Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

[Video] Buffon «passato importante, futuro ancor di più»

Post in rilievo

Invece no, ci hanno distrutto pure il nome e l'immagine, ormai quando la gente sente il nome Juventus si mette a ridere, ve lo giuro. Io vivo all'estero e so di cosa sto parlando. Prima la gente andava in giro con la maglia/tuta/felpa etc. della Juve (e non solo tifosi italiani) ora maglie della Juve non ne vedi più in giro e quando si parla di Juve tutti a dire (giustamente, purtroppo) che é una squadra di seghe e che l'unica squadra forte italiana é l'inter e forse pure il Milan. La Juventus all'estero non é considerata una big, giustamente direi. Ed è tutta colpa di quel * mafioso figlio di p*****a dai denti gialli .grr

Questo dovrebbe rientrare nei computo "Danni di immagine" da farci risarcire...

Io più vado avanti e più mi avveleno il sangue co sta storia, speriamo qualcosa si smuova...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dà fastidio soprattutto quella risata, che tra l'altro è un motiv che ricorre anche ad ogni fine partita persa.

Ogni cosa che fa è criticata! Si incazza e dice "se non si fa una squadra decente non so se resto" e tutti a dargli addosso, se ride si ci lamenta.

Certo che qua rideva parecchio:

http://www.youtube.com/watch?v=AsnuRZgH90o

http://www.youtube.com/watch?v=1medD8hMrMg

http://www.youtube.com/watch?v=40l3tLhrxtk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIGi!! Pensa a parare!! Che a parlare ci pensano altri... oggi hai fatto un'altra "uscita a vuoto", dopo le ultime viste sul campo...

Lascia perdere il tuo "stile cobolliano - elkaniano", ne abbiamo avuto già abbastanza di tutto quel progetto "smile"...

C'è juve inter, non bisogna scaldare gli animi... tu dirai!

Eh no!! Nessuno mai, ha raffreddato gli animi, qualche anno fa!! e tu c'eri, anche se, ricoperto d'oro...

Para Meglio e Parla Meno!! Altrimenti non resta che sperare in una buona plusvalenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un "rancoroso" quanto voi...ma capisco sia Buffon che Marchisio. Il primo dopo mesi di inattività ha grande voglia di tornare ad essere protagonista e di vincere. Il secondo è un "miracolato da calciopoli" perchè è conscio che senza la serie b non sarebbe quello che oggi è.

Ognuno ragiona prevalentemente in base ai propri sentimenti, non in base a quello che vogliono sentirsi dire i tifosi.

Buffon non è andato via per i tifosi, lo ripete da anni. Denigrarlo e offenderlo perchè vuole "guardare avanti",pur considerando "il passato importante" non è un delitto.

Mica ha detto che calciopoli ha dimostrato l'esistenza di una cupola calcistica!

MA lui non dice "IO preferisco guardare avanti".....ma invita TUTTI a farlo....è cosa ben diversa da quello che dici tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che, un po' furbescamente, si stia nascondendo la prima parte del video,quella riferita all'inter che vede dichiarazioni totalmente diverse da quelle riportate e su cui sono piovuti insulti e offese che dovrebbero essere ritirate con effetto immediato. Sulle dichiarazioni relative a calciopoli si può discutere. Per quanto mi riguarda uno che dice "il passato è importante ma il futuro lo è di più" non dice "basta parlare di calciopoli" ma dice "concentriamoci su domenica", poi ognuno lo interpreta come vuole

Dice esattamente che "BISOGNA GUARDARE AVANTI"....nn semplicemente "concentriamoci"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per queste dichiarazioni

ti sono piu grati gli Interisti (che hanno dato tanti giocatori alla nazionale :) :)..... cosi hai detto..

e tutti gli antijuventini, non aspettavano altro che una dichiarazione

del genere, forse Tuttosport ha riportato le parole un po con piu effetto visto che alla fine hanno lo stesso significato ''negativo''.

Chiedi a chi si sbatte per avere giustizia se si sono 'scocciati' di

parlare sempre dello stesso argomento. ?? adesso che finalmente si stava

vedendo la luce arrivi tu e la spegni?

VERISSIMO...MI SONO ARRIVATI DEI MESSAGGI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA lui non dice "IO preferisco guardare avanti".....ma invita TUTTI a farlo....è cosa ben diversa da quello che dici tu...

infatti...

soprattutto dopo che il giorno prima Marotta dice testuali parole:

"Chiediamo giustizia.Tempo fa abbiamo presentato un esposto molto ben dettagliato, abbiamo fiducia nella Federcalcio e nella giustizia sportiva, ma ora ci attendiamo risposte celeri".

Sta storia puzza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvài, ci mancava solo quest'altra conferma di quanto 'sto tizio voglia a tutti i costi tener fede al suo cognome..... .ok

Tra l'altro, oltre alla "partitona" di Cagliari, al gol di Caccoli passatogli sotto le gambe e a quello tutt'altro che "imparabile" subìto da Rudolf, durante Juve-Udinese ho notato, mentre veniva inquadrato subito dopo uno dei due gol avversari, che ha anche "allegramente" BESTEMMIATO (a tal proposito, è da sottolineare come la "nuova regola", introdotta un po' di tempo fa, che puniva, a MIO avviso giustamente, con una giornata di squalifica chi in campo faceva "sfoggio" di cotanta merdosa e squallida cafonaggine, sia "stranamente" e "all'improvviso" finita nell'oblìo, in perfetto "italian style"), tanto per rendersi ancora più "simpatico" e "migliorare" ulteriormente la sua immagine.....

A questa dichiarazione ci sarebbe, poi, da aggiungerne un'altra antecedente al suo rientro: "Secondo me è GIUSTO che i calciatori di un certo livello guadagnino certe cifre"..... :o.doh

Io, invece, trovo giusto che tutti voi calciatori, e chi quei soldi ve li dà, vi ritroviate a chiedere l'elemosina davanti ad una chiesa, guarda un po'.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo Trillo su ju29ro.com

"Cosa c'è di più difficile al mondo che spiegare a una persona quanto la ami? Spiegare a un cretino quanto è cretino". Sarò sincero: non ricordo chi disse questa frase, né perché mi sia venuto in mente di citarla; ma ricordo che mi colpì molto, pertanto spero che mi perdonerete questa brevissima divagazione. Divagazione che non ha nulla a che vedere - precisiamo subito a scanso di equivoci - con il tema di questa mia.

Cominciamo col dire che l'ennesima uscita a vuoto plurima di Buffon sul tema di Calciopoli, dopo quelle in stile "ex-fenomeno" nell'area piccola sabato scorso a Cagliari, è di quelle che riempiono di gioia il cuore dei tifosi (dell'Inter). Non che il libero pensiero debba lasciare il posto all'aziendalismo, per carità, ma insomma. Se nemmeno dopo sei mesi di mutua, a cinque milioni abbondanti di ingaggio, il Gordon Gekko del copri-piumone sente il bisogno di cambiare la nenia che Cobolli gli cantava per farlo addormentare, direi che è inutile sperare nel miracolo. Evidentemente non era un problema di tempo libero.

"Calciopoli? Quando succedono certe cose è normale che se ne parli nei mesi successivi, o nei due tre anni che seguono, ma oggi credo sia giunto il momento di guardare avanti". Domenica sera c'è l'Inter a Torino, non scaldiamo gli animi. Però è il concetto di guardare avanti che non mi ha mai convinto fino in fondo. Cioè, fin dalla preistoria il guardare avanti è insito nella natura dell'uomo, non ci piove: per cacciare, per difendersi, per esplorare il mondo. Ma, per quanto possa sembrare incredibile, anche un ominide di due milioni di anni fa, se preso a schiaffi sul coppino durante uno spogliarello di gibboni, si sarebbe voltato indietro eccome. E senza tanta voglia di ridere.

"Errori arbitrali? È innegabile che quest'anno alcuni episodi ci abbiano penalizzato, ma sono un uomo di sport, e sono sempre convinto che si tratti solo di errori". La pensiamo così anche io, l'ominide e i gibboni. L'abbiamo sempre pensato, anche quando eravamo gli unici a farlo e di non scaldare gli animi non importava a nessuno. Fino alla serie B, che di animi ne ha scaldati pochissimi ma sapessi quanti cuori ha incendiato, specie tra coloro che, da allora, non chiedono di meglio che guardare avanti.

"Quanto all'Inter, in noi c'è la voglia di poter vincere contro quella che è considerata la squadra più forte del mondo". Il gibbone - e mai avrei pensato che ne fosse capace - ha appena bestemmiato. Io mi astengo per creanza, ma gli sono vicino: un po' come John Elkann lo fu, quella volta, con la squadra e l'allenatore. Ma forse Buffon non sa nemmeno di cosa stiamo parlando.

Speriamo almeno in una buona plusvalenza.

ju29ro.com/terzo-anello/2835-lettera-morta.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha appena bestemmiato. Io mi astengo per creanza, ma gli sono vicino: un po' come John Elkann lo fu, quella volta, con la squadra e l'allenatore. Ma forse Buffon non sa nemmeno di cosa stiamo parlando.

Non lo so, non lo so caro Gigi,

e tutto cosi assurdo lo so non e facile per un calciatore parlare ai

microfoni in fondo siete pagati per giocare, ma noi tifosi che siamo cosi

delicati e cosi attenti ad ogni spiffero, noi che siamo stati cosi profondamente feriti, derisi, e derubati da 2 scudetti, noi che ci siamo

presi non semplici sfotto ma vere e proprie offese, sputi in faccia e

ahimé e scappato pure il morto tutto per diffendere quel amore chiamato Juve.

la Juve ha chiuso per incapacità gestionale e diverbi famigliari nel 2006 quando un certo Elkan a deciso di non diffendere il nostro ''amore'' la nostra ''passione''.

Quella estate che doveva essere ''bellissima e indimenticabile'' per noi e

diventata il piu grande incubo.

C'é chi ha preferito andare a meditare come Achille, un altro dopo aver trascorso un po di anni dal oggi al domani non sa piu cos'é la Juve, uno si

era adiritura messo li a diffendere il proprio lavoro e quello del suo dirigente (ci ha provato e gli saro sempre grato per queste parole) ma quando

gli hanno detto che se non si rimangia le parole perde la fascia ha dovuto

fare marcia indietro (ma si era capito che e stato costretto). Buffon invece al epoca era invischiato nel affair ''scomesse'' e forse si e perso qualche

puntata. Questi quelli piu ecclatanti poi e chiaro che ci sono quelli come

Marchisio o Legrottaglie che non finiranno mai di ringraziare calciopoli che gli ha fatti diventare dei grandi ''beniamini'' bianconeri.

Tutti uomini tutti con i loro difetti con le loro debolezze.

E cosi ieri e toccato a Gigi ''inorgoglito'' dalla fascia ha voluto fare

da paciere e mettere la parola fine a questa ''fastidiosa storia'' per un

attimo si e dimenticato di noi si e lasciato prendere dal egoismo personale

e ci ha purtroppo daneggiati, spero che qualcuno glielo faccia presente,

perché la fatta fuori dal vaso, praticamente ha reso vane le parole di Marotta che si era spinto in avanti. PECCATO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineo che Basta Calciopoli non l'ha detto.

le solite * , vanno presi provvedimenti secondo me.

Provvedimenti per chi?per i 2000 post raccolti ieri di banali insulti e imprecazioni fuori luogo contro di lui da parte di tutto il forum.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha detto nulla di trascendentale, ma siccome è Buffon c'è chi lo odia e chi lo ama tra la tifoseria! Se la stessa cosa l'avesse detta Chiellini sono sicuro che nemmeno si sarebbe aperto un topic, ma siccome è Buffon ogni volta che apre bocca viene pesantemente criticato!

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che la sua intenzione fosse semplicemente un invito a rimanere concentrati sulle partite da giocare... doveva certamente stare molto più attento al senso delle sue parole, ma non sarei così drastico nel giudicarlo...

Spero che Buffon sia in buona fede, ma secondo me il punto è un altro, ed è ciò che Gigi sembra non aver ancora capito: il futuro è più importante del passato, è verissimo, ma calciopoli, anzi farsopoli, non farà mai parte del passato finché non verrà fatta giustizia: quel giorno farsopoli potrà essere considerato finalmente un discorso chiuso, ma fino ad allora continuerà a far parte del nostro presente e del nostro futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che caro buffon di futuro oramai non hai piu niente(6 uno dei portieri piu scarsi del campionato italiano), farsopoli io non la dimentico anzi...sarebbe meglio che la juve ti venda a giugno sempre che ci sia quacuno che ti compri con lo stipendio che hai,vergognati e vattene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.