Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Palermo Juventus 2-1: intervista a Luigi Delneri

Post in rilievo

Penso che questa intervista non passerà tanto inosservata e sinceramente sono orgoglioso di avere come allenatore uno che difende in questo modo la squadra e attacca in questo modo un arbitraggio scandaloso e un intero sistema che ci vuole distruggere.

Non sarà certamente il migliore allenatore del mondo, ma sa il fatto suo. La grinta che ha messo stasera nell'intervista spero la possa trasmettere ai giocatori, in modo da uscire da questo periodo buissimo.

GRANDE GIGI.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero ricordo solo uscite infelici di delneri sia alla samp che all'atalanta... stile ora si può vincere contro la juve dopo che c'è stata calciopoli prima no (genova)... oppure stile calciopoli è passata ma la juve ruba ancora (bergamo)... lasciamo stare va...

a me di quello che diceva delneri quando non era con noi e di quello che pensa realmente non me ne frega un tubo. A me interessa che in questo momento difenda la società per la quale lavora con tutti i mezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gigi. Ha perfettamente ragione. Quando le partite vengono falsate in questa maniera diventa anche inutile parlare di calcio. Forza mister e forza ragazzi!

 

Ma appunto. Però qui dentro, e la cosa mi fa profonda tristezza, c'è gente che insiste a dire che il Palermo ha meritato, chi afferma che il rigore di Bovo si poteva anche non dare, chi dice che siamo diventati come gli interisti. Forse sarà l'inc......ra, forse la delusione, forse la consapevolezza che ci vorranno anni per cambiare questo stato di cose, ma mi risulta insopportabile leggere certe idiozie su un forum juventino dopo una partita del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Luigi,

ti metti i tifosi dalla tua parte con queste parole,

bravo,sei furbo.

 

No, io non ci sto.

Per me sei un'allenatore da serie B,il tuo 4-4-2 mi ha rotto i c°°°°°°°°°°°°°°i, e quando ieri hai fatto quella doppia sostituzione mi hai fatto incazzare parecchio.

 

Non cambi mai modulo, non metti le caratteristiche dei giocatori a favore della squadra, ma metti davanti a tutto il tuo fottuto modulo che non offre imprevedibilità.

L'unica cosa che sai fare è invertire le "ali".

 

Ti dice pure bene che Marchisio sputa sangue in campo, ma non è il suo ruolo in nessuna parte del mondo quello.

 

Non mi interessa se ti nascondi dietro questa rabbia, dovresti sapere che Ferrara l'anno scorso aveva il tuo stesso andamente e gli è stato urlato di andarsene,

 

Vattene.Non meriti la JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma appunto. Però qui dentro, e la cosa mi fa profonda tristezza, c'è gente che insiste a dire che il Palermo ha meritato, chi afferma che il rigore di Bovo si poteva anche non dare, chi dice che siamo diventati come gli interisti. Forse sarà l'inc......ra, forse la delusione, forse la consapevolezza che ci vorranno anni per cambiare questo stato di cose, ma mi risulta insopportabile leggere certe idiozie su un forum juventino dopo una partita del genere.

Ciao Gran è un piacere rileggerti ;)

Purtroppo il tifoso della Juventus è diventato "Tafazzi". Vive sperando che Marotta possa essere fatto fuori a giugno, che Delneri sia un allenatore da "Juvedoria" e i più * si augurano i fallimenti sportivi per una rivoluzione (l'ennesima) estiva.

Bisogna tifare per questi ragazzi, saranno stati commessi alcuni errori quest'estate, ma questa squadra lotta ed è unita. Ieri ci sono stati rubati 3 punti, che con i risultati delle altre (vedi Roma, Lazio e Napoli) ci avrebbero fatto assai comodo.

Ma noi abbiamo le palle quadrate, e il quarto posto ce lo prenderemo a suon di battaglie. Ieri ho visto la squadra in salute, i rosanero hanno fatto tre tiri-tre gol. Assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il Mister fa così,mi eccito... :d

 

Ciao Gran è un piacere rileggerti ;)

Purtroppo il tifoso della Juventus è diventato "Tafazzi". Vive sperando che Marotta possa essere fatto fuori a giugno, che Delneri sia un allenatore da "Juvedoria" e i più * si augurano i fallimenti sportivi per una rivoluzione (l'ennesima) estiva.

Bisogna tifare per questi ragazzi, saranno stati commessi alcuni errori quest'estate, ma questa squadra lotta ed è unita. Ieri ci sono stati rubati 3 punti, che con i risultati delle altre (vedi Roma, Lazio e Napoli) ci avrebbero fatto assai comodo.

Ma noi abbiamo le palle quadrate, e il quarto posto ce lo prenderemo a suon di battaglie. Ieri ho visto la squadra in salute, i rosanero hanno fatto tre tiri-tre gol. Assurdo.

Quotone,casso,quotone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che mi è piaciuta la Juve a Palermo dopo i primi 2 gol subiti.... Ne ha create di occasioni.... meritavamo miglior fortuna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Delneri così si fa non si poteva andare avanti così... vedendo controcampo Bettega sembrava quasi un interista si vede che gli rode il * non stare piu nella juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gran è un piacere rileggerti ;)

Purtroppo il tifoso della Juventus è diventato "Tafazzi". Vive sperando che Marotta possa essere fatto fuori a giugno, che Delneri sia un allenatore da "Juvedoria" e i più * si augurano i fallimenti sportivi per una rivoluzione (l'ennesima) estiva.

Bisogna tifare per questi ragazzi, saranno stati commessi alcuni errori quest'estate, ma questa squadra lotta ed è unita. Ieri ci sono stati rubati 3 punti, che con i risultati delle altre (vedi Roma, Lazio e Napoli) ci avrebbero fatto assai comodo.

Ma noi abbiamo le palle quadrate, e il quarto posto ce lo prenderemo a suon di battaglie. Ieri ho visto la squadra in salute, i rosanero hanno fatto tre tiri-tre gol. Assurdo.

 

Perfetto. Tu sai bene che ho sempre considerato gli errori arbitrali come componenti sfortunate di una partita di calcio ma ieri ho visto in Morganti malafede. Perché sia in occasione del mani di Bovo, sia in occasione dell'affossamento di Chiellini, lui era lì a pochi metri e non può non aver visto quanto successo. No ha fischiato deliberatamente perché il Palermo ieri, dopo le tante lamentele di Zamparini sugli errori a suo sfavore, non poteva essere "danneggiato" in alcun modo.

E allora non ci sto; abbiamo tanti limiti, i due terzini sono mediocrissimi, prendiamo gol stupidi, tutto quel che volete, ma da diverse giornate a questa parte, gli arbitri ci stanno massacrando. E lo dobbiamo dire forte senza aver paura di fare i piangina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa bene a parlarci, bisogna farsi sentire perchè questa gente inutile è quella che poi direziona le opinioni degli ascoltatori ignoranti, e alla fine hanno peso più di tutti, quindi bisogna attaccarli sempre e maleducatamente

hai ragione grande Delneri bisogna farsi sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a me è piaciuta la Juve ieri, hanno espresso un calcio quantomeno decente.

Abbiamo fatto noi la partita, il Palermo delle "meraviglie" è andato avanti a catenaccio, contropiede e via. Non hanno costruito una mazza, e gli è andata bene perchè i nostri terzini non ci danno sta grande copertura, oltre al vergognoso Me.rdanti. .doh

Solidarietà e appoggio per Delneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima persona e quello che volete...

 

Ma non sa esporre una frase di senso compiuto ragazzi...

 

Delle proteste esposte in questo modo fanno ridere.

se non hai capito quello che ha detto sicuramente ti devi porre dei dubbi sulla tua capacità di apprendimento, in questa intarvista è stato chiaro che di più non poteva.

P.S. pistocchi sei una m€rda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.