se ne accorge?? continuano a puntare il dito verso una squadra che lotta contro tutto e tutti ed è ottava, mentre se si guardassero avanti, capirebbero che Farsopoli non è finita, anzi..continua dal giorno dopo della vittoria mondiale del 2006!

Sempre FORZA JUVENTUS! IO CI CREDO E CON LA FORZA DEL CUORE BIANCONERO RITORNEREMO VINCTORI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BISOGNA COMINCIARE DA SKY E MEDIASET PREMIUM.

COMINCIARE A BOICOTTARE LA TV PRINCIPALE ,CAVOLI SIAMO 14 MILIONI UN PESO POLITICO L HO ABBIAMO!!

LA POLITICA SOCETARIA DI AUSTERITY CHE HA IMPRONTATO LA JUVENTUS IN MATERIA DI FAIRPLY FINANZIARIO,VISTO LA CRISI ECONOMICA,FA A PUGNI,PER OVVI MOTIVI COL CALCIO STELLARE E ULTRA MILIARDARIO,DI MURDOK, DEL NANO,DEI SUOI NETWORK, E DEL BAMBINONE SARAS.

SONO CONTRO IL CALCIO MODERNO IN GENERALE.

Brandi di controcampo è palesemente antijuventino..ieri paparesta diceva che c'erano 4 rigori per noi..e lui" Melo ha scritto su fb Morganti bandido, rischia una squalifica"...e poi bettega che non ci difende... Mughini torna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole alla contestazione però più che stare in silenzio stampa bisognerebbe parlare e smerdare(scusate il linguaggio)tutti dal primo all'ultimo!!! .diablo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, è una vergogna, ora basta mi sono rotto: non è nel nostro stile piangere, ma neppure farcelo mettere allegramente in quel posto.

infatti...nn è mica normale ke alle altre rigori anke dubbi vengono dati, mentre a noi rigori evidentissimi nn vengono visti, anzi si fa finta di nn vederli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono sicuro ke c'e la faremo, pero bisogna stare uniti purtroppo abbiamo tutti quanti contro; dalle milanesi alla lega e soprattutto dall'AIA.

verissimo.. RESTIAMO UNITI ALMENO NOI TIFOSI E STIAMO VICINO ALLA QUADRA.. IN QUALSIASI MODO.. se i giocatori vedono che tutti siamo stufi, che sappiamo che bene o male loro stanno facendo il massimo con i giocatori che hanno,con l'economia che va dietro alle leggi del Farplay finanziario, SE URLIAMO E GRIDIAMO LA NOSTRA RABBIA --SOSTENENDOLI A TUTTE LE PARTITE!!!-- secondo me qualcosa di buono succederà!! Ricordiamo.. ora siamo soli contro tutti.. ma noi siamo 14milioni di persone che possono davvero CAMBIARE IL SISTEMA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.