Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sostegno alla Juventus per la situazione arbitrale

  

  1. 1. In appoggio alla Juventus per il silenzio stampa

    • Confermo il mio appoggio
      1797


Post in rilievo

IO ADESSO VOGLIO SAPERE DA QUELLE m***e DEGLI ARBITRI, PERCHE' L'INTER PUO' FARE QUESTO SENZA MAI SUBIRE PUNIZIONI DURANTE LA PARTITA?

 

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2011/02/03-107597/Chivu%2C+pugno+in+faccia+a+Rossi%3A+l%27arbitro+non+vede

 

http://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie_a/inter/2011/02/03-19951_0/Chivu+che+pugno+a+Rossi!

 

Molto semplice Moratti e la società Internazionale se li sono comprati, vedi se alla Juve avessero dato quello che le aspettava saremmo secondi dietro il Milan, L'inter cio non lo può sopportare altrimenti sarebbero ridicoli e poi una socetà con ben più di 12 extracomunitari come può giocare che la regola è massimo 3 x squadra?, comunque sappi che noi siamo sempre più forti di loro da noi i giocatori sono uniti x la magli e non per soldi comei mercenari giocatori interisti, vedi Balotelli che nemmeno ricorda i tempi dell'Inter, che già pensa di andare al Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI FACCIAMOCI SENTIRE!! STIAMO VICINO ALLA SQUADRA.. VICINO A GIOCATORI E SOCIETA'.. HANNO BISOGNO DEL NOSTRO SUPPORTO!!! Ricordo a chi giustamente interviene per criticare le ultime partite della Juve, che sì è vero che non stiamo giocando bene, ma è altrettanto vero che i danni a nostro sfavore sono aumentati a dismisura! Non vogliono che la Juve torni a vincere qualcosa! Pertanto vi chiedo, SE SI DEVE CRITICARE LA JUVE, FACCIAMOLO NEI FORUM CHE COMPETONO IL DISCORSO.. La direzione di Vecchiasignora ha inserito un post di protesta ben preciso, contro un sistema che se non cambierà presto, ci manderà tutti in rovina!! Quindi qui se siete d'accordo limitiamoci a scrivere cosa ne pensiamo di questa bella iniziativa contro chi ci continua a far mangiare M***A!! Le critiche è giusto farle, sono il primo!! Ma non ora, non in questo momento.. LA SQUADRA HA BISOGNO DI NOI!! RICORDO A CHI NON AVESSE LETTO I MIEI POST SU QUESTO FORUM... BOICOTTATE SKY E PREMIUM!!! TRASMISSIONI FILO-MILANESI... la società si è mossa per far luce su Farsopoli..noi tifosi muoviamoci nel possibile per RENDERE GIUSTIZIA AD UN POPOLO DI APPASSIONATI BIANCONERI CHE RIVOGLIONO LA PROPRIA MAGICA JUVENTUS!!!! Una cosa è certa.. brutto gioco o meno, hanno sempre paura di noi......e dopo anni di palate di m***a siamo ancora qui a lottare!! RAGA, UNITI PER I NOSTRI CAMPIONI, UNITI PER NOI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi...con tutto il rispetto per gli ex juventini.. BASTA PROCLAMI CONTRO LA JUVENTUS!! BASTA SFOGHI INUTILI PERCHE' VI HAN MESSO DA PARTE!! E' IL CALCIO RAGAZZI.... CAPITA... MA NON E' SOLO PERCHE' VI BRUCIA IL C.U.L.O. DOVETE PER FORZA APRIR BOCCA!! Premium e sky danno importanza a ste stro.nza.te , alla crisi juve, ma non parlano mai di torti subiti! Ora basta! solo noi possiamo stare vicini alla squadra.. vi prego.. TUTTI UNITI!!!!! FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono, una volta errori di questo tipo a nostro favore (mai stati di cosi eclatanti) erano di malafede....ora si inventano che melo impallava morganti quando si vede benissimo che l'arbitro ha la visuale completamente libera e guarda LI perchè LI c'è la palla.

 

Questo modo falso di raccontare i fati mi fa schifo e non fa altro che farmi incazzare di più e gridare ancora più forte

 

 

FORZA JUVENTUSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

sventola1-.gif

 

RAGAZZI FACCIAMOCI SENTIRE!! STIAMO VICINO ALLA SQUADRA.. VICINO A GIOCATORI E SOCIETA'.. HANNO BISOGNO DEL NOSTRO SUPPORTO!!! Ricordo a chi giustamente interviene per criticare le ultime partite della Juve, che sì è vero che non stiamo giocando bene, ma è altrettanto vero che i danni a nostro sfavore sono aumentati a dismisura! Non vogliono che la Juve torni a vincere qualcosa! Pertanto vi chiedo, SE SI DEVE CRITICARE LA JUVE, FACCIAMOLO NEI FORUM CHE COMPETONO IL DISCORSO.. La direzione di Vecchiasignora ha inserito un post di protesta ben preciso, contro un sistema che se non cambierà presto, ci manderà tutti in rovina!! Quindi qui se siete d'accordo limitiamoci a scrivere cosa ne pensiamo di questa bella iniziativa contro chi ci continua a far mangiare M***A!! Le critiche è giusto farle, sono il primo!! Ma non ora, non in questo momento.. LA SQUADRA HA BISOGNO DI NOI!! RICORDO A CHI NON AVESSE LETTO I MIEI POST SU QUESTO FORUM... BOICOTTATE SKY E PREMIUM!!! TRASMISSIONI FILO-MILANESI... la società si è mossa per far luce su Farsopoli..noi tifosi muoviamoci nel possibile per RENDERE GIUSTIZIA AD UN POPOLO DI APPASSIONATI BIANCONERI CHE RIVOGLIONO LA PROPRIA MAGICA JUVENTUS!!!! Una cosa è certa.. brutto gioco o meno, hanno sempre paura di noi......e dopo anni di palate di m***a siamo ancora qui a lottare!! RAGA, UNITI PER I NOSTRI CAMPIONI, UNITI PER NOI!!!!

 

grande un +1 a tutte e 2 i tuoi post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa rabbia è che non appena tre giorni prima, in occasione di Inter-Palermo, situazione analoga: fallo di mani (col gomito più che altro) volontario da parte di Thiago Motta con l'arbitro ben piazzato anche quì e puff, come al solito riguardando gli "onesti" nessuno ha visto o per dirla tutta ha voluto vedere.

In quella circostanza ne ha tratto beneficio la squadra del cashmere a buon mercato, quì invece è stata penalizzata la sua storica rivale... e certuni poi mi parlano ancora di Calciopoli, ma per favore va!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moratti puo far tutto e ci prende ancora in giro.

dimostrando stasera come sia stata favoreggiata dalla terna albitrale presunto rigore e pugno in faccia, casualmente non notato da nessuno.

ma forse la mano gli è scappata dal cervello non era mica volontario......

e' proprio per questo che la dirigenza non gli doveva permettere lo sgarbo di Pazzini, dovevano prenderlo e basta, anche per il futuro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SOCIETA' DEVE ASSOLUTAMENTE IMPORSI AFFICHE' MORGANTI ( TUTTO DOVREBBE FARE TRANNE CHE L'ARBITRO, SE NON E' IN MALAFEDE E' UN NON VEDENTE, CHIEDESSE LA PENSIONE DI CECITA') NON ARBITRI MAI, DICO MAI PIU' LA JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi tutti,

 

sono un neo iscritto. Condivido il messaggio di protesta e il silenzio stampa. Ma soprattutto penso che si debba fare qualcosa. Proteste e silenzi non credo servano a molto, sebbene siano le strade tradizionalmente percorribili senza (ulteriori) danni dalle società sportive E' invece davvero il tempo di fare qualcosa. Vediamo se e cosa possiamo fare noi. Intanto capire se siamo o no una Associazione: se lo siamo, bene, altrimenti dovremmo costituirla.

Premesso ciò dovremmo:

 

1-raccogliere dai tifosi aderenti (mi rendo disponibile da subito)un fondo per una azione legale:la più idonea a produrre qualche effetto sostanziale (esempio: chiedere, a chi è preposto, qualsiasi azione di penalizzazione o di risarcimento danni, alla nostra Associazione, a carico degli Arbitri chiaramente in difetto di oggettività sportiva; smuovere il Sig. Palazzi e il Sig. Abete sull'esposto Juve, e così via);

 

2-incaricare un legale per l'applicazione di quanto descritto sopra.

 

Chiedo a tutti uno sforzo realistico per "fare qualcosa".

Ciao a tutti e coraggio

dif1941

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi tutti ,

vorrei migliorare il mio messaggio di ieri (numero 545 delle 0re 16,45) con alcuni approfondimenti.

 

1- dovremmo costituire una regolare Associazione Nazionale Tifosi della Juventus(ANTJ), possibilmente con sede in Torino (chi scrive risiede a Bologna). Sono pronto ad associarmi e a versare il contributo associativo.

2- con i fondi dell'Associazione, dovremmo subito incaricare un legale, con competenze in campo sportivo-calcistico, di esaminare gli aspetti legali su quanto sta accadendo e, in particolre, pereguire, possibilmente, i seguenti obiettivi:

- chiedere al pm sportivo (Palazzi) ed alla Federazione (Abete)immediata risposta/attivazione all'esposto della Juvenus ormai giacente da circa nove mesi(se non lo fa la società, facciamolo noi, come Associazione);

- esaminare la possibilità di risarcimento danni a favore dell'Associazione in caso di errori arbitrali gravi e palesi a danno della Juventus(con o senza successivo "fermo" degli stessi) da parte dell'Arbitro o da parte della Commissione Arbitri;

- esaminare la possibilità di citazione civile e/o penale degli Arbitri e/o della relativa Commissione (sempre in caso di errori gravi e palesi a danno della Juvenus)con conseguenti danni materiali e morali all'Associazione;

- ogni altra azione legale verosimilmente perseguibile.

Coraggio, non disperdiamo in chiacchiere il nostro malessere; facciamo qualcosa.

 

Saluti cari a tutti

Dif1941

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente...

 

Lo stile Juve non paga più dal 2006...

 

E' ora di cambiare registro...

 

Echecazzo...

 

 

asd.gif

 

 

concordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solidarieta' di certo, ma se pensiamo che il fallimento sportivo della Juventus possa essere imputato ad una congiura partorita nelle alte stanze del potere calcistico, forniamo un alibi di comodo a proprietà e dirigenza che invece devono essere inchiodate alle proprie enormi responsabilita'.

Io sosterro' la squadra fino al termine della stagione mantenendo pero' inalterato il mio risentimento verso una proprieta' indegna ed una dirigenza inadeguata alla storia ed alle ambizioni bianconere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono rotto di subire questi continui sopprusi e sentirmi pure dire che siamo noi a rubare assurdo. e ora di dire basta siamo milioni possiamo fargliela pagare cara con boicottaggi duri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso basta ci devono rispettare se non lo fanno qualcosa i dirigenti ci dobbiamo pensare noi.

Buoni si c°°°°°°°°°°°°°°i no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTRARIO

 

Non e' da Juve: i risultati li abbiamo sempre ottenuti sul campo e stasera il Palermo e' stato cinico. Se Matri non avesse sbagliato quei 2 gol clamorosi di cosa staremmo parlando adesso?

Io pretendo la cessione della Juventus F.C.

Adesso basta!!! Quando e' troppo e' troppo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SOCIETA' DEVE ASSOLUTAMENTE IMPORSI AFFICHE' MORGANTI ( TUTTO DOVREBBE FARE TRANNE CHE L'ARBITRO, SE NON E' IN MALAFEDE E' UN NON VEDENTE, CHIEDESSE LA PENSIONE DI CECITA') NON ARBITRI MAI, DICO MAI PIU' LA JUVENTUS.

Se non arbitra la Juve, ma ti arbitra l'inter cambiano i fattori, non il risultato. Fintanto che l'AIA è pagata dalle società, l'AIA è prona alla volontà di chi comanda. Questo è, ahimè, un dato di fatto. Serve il professionismo arbitrale, una società esterna alla FIGC che li gestisce e ne stabilisce il compenso in funzione della loro bravura, quantificata in un'apposita classifica alla luce del sole. Mi dicono che negli USA gli arbitri hanno un numero sulla schiena, che è la loro posizione in classifica di rendimento. Il numero 1 è il primo in classifica. Bene, facciamolo anche noi, il numero 1 prende tot, il numero 10 1/10 del numero 1. Morganti se ne sbatte di stare fermo 3 turni (15.000 euro) quando magari per una porcata del genere, all'ultimo anno di arbitraggio, chissà...

Ripeto: società indipendente che "assume" gli arbitri e fornisce il direttore di gara per la partita, con regolare stipendio. La FIGC paga il gettone, la società ha introiti da sponsor e quello che vuole. Se fai il Morganti, scendi in classifica e guadagni meno, fino a venir "licenziato". La partita più importante è arbitrata dal numero 1, così a scendere. Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.