Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hordur Bjorgvin Magnusson

Ciao, sono Hordur Magnusson

Post in rilievo

WELLCOME Hordur !!!!!!!!!!!!!

You gave us a great pleasure to hear and read

Welcome among us, you are now officially a friend of ours ^ ^

I wish you success in football and in life and... Forza Juve

We look forward to seeing you in the field in the first team ...

we believe in you

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti . Mi chiamo Hordur Magnusson , ho 17 anni (18 l'11 di Febbraio) e vengo dall'Islanda .

Son qui per migliorare il mio gioco e per diventare un giocatore importante per la prima squadra nei prossimi anni .

Mi piacciono molto l'Italia e la Juventus .

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno da subito mostrato affetto attraverso messaggi di incoraggiamento attraverso la mia fan page , che trovate a questo indirizzo =>

http://www.facebook....160313794014756

(iscrivetevi numerosi )

Nello specifico ringrazio molto Piergiorgio (Mattos64) per la traduzione di questo messaggio e per avermi fatto conoscere questo bel forum .

Vi saluto e vi ringrazio .

Hordur . Forza Juve !!! .ok

Benvenuto Hordur.......in bocca al lupo per tutto.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti . Mi chiamo Hordur Magnusson , ho 17 anni (18 l'11 di Febbraio) e vengo dall'Islanda .

Son qui per migliorare il mio gioco e per diventare un giocatore importante per la prima squadra nei prossimi anni .

Mi piacciono molto l'Italia e la Juventus .

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno da subito mostrato affetto attraverso messaggi di incoraggiamento attraverso la mia fan page , che trovate a questo indirizzo =>

http://www.facebook....160313794014756

(iscrivetevi numerosi )

Nello specifico ringrazio molto Piergiorgio (Mattos64) per la traduzione di questo messaggio e per avermi fatto conoscere questo bel forum .

Vi saluto e vi ringrazio .

Hordur . Forza Juve !!! .ok

Benvenuto Hordur.......in bocca al lupo per tutto.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nella Juventus, Squadra che ha fatto la Storia (quella vera) del calcio Italiano, Europeo e Mondiale.

Anch'io ti saluto e ti ringrazio, ( Forza Juve e abbasso a Lazio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wowww. Welcome boy :)

We're looking forward to enjoy watching you playing in our stadium and don't forget, our worst enemies wear a black and blu shirt in vertical stripes. Don't ever shake their hands, you'd get infected, they carry a fatal desease called "fake honesty". Don't ever give them a chance and stay away from them ;)

.ok

WELCOME !

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per questo gesto (che sembra banale ma invece è sintomo di grande entusiasmo) sei già un grande!!!!

mi raccomando, ricorda che sei nella Juventus FC, hai la fortuna di aver realizzato un sogno che moli ragazzi della tua età ambiscono e per il quale farebbero follie :d

forza hordur e forza juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.