Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jusep

La VoStra maglia dei sogni

Post in rilievo

168712_173978742640865_152390188133054_349977_3068991_n.jpg

164159_173978629307543_152390188133054_349975_4695284_n.jpg

queste sono quelle dal sito footballshirtculture.com. Sono delle bozze per la prossima stagione.

perchè, il prossimo anno l'udinese avrà il nostro medesimo sponsor e simbolo?

strano......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho partorito una maglia da trasferta alla veloce in 10 minuti, blu come piace a me! (Notare le stelle serigrafate sulle spalle, su modello di quella della finale del '96).

Quando ho un attimo di tempo farò la maglia da casa!! :)

juveaway.png

questa è perfetta :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia, fatta con photoshop:

zmz874.jpg

Ora provo a fare quella per la trasferta...

...la famiglia pozzo ringrazia.

praticamente è una di quelle che ha avuto l'udinese.......scusami, non ti offendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, sono proprio belle, a me piace molto la maglia degli anni '80, che se non sbaglio dovrebbe avere 13 striscie.

Guarda la maglia che ho postato nella prima pagina e dimmi cosa ne pensi. Si rifà proprio alle maglie che dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho partorito una maglia da trasferta alla veloce in 10 minuti, blu come piace a me! (Notare le stelle serigrafate sulle spalle, su modello di quella della finale del '96).

Quando ho un attimo di tempo farò la maglia da casa!! :)

juveaway.png

Davvero Bella !!

La devi mettere su un hosting di immagini e non mettere il collegamento dal tuo pc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via non mi riesce !

Vai su tynpic, registrati, dopo vai su sfoglia e inserisci l'immagine che vuoi mettere su internet. Una volta selezionata l'immagine vai su carica. Dopo che ha caricato l'immagine devi copiare il link che ti da (quello per forum). Dopo aver copiato il link quando posti un messaggio nel topic ti basterà inserire quel collegamento per inserire l'immagine. Spero di essere stato chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su tynpic, registrati, dopo vai su sfoglia e inserisci l'immagine che vuoi mettere su internet. Una volta selezionata l'immagine vai su carica. Dopo che ha caricato l'immagine devi copiare il link che ti da (quello per forum). Dopo aver copiato il link quando posti un messaggio nel topic ti basterà inserire quel collegamento per inserire l'immagine. Spero di essere stato chiaro.

Chiarissimo , grazie mille !:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

33vclqu.jpg

33wxrhc.jpg

Avendole fatte con paint sono venute un po' male , ma spero che diano l'idea di come mi piacerebbero che fossero !:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la away di quella che avevo fatto oggi pomeriggio presto

10oenbn.jpg

Vedete perchè non mettono lo sponsor senza patacca a volte?

4ucvib.jpg

Con patacca, molto più visibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.