Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hordur Bjorgvin Magnusson

Ciao, sono Hordur Magnusson

Post in rilievo

Benvenuto alla Juve e nel forum!!

Per la prima:dimostra di essere un grande e di poter indossare la nostra maglia,per il secondo facci sentire la tua voce più spesso che vuoi :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai oggi no ha giocato nella primavera contro il Novara?

Era in panchina?

Chi ha notizie su questo calciatore? sappiamo che è un difensore ma nulla più. magari ci fosse un video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halló, ég tala ekki írsku, en fyrir hvað það kostar mig bara svo ég vil fá að nota þýðandi að segja þér Gangi þér vel, ég trúi á ungt fólk. Gangi þér vel, frábært!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao, non parlo islandese, ma per quel che mi costa preferisco usare il traduttore solo così per dirti in bocca al lupo, io credo nei giovani. Buona fortuna, grandissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia.....lavora con impegno e dedizione alla maglia e otterrai il cuore di 14 milioni di tifosi.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dia duit, ní féidir liom Gaeilge a labhairt, ach ar an méid a chosnaíonn sé dom ach mar sin is fearr liom a bhaint as an aistritheoir a insint duit éirí go maith, dar liom, i measc daoine óga. Ádh mór oraibh, iontach!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao, non parlo irlandese, ma per quel che mi costa preferisco usare il traduttore solo così per dirti in bocca al lupo, io credo nei giovani. Buona fortuna, grandissimo!

è islandese non irlandese, mo va a capì se hai sbagliato una "r" o l'intera traduzione :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dia duit, ní féidir liom Gaeilge a labhairt, ach ar an méid a chosnaíonn sé dom ach mar sin is fearr liom a bhaint as an aistritheoir a insint duit éirí go maith, dar liom, i measc daoine óga. Ádh mór oraibh, iontach!

Ciao, non parlo iSlandese, ma per quel che mi costa preferisco usare il traduttore solo così per dirti in bocca al lupo, io credo nei giovani. Buona fortuna, grandissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è islandese non irlandese, mo va a capì se hai sbagliato una "r" o l'intera traduzione :d

In Irlanda parlano inglese a me quello inglese non sembra.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto hordur!!!

ti puoi descrivere come calciatore?

che caratteristiche tecnico-tattiche hai? :d:8

Gli ho detto di scrivere qualcosa e mi ha detto che poi lo farà ;)

Voleva farlo stasera credo , ma ora sto uscendo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.