Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Palermo Juventus 2-1: intervista a Luigi Delneri

Post in rilievo

che umiliazione....zamparini starà ridendo sotto i baffi come uno stron***e

e delio rossi che si lamenta pure....

ci sto proprio male in questa situazione...che schifo!

e sti opionionisti che si divertono guardando la juve che crolla

per non parlare di quell'ebe*e di morganti....

ah...ma ora sono in buana fede....

detto in calabrese: ma vafan***u

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta Delneri ha mostrato un pò di carattere...ERA ORA!!

Anche signorile quando dà meriti al Palermo sui due goal subiti, io avrei detto in diretta che la mia difesa fà schifo e Buffon questa sera sembrava ubriaco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera in panchina ha combinato più di un pasticcio...

Comunque decisamente meglio l'atteggiamento aggressivo di Delneri di quello fin troppo diplomatico di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo sentire questa intervista per la prima volta, ripeto per la prima volta mi sento fiero come juventino di avere Gigi Delneri come allenatore......

"stare zitti non si ottiene niente" si parla come se esiste una dittatura, come se il silenzio e' per il difendere qualcuno, qualche padrone.

Una cosa io la so'.....tutti questi arbitri e assistenti erano al telefono con Meani del Cilan (11000telefonate nascoste)....tutti arbitri che non sono stati processati....nel 2008 questi stessi arbitri ci hanno letteralmente inpedito di vincere lo scudetto e continuano ancora oggi a fare malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa bene a parlarci, bisogna farsi sentire perchè questa gente inutile è quella che poi direziona le opinioni degli ascoltatori ignoranti, e alla fine hanno peso più di tutti, quindi bisogna attaccarli sempre e maleducatamente

Ohh finalmente....

Bisogna dare a Casare quel che è di Cesare ed al giornalista in malafede di turno dell'* davanti alla telecamere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di aprire un nuovo topic la inserisco qui' una piccola analisi presa da tuttosport.

Che errore commette nell’eccitazione dell’ennesimo arbitraggio pieno di prevenzione e sentimenti antichi, Delneri a chiedere rispetto ricordando che “Calciopoli, se c’era, è finita”. Sbaglia, Gigi, perché se c’era Calciopoli non è finita per niente: le telefonate che emergono in questi mesi riguardano anche arbitri in attività. E l’idea che nel dubbio - se ci possono essere dubbi sui rigori negati a Palermo - dare in testa alla Juve oggi (non anni fa…) si possa e facilmente, senza colpo ferire. IL condizionamento mentale è vivo e lotta insieme a quelli che vogliono il male della Juve. Forse si punisce l’esposto presentato a maggio sullo scudetto regalato all’Inter, che ha indotto la Figc a riaprire le tombe chiuse in fretta nel 2006? Forse qualcuno teme per la propria residua carriera: risentitevele le telefonate con Meani degli amiconi Morganti, Copelli e tutta la squadra di assistenti amici del Milan. La Juve, ora, eviti di farsi prendere in giro oltremodo: da Palazzi, da Braschi, da Nicchi, da Abete. L’addio di Collina dal ruolo di designatore fu accolto con molto rincrescimento dall’Inter e dal Milan, che impallinò subito Braschi al primo ko. Un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto bene,ok , proteste in tv ecc ecc ,e' mancato un passaggio fondamentale pero'.....se c'era il mitico moggi il bandido rimaneva chiuso nello spogliatoio per un paio d'ore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGGI SONO TREMENDAMENTRE INCAZZATO..

non ho visto per fortuna la partita, ma riguardando la sintesi mi sono incazzato ancor di più... poi son durato 60 sec. a sentitre quei pezzi di m***a al soldo del nano che lavorano in mediaset... che schifo...

io francamente non mi faccio prendere più in giro... so che la squadra non è all'altezza... ma ora basta è un continuo dal 2006 di arbitraggi contro... mi sono stancato e francamente fin quando non ci sarà giustizia su farsopoli è anche inutile continuare ad assistere alla farsa del campionato sotto l'egida della federazione di m***a che ci ha distrutto...

è ora che il presidente si faccia sentire realmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si vergognano a far parlare in trasmissione uno come pistocchi? ma che aborto di giornalista è? :| Fossi un giornalista mi ribellerei per il danno all'immagine che fa alla categoria, incompetente, presuntuoso, viscido e lecchino.

Bravo Delneri, almeno tu ... ma la proprietà? .uhm dove cavolo sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile che continuiamo a lamentarci ed a protestare tanto le cose non cambieranno. ci stanno prendendo in giro. se non cominciamo a boicottare giornali stadio e quant'altro, non verremo mai considerati. senza di noi il calcio e quanto produce andrebbe a rotoli e sarebbe ora che cominciassimo a provocare perdite economiche ad un mondo che oggi è marcio. tra le altre cose ho sentito la conduttrice di sky sport ha fatto commentato un episodio simile a quello del rigore non concesso contro il palermo, sostenendo che nell'altra occasione, arbitro mi sembra paparesta, lo stesso era stato chiuso a chiave da moggi negli spogliatoi. tale fatto è stato smentito anche giudizialmente ma a questi signori non importa, per cui disdiciamo in massa l'abbonamento e denunciamo un'informazione falsa ed ipocrita ed anche personalmete i soggetti che tale tipo di informazione perseguono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perchè anche in giornate quando ci sono MILLE motivi per incazzarsi molti di voi se ne INVENTANO altri MILLE che non esistono.

Giuann,

io la trasmissione l'ho vista e Bettega ha sbagliato... Pochi cassi...

Poteva dire tante cose invece di quello che ha detto...

Lui faceva parte della Triade... Stop...

Poteva dire ad esempio che all'epoca se succedeva che un arbitro sbagliava era colpa della Triade che li comprava... Mentre ora dicono che sbagliano perchè incompetenti o perchè non vedono...

Insomma poteva dare frecciate in casa del nemico...

Invece si è limitato a dire che dovevano stare zitti...

E noi juventini ci siamo rotti lo scroto di queste figure che continuano a difendere l'indifendibile e di Bettega che anche ieri sera non si è schierato...

E basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno infinocchiando. E' vero che la Juve non è una squadra forte piena di problemi etc etc ma questi volontariamente ci distruggono.

Per me ieri sere c'erano tre rigori non uno.

Poi quel Pistocchi è una Mer.da immonda che non ha rivali.

A 90° minuti se non sbaglio Cerquetti ha detto che Delneri ha sostituito Matri perchè ha giocato veramente male. Adesso io non voglio dire che Matri ha giocato bene o male ma è stato sopstituito per crampi quindi per una cosa diversa da quello che è stato veramente. Secondo me questa è cattiveria vera e propria.

Se si parte dalla partita con il Chievo noi compersa quella ogni partita abbiamo subito alemno un torto arbitrale coppa Italia compresa.

Ripeto la squadra ha dei problemi ma questi ci distruggono. Gli ordini di quel servo ieri sera erano distruggere la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che dopo il silenzio stampa imposto ai tesserati, si faccia sentire chi di dovere (proprietà, presidenza) nei confronti delle istituzioni.

Rimane comunque inquietante che su Farsopoli a dire le cose più "pesanti" (e sacrosante: "C'è stata 5 anni fa, se mai c'era...") siano personaggi che non nascono certo bianconeri...e non è la prima volta, è successo anche a Marotta di prendere posizione in maniera netta sulla vicenda.

ma non e colpa del arbitro se prendiamo 2-3 gol a partite...

P.S. l arbitro era una m.erda...

Infatti bisogna dissociare il comportamento arbitrale dagli errori della squadra e fare due analisi separate.

Comunque penso di non vaneggiare dicendo che ieri la Juve ha disputato, a differenza di altre recenti sconfitte, una buona partita.

Creare 5 occasioni nitide a Palermo, costringere in larghi tratti i rosanero a difendere Fort Apache, non mi pare particolare secondario; poi è chiaro che se le occasioni non le sfrutti e loro viceversa segnano due reti in 20' su un totale di 3-4 occasioni avute in tutta la gara, c'è da riflettere e fare autocritica.

Poi se ti negano almeno un paio di rigori, il cocktail è completo: errori tuoi, errori dell'arbitro, sfortuna, non si può pensare di vincere con questo mix.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho due cose sullo stomaco e le dico

primo) cari agnelli elkann fateci rispettare altrimenti ANDATEVENE

secondo) morganti VERGOGNATI sei solo un pagliaccio schifoso in malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pistocchi come diciamo a napoli tira proprio gli schiaffi dalle mani, ma è proprio un cornuto

Un cornuto gonfio....e a dirla tutta per me gli piace anche prenderlo in c..o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri sei solo un patetico mediocre.

Ti ricordo che il rigore netto che non ci hanno dato era seguente alle due ennesime pappine prese a causa di un'inguardabile fase difensiva di cui tu sei il responsabile principale.

Piuttosto che frignare come facevano le m***e di milano spiegaci come mai alla tera di ritorno abbiamo preso 29 goal, spiegaci come mai nella zona di chiellini soprattutto sui cross e sulle palle da fermo prendiamo goal a caterve, spiegaci perchè insisti ancora su grygera, spiegaci perchè metti ancora in campo quel fantasma di aquilani...

troppo facile sparare sugli arbitri per coprire le proprie deficienze...

Dimettiti e sparisci per sempre!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta Delneri ha mostrato un pò di carattere...ERA ORA!!

Anche signorile quando dà meriti al Palermo sui due goal subiti, io avrei detto in diretta che la mia difesa fà schifo e Buffon questa sera sembrava ubriaco..

condivido la rabbia di Dneri perchè è la conduzione di Morganti che lascia spazio a moltissime critiche tralasciando l'episodio eclatane e solare di bovo che ha falsato lo svolgimento.... sottolineo comunque

1 - fino a quando presenteremo giocatori come Grigera-Grosso sugli esterni non andremo da nessuna parte, isolando in attacco un Krasic che non è Maradona e nella fase difensiva le solite grygerate e mal posizionamento... a qs punto basta meglio qualche primavera

2 - Aquilani è inguardabile da parecchio ... Melo una certezza in negativo pagata 25ml di eur incapace di un passaggio elementare e irritante nel voler trattare la palla come un giocoliere senza piedi buoni ... bidoni al quadrato

come il polpo Momo ormai scongelato ...

3 - la nostra classifica incomincia ad essere preoccupante andando verso la 4 sconfitta consecutiva cadendo sempre più verso il basso e verso la parte destra della classifica, palese obiettivo salvezza altro che "speranza champions"

4 - Matri ieri sera nelle 3 occasioni avute ha fatto più di quel Amauri in 2 anni ... ma non basta perchè sono altri e noti i nostri problemi ...Barzagli compitino peccato sul secondo goal in compartecipazione con il non più fenomeno Chiellini ..

5- Dneri deve incominciare a capire che se il modulo fa fatica e non funge.. bisognerebbe cambiare ma anche durante la partita ... ma lo vedo ancorato saldamente verso il fondo del baratro ..scivolando ..scivolando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ora che il presidente si faccia sentire realmente...

ammesso che abbia voglia e palle per farlo...gli faranno una pernacchia perchè non contiamo un caxxo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande gigi

"Voi mi offendete perche' io so di calcio"

Pistolocchi: "ma non è un dogma, è un'interpretazione"

"NO..è la verita'!"

pistola relativista dei miei c.oglioni..pane al pane e vino al vino, basta con le interpretazione alla c.azzo e docufiscion varie che ci hanno mandato in b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.