Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jusep

La VoStra maglia dei sogni

Post in rilievo

Ho notato una piccola cosa, molti dicono che la Nike fa schifo perchè mette il giallo nella nostra maglia che di colori ha solo il bianco e il nero però in molti lavori ho visto inserito il giallo e molte volte anche molto, troppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato una piccola cosa, molti dicono che la Nike fa schifo perchè mette il giallo nella nostra maglia che di colori ha solo il bianco e il nero però in molti lavori ho visto inserito il giallo e molte volte anche molto, troppo.

.ghgh

welcome to VS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ne riuscite a fare una tutta nera, con una riga bianca in diagonale(abbastanza spessa) dentro la quale mettere due stelle(più o meno grandi quanto lo spessore della banda bianca, quindi non piccole) in maniera ben disposta, cioè una sul centrosinistra ed una sul centrodestra di colore giallo, poi colletto bianco e righettini delle maniche bianche(maniche corte), con pantaloncini bianchi e calzettoni neri con piede bianco, zona centrale nera e zona alta con una strisciolina bianca, scusate ma io non ho modo e capacità di farla

n_20090621021621_2da_camiseta_de_river_plate.jpg

praticamente uguale a questa con la banda bianca, però con inclinazione opposta, cioè spigolo alto a sx e basso a destra, far entrare due stelle gialle nalla banda e poi ho già descritto sopra, grazie a chi la farà, proverà a farla o a chi mi manderà a ca***e per questa idea ignobile :d :d :d

Io ci ho provato, ma non so se ho capito bene :d

vrzyhe.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica ed insostituibile .ok

JuvenASSNo11_1996a.gif

Prova a vedere come viene con la Nike al posto di Kappa e Betclic al posto di Sony.

ps: non ho e non so usare Photoshop sefz

sono pienamente d'accordo con te, più bella di questa non ne hanno più fatte!!! infatti stavo provando a realizzarla con paint per postarla! sarebbe bello che si decidessero a rifare questa maglia come seconda, anche perchè abbiamo alzato la champions con questa!!! penso la comprerei al volo se dovessero rifarla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia blu con le stelle ' molto bella ma non verra' piu' realizzata di sicuro.

La nike non andra' mai a prendere una maglia disegnata dalla kappa per riproporla,tantopiu' che ha un design particolare!

Comunque ci sono tante belle idee in questo topic,mi chiedo come i grafici nike riescano a dare il peggio di loro,tipo quando hanno messo le stelle sul braccio e non sul petto!

ps. grazie a tutti per i complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, scusami, ma lo stemma Juve ha un filo di giallo all'interno: è la sottolineatura della parola "JUVENTUS"... se non è esasperata, la presenza del giallo (che poi dovrebbe essere un color oro) non è malvagia, penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei i colori della bandiera del Piemonte sulla seconda maglia,per me vien fuori una figata .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve0506awayb.jpg

provate a fare la maglia di jukkoo con il giallo al posto del nero e il blu al posto del bianco...Dovrebbe uscirne fuori una cosa niente male :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provate a fare la maglia di jukkoo con il giallo al posto del nero e il blu al posto del bianco...Dovrebbe uscirne fuori una cosa niente male :d :d

a pagina 3 c'è gia,comunque nera è perfetta !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a usare tinypic per postare la foto, non l'ho mai usato! ho provato a rifare molto velocemente e in maniera non precisa con paint la seconda maglia che mi piacerebbe, e che leggendo i post, piace a molti tifosi bianconeri! complimenti a tutti quelli che hanno per ora messo le loro idee, bravissimi e molto belle le maglie!

2jagf7p.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juvehomed.jpg

juveaway.jpg

juvethird.jpg

juveaway2.jpg

juveprova3.jpg

Le mie prove,ispirate alla tradizione,il mio sogno sarebbe avere maglie senza sponsor..

un sogno appunto!

la seconda e le ultime due sono stupende!!!!!!! :o :o :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
slog175 è un genio :d

è stupenda

Questa come seconda è stupendaa

la migliore da trasferta è quella di slog175
la seconda e le ultime due sono stupende!!!!!!

grazie mille! :d

Complimenti,sei un genio. .ok

Tutte le tue maglie sono bellissime,continua così. .ok

Ti consiglio di mandare un curriculum alla Nike.

Bravo

eh magari!avranno fior di grafici alla nike! grazie mille

un pò troppo incasinata per i miei gusti questa..

pure secondo me ,gli ho messo troppa roba,forse andrebbe solo bianca e la zebra senza altri ghirigori..

Non ci credo :o hai avuto la mia stessa idea.. cioè quella della Zebra.. dovevo iniziare a realizzarla ora.... bel lavoro .ok

grazie falla lo stesso magari viene meglio o diversa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete tutti bravi e pieni di idee ed inventiva ;) Bravissimi!

Complimenti ai due amici bianconeri sia per i loro lavori che per l'idea di aprire questo topic .ok

Se avete qualche problema o volete qualche consiglio, oltre a consultarvi tra di voi, potete anche mandare un MP ai nostri esperti grafici Fantomas, Serpico e Black Angel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.