Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sostegno alla Juventus per la situazione arbitrale

  

  1. 1. In appoggio alla Juventus per il silenzio stampa

    • Confermo il mio appoggio
      1797


Post in rilievo

Ciao a tutti.. nuovo iscritto e partecipo volentieri al forum! E' ora di finirla!! Ma come già si anticipa nel comunicato, secondo me oltre agli organi principali del nostro calcio, bisognerebbe far assaggiare la nostra rabbia anche a chi da mesi, anni, continua la sua "lotta anti-juventus", voglio dire l'informazione televisiva, giornalistica e non, pseudo commentatori che si riducono al ridicolo pur di non commentare, nemmeno palesemente, un torto a sfavore della Juventus! Giornalisti che anzichè soffermarsi sulla notizia SCANDALOSA (avrebbero dovuto farlo anche in Inter-Palermo) vanno a elogiare anche il massaggiatore più sconosciuto della squadra vincitrice (Palermo ha giocato bene, vero, ma...sappiamo..)pur di non dare atto che in questo momento la nostra Juve è seriamente danneggiata!! Conduttori, giornalisti, commentatori..tutti filo-interisti-milanisti.. Basta!!! Boicottiamo le tv (non faccio nomi) che ben sapete!! Vorrei vedere se milioni di tifosi juventini iniziassero a disdire abbonamenti, pacchetti tv, ecc..come farebbero!!! Ci sta, sicuramente, l'autocritica..la juve non sta giocando bene, ma se quando c'è la possibilità di fare qualcosa in più ci segano le gambe così, io non ci sto più!! Dobbiamo farci sentire!!!!! Subito!! Ora BASTA.. Gentile direzione di Vecchiasignora.com, è ora di agire! La società ha già parlato, ora dobbiamo farlo noi tifosi!! Il potere è a Milano, possibile che anche chi ci è davnti in classifica non se ne accorge?? continuano a puntare il dito verso una squadra che lotta contro tutto e tutti ed è ottava, mentre se si guardassero avanti, capirebbero che Farsopoli non è finita, anzi..continua dal giorno dopo della vittoria mondiale del 2006!

Sempre FORZA JUVENTUS! IO CI CREDO E CON LA FORZA DEL CUORE BIANCONERO RITORNEREMO VINCTORI!!

 

Sottoscrivo in pieno quello che hai scritto......vogliamo parlare delle interviste dopo il primo tempo....le fanno sempre in base alla situazione dei torti arbitrali,immagina se ieri alla fine del primo tempo avrebbero intervistato a Marchisio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Protesta approvata! Morganti vai ad arbitrare ai tornei delle parrocchie altrimenti prima o poi ti romperemo il C**O, pezzo di M***A. Cmq i nostri problemi rimangono gli stessi, in difesa siamo ridicoli e in attacco siamo incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostegno totale

 

E' imbarazzante quello che è successo ieri sera

Mi sono rotto delle frasi : "partiamo dal presupposto sempre della buona fede"

Buona fede un c***o...quella è MALAFEDE e diciamolo !!!!!!!!!!

 

Se un arbitro non vede quel rigore o è demente e quindi non è capace di intendere e di volere...o è stato istruito nel penalizzarci.

 

Facciamo un esposto ma ora voglio il casino contro certe ingiustizie dettate da MALAFEDE

Non ho paura a dire che gli arbitri sono venduti perchè è così

 

Facciamoci sentire e non con lettere aperte ma con denunce pubbliche e in tutte le sedi...dobbiamo fargli tremare i * a chi di dovere

 

Per il nostro onore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti...nn è mica normale ke alle altre rigori anke dubbi vengono dati, mentre a noi rigori evidentissimi nn vengono visti, anzi si fa finta di nn vederli!!!

Esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOBBIAMO AGIRE!! è IL MOMENTO DI DIRE BASTA A QUESTI ABUSI!! ESIGIAMO IL RISPETTO CHE CI è DOVUTO IN QUANTO JUVENTUS,OSSIA SQUADRA CHE HA FATTO LA STORIA DEL CALCIO EUROPEO!

DOBBIAMO ATTIVARCI IL PRIMA POSSIBILE

 

Appena scade la squalifica, fate ritornare alla svelta il Sig. Luciano MOGGI !!!!!!!!!!!

.ok

 

se si vuole contestare la figc credo che questo forum di raccordo con la tifoseria organizzata può essere un buon punto per organizzare il tutto...siamo pronti tutti credo

si che siamo pronti,e dobbiamo farlo in fretta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo col silenzio stampa e le proteste della società... però bisogna anche riconoscere che ieri sera ci abbiamo messo anche noi del nostro bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo.. RESTIAMO UNITI ALMENO NOI TIFOSI E STIAMO VICINO ALLA QUADRA.. IN QUALSIASI MODO.. se i giocatori vedono che tutti siamo stufi, che sappiamo che bene o male loro stanno facendo il massimo con i giocatori che hanno,con l'economia che va dietro alle leggi del Farplay finanziario, SE URLIAMO E GRIDIAMO LA NOSTRA RABBIA --SOSTENENDOLI A TUTTE LE PARTITE!!!-- secondo me qualcosa di buono succederà!! Ricordiamo.. ora siamo soli contro tutti.. ma noi siamo 14milioni di persone che possono davvero CAMBIARE IL SISTEMA!!!

Giusto....non bisogna contestare la squadra (a parte Grygera e Grosso che sono indifendibili e che non voglio veramente più vedere!!!!!). Anch'io la penso come te. DOBBIAMO RESTARE UNITI E VICINI ALLA SQUADRA. Fischiarli peggiorerebbe solo le cose ed è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero gli errori arbitrali ci sono stati ma nn ci aggrappiamo a questo per trovare delle scuse perchè la juve nn vince.

Purtroppo la Juventus è finita nel 2006 e fino a quando non si faranno dei grandi investimenti sul mercato continueremo ad essere una squadretta e se nessuno vuole investire denaro in questa squadra allora mi sembra proprio il caso di venderla a qualkuno ke ci crede ankora nella juve e ke ci possa far tornare grandi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entera chiudere il topic sula protesta a Roma e mettrerlo in questo???

 

sarebbe l'ora di protesta sotto la FIGC ..anzi saremmo sempre in ritardo di quasi 5 anni... con i tifosdi Juve facciamo mangiare gli interisti di SKY, i milanisti di mediaset.....che almeno ci trattino come devono....ora basta!  altrimenti fossi il proprietario, toglo la squadra dalla serie a e la iscrivo in francia....poi vedi quanta gente che sid eve cercare un lavoro vero, altro che i 3 c°°°°°°°°°°°°°°i sul campo a sparare caxxate prima della partita...vero Sky?<br>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONFERMO IL MIO APPOGGIO, MORGANTI NON DEVE PIU' ARBITRARE LA JUVE O DEVE ESSERE RADIATO SUBITO !!!

 

Ho il sospetto che contro la Juve ci sia il boicotaggio della FGC, gli rode il * che alla fine del processo di Napoli ci devono rendere i 2 scudetti e darci un'indennizzo di almeno 100 milioni.... :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di filtrare un po' più gli arbitri....vada ad arbitrare la serie b....quelli che hanno puntualmente fatto errori clamorosi....a 2 passi dall'infrazione...o danno spiegazioni plausibili....o vanno ad arbitrare partite di campionati inferiori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo sostegno per il silenzio stampa ma minaccia di ritirare la squadra al ripetersi di fatti come quelli avvenuti contro il Palermo a causa di quel farabutto di Morganti.

Poi ci danno partita persa ma almeno è persa con l'onore di fare opposizione alla Cupola capeggiata da Denti Gialli e Co. (Moratti, Abete, Nicchi, Palazzi,e compagnia briscola di quelli collusi e mai condannati). Le intercettazioni telefoniche dei vari Facchetti, Moratti, Meani,ecc. ecc. le abbiamo sentite tutti con le nostre orecchie; solo Abete e Co. fanno finta di niente e Denti Gialli si incazza pure!

Comunque c'è un teorema contro la JUVE, da quando ANDREA ha incominciato a chiedere una revisione delle sanzioni e la restituzione degli scudetti, e cioè ordine agli arbitri di danneggiarci. Vergogna! ma anche per Voi verrà il giorno del giudizio e quello sarà terribile per tutto il calcio italiano.

Al confronto di questa pletora di farabutti il sig. Moggi era ed è un sant'uomo!

FORZA JUVE E AUSPICHIAMO MAGGIOR CORAGGIO DA PARTE DELLA SOCIETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi presenti su Vecchisignora.com, ma probabilmente tutto il popolo bianconero, sono stanchi di dover subire in maniera del tutto gratuita e continua dei torti da parte della classe arbitrale. Citando le parole di Marotta, si è passati da una presunta sudditanza psicologica nei confronti dei nostri colori ad una vera, certa e acclarata arroganza verso di noi.

 

In questa stagione, più che in altre, si sta assistendo ad un vero e proprio massacro della Juventus. Per tradizione e stile la società e i tifosi han sempre evitato di commentare le gesta arbitrali, ma quello che sta accadendo va oltre il limite: non stiamo assistendo a situazioni dubbie ma a vere e proprie sviste, tanto madornali che l'alternativa alla MALAFEDE è la TOTALE INCAPACITA' di chi viene a dirigere i nostri incontri; dai continui e ripetuti falli intimidatori nei confronti dei nostri giocatori sino al gesto pallavolistico dell'ultima partita, un gesto tanto eclatante, tanto fuori dal normale che viene veramente difficile non pensare che non sia stato visto di proposito.

 

Confermiamo il nostro sostegno alle parole rilasciate, dopo la partita Palermo-Juventus, ai media e agli organi di stampa da parte del nostro Direttore Generale Marotta e dal nostro allenatore Delneri. E comunichiamo che, qualora questa situazione dovesse continuare, siamo pronti ad organizzare un boicottaggio totale che intendiamo estendere a tutti i nuclei vitali del sistema calcistico italiano e, non come ultima ipotesi, ad intraprendere azioni legali contro la Figc e i suoi dirigenti a tutela dell'immagine e degli effetti economici derivanti da tutto ciò che sta minando la nostra società in questo campionato.

E' ORA DI DIRE BASTA!

www.vecchiasignora.com

 

 

grandi grandi grandi pronto a seguirvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo l'iniziativa che abbiamo lanciato sull'uccellinodidelpiero, panolada virtuale. In pratica chi ha un profilo fb o twitter deve cambiare il suo avatar con l'immagine che vi posto, creata da un utente di uccellinodidelpiero. Ci auguriamo possa avere successo ed eco anche internazionale, un modo educato per schierarsi davanti al mondo, da non sottovalutare, visto l'impatto numerico dei social network.

344wjzl.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo sostegno per il silenzio stampa ma minaccia di ritirare la squadra al ripetersi di fatti come quelli avvenuti contro il Palermo a causa di quel farabutto di Morganti.

Poi ci danno partita persa ma almeno è persa con l'onore di fare opposizione alla Cupola capeggiata da Denti Gialli e Co. (Moratti, Abete, Nicchi, Palazzi,e compagnia briscola di quelli collusi e mai condannati). Le intercettazioni telefoniche dei vari Facchetti, Moratti, Meani,ecc. ecc. le abbiamo sentite tutti con le nostre orecchie; solo Abete e Co. fanno finta di niente e Denti Gialli si incazza pure!

Comunque c'è un teorema contro la JUVE, da quando ANDREA ha incominciato a chiedere una revisione delle sanzioni e la restituzione degli scudetti, e cioè ordine agli arbitri di danneggiarci. Vergogna! ma anche per Voi verrà il giorno del giudizio e quello sarà terribile per tutto il calcio italiano.

Al confronto di questa pletora di farabutti il sig. Moggi era ed è un sant'uomo!

FORZA JUVE E AUSPICHIAMO MAGGIOR CORAGGIO DA PARTE DELLA SOCIETA'

 

hai perfattamente ragione ci vuole qualcosa di fortissimo allora siamo sempre allo stesso punto!! Basta!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora mi raccomando non molliamo e facciamo sul serio

inviamo il testo in prima pagine a queste testate giornalistiche!!!!in modo che tutti sappiano che siamo stufi di questa situazione!

001

[email protected]

Ultimissime

 

002

[email protected]

Il resto del carlino

 

003

[email protected]

Alto Adige

 

004

[email protected]

Avvenimenti

 

005

[email protected]

Brescia oggi

 

006

[email protected]

Corriere del giorno

 

007

[email protected]

Corriere della sera

 

008

[email protected]

Corriere delle Alpi

 

009

[email protected]

Corriere di Romagna

 

010

[email protected]

Dolomiten

 

011

[email protected]

Gazzetta del sud

 

012

[email protected]

Gazzetta di Mantova

 

013

[email protected]

Gazzetta di Parma

 

014

[email protected]

Giornale di Sicilia

 

015

[email protected]

Giornale d’Italia

 

016

[email protected]

Giorno 6

 

017

[email protected]

Il cittadino di Lodi

 

018

[email protected]

Il corriere di Terni

 

019

[email protected]

Il foglio

 

020

[email protected]

Il gazzettino

 

021

[email protected]

Il giornale

 

022

[email protected]

Il giornale di Napoli

 

023

[email protected]

Il giornale di Vicenza

 

024

[email protected]

Il giorno

 

025

[email protected]

Il golfo

 

026

[email protected]

Il manifesto

 

027

[email protected]

Il mattino

 

028

[email protected]

Il mattino di Padova

 

029

[email protected]

Il Messaggero

 

030

il [email protected]

Il nuovo giornale di Bergamo

 

031

[email protected]

Il piccolo

 

032

[email protected]

Il quotidiano della Calabria

 

033

[email protected]

Il quotidiano di Bari

 

034

[email protected]

Il quotidiano nazionale

 

035

[email protected]

Il Roma

 

036

[email protected]

Il secolo XIX

 

037

[email protected]

Il tirreno

 

038

[email protected]

Il tirreno

 

039

[email protected]

Italia oggi

 

040

[email protected]

Italia sera

 

041

[email protected]

La gazzetta di Modena

 

042

[email protected]

La gazzetta di Reggio

 

043

[email protected]

La nazione

 

044

[email protected]

La nuova base

 

045

[email protected]

La nuova Basilicata

 

046

[email protected]

La nuova Ferrara

 

047

[email protected]

La nuova Sardegna

 

048

[email protected]

La provincia

 

049

[email protected]

La provincia di Cremona Crema

 

050

[email protected]

La repubblica

 

051

[email protected]

La sera

 

052

[email protected]

La Sicilia

 

053

[email protected]

La stampa

 

054

[email protected]

La tribuna di Treviso

 

055

[email protected]

La verità

 

056

[email protected]

La voce di Rimini

 

057

[email protected]

L’arena

 

058

[email protected]

L’avvisatore marittimo

 

059

[email protected]

L’eco di Bergamo

 

060

[email protected]

Linea quotidiano

 

061

[email protected]

L’osservatore romano

 

062

[email protected]

L’unione sarda

 

063

[email protected]

Nuova Venezia

 

064

[email protected]

Opinione delle libertà

 

065

[email protected]

Rinascita

 

066

[email protected]

Tutta finanza

 

067

[email protected]

Tutto sport

 

068

[email protected]

Corriere di Como

 

069

[email protected]

Giornale di Vicenza

 

 

 

v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono con voi, in più questa volta mi sembra eclatante questo errore arbitrale perchè per puro caso riguardando con un fermo immagine il momento del fallo di mano Morganti era proprio in linea con lo sguardo rivolto verso la zona del contatto e nessun ..ripeto NESSUN giocatore ne impediva la visuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.