Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jusep

La VoStra maglia dei sogni

Post in rilievo

Ciao slog 175 !

Molto bella la maglia blu' ! Cosa ne pensi se le stelle invece di essere sulle spalle fossero messe sotto ? Molto grandi che vadano dall' ascella alla fine della maglia ?

potrebbe essere un'idea,provero' a farlo.. grazie!

comunque volevo farvi notare una cosa...

Topic sulla nuova maglia della juve, ogni anno:

.stomale ma cos'è ta m****???? non siamo l'udinese! via il giallo o il rosso tutti sti colori insieme, che schifo! marotta vattene secco vattene torniamo a lotto o kappa! la tradizione stravolta, vergogna! le farei meglio io e non con tutti sti colori a caso .doh

e poi la nike è una m****!!! l'avete vista la seconda dell'inter con quel serpentone a fianco?? che tamarrata .stomale americani .doh

Topic "fai la tua maglia":

beh le vedete da voi

:d

il forum è bello anche per queste perle sefz

c'e' anche da dire che al 90% delle persone piacciono le maglie della tradizione..

detto questo e' anche vero che l'innovazione in qualunque campo all'inizio crea disappunto,appunto perche' rompe l'abitudine..

questo non vuol dire stravolgerela maglia come ad esempio accade con l'udinese o altre suqdre..

ma si sa il marketing impone maglia nuova ogni anno.

Ad esempio la maglia rossa del 2006 che a molti piace,non ha precedenti nella storia della juve,ne c'entra con i colori sociali,a parte richiamare il tricolore. Io la trovo pessima,ma invecetanta gente ne e' innamorata..

faccio un esempio..quando usci' la ford Ka tutti a dire che faceva schifo che era assurda,poi e' diventata una delle auto piu' vendute.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' anche da dire che al 90% delle persone piacciono le maglie della tradizione..

detto questo e' anche vero che l'innovazione in qualunque campo all'inizio crea disappunto,appunto perche' rompe l'abitudine..

questo non vuol dire stravolgerela maglia come ad esempio accade con l'udinese o altre suqdre..

ma si sa il marketing impone maglia nuova ogni anno.

Ad esempio la maglia rossa del 2006 che a molti piace,non ha precedenti nella storia della juve,ne c'entra con i colori sociali,a parte richiamare il tricolore. Io la trovo pessima,ma invecetanta gente ne e' innamorata..

faccio un esempio..quando usci' la ford Ka tutti a dire che faceva schifo che era assurda,poi e' diventata una delle auto piu' vendute.

appunto..è la stessa cosa che sto dicendo anch'io.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi fate una cosa adesso, raccogliete tutte le migliori creazioni e mandatele in Corso Galileo Ferraris.

E chissà che l'anno prossimo non vedremo una di queste magliette indossate nel nuovo Stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi fate una cosa adesso, raccogliete tutte le migliori idee e mandatele in Corso Galileo Ferraris.

E chissà che l'anno prossimo non vedremo una di queste magliette indossate nel nuovo Stadio.

l'anno prossimo è impossibile al 99,9%.. troppo tardi..tra due anni si potrebbe, vediamo alla chiusura del contest il 24..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che io sappia non si può..

no, nel senso vederla in questa discussione...xkè io ho provato tramite imageshack e nel mio post appare il link all' immagine, mentre io vorrei che apparisse come fanno tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.stomale ma cos'è ta m****???? non siamo l'udinese! via il giallo o il rosso tutti sti colori insieme, che schifo!

sono d'accordo...

NO AL TAMARRO ! ... ;-)

rispettare la tradizione e l'eleganza, non siamo una squadra qualsiasi ...

le maglie storiche sono quella a strisce, la blu e la gialla ...

kitbh.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora capite perchè è inevitabile la "patacca"? sefz

il problema è proprio la patacca, nel senso che bastava farla uscire stampata con la maglia, invece è proprio il fatto che sia fatta in maniera quasi "tarocca" che fà innervosire :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è proprio la patacca, nel senso che bastava farla uscire stampata con la maglia, invece è proprio il fatto che sia fatta in maniera quasi "tarocca" che fà innervosire :d

ma non puoi non metterlaaaa!!!

non possono stamparne un pò per la prima squadra, un pò per la primavera senza betclic, un po della seconda con betclic, un po senza niente, un po con balocco...

capite??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo...

NO AL TAMARRO ! ... ;-)

rispettare la tradizione e l'eleganza, non siamo una squadra qualsiasi ...

le maglie storiche sono quella a strisce, la blu e la gialla ...

kitbh.png

perchè la rosa non è storica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non puoi non metterlaaaa!!!

non possono stamparne un pò per la prima squadra, un pò per la primavera senza betclic, un po della seconda con betclic, un po senza niente, un po con balocco...

capite??

si si però questo comporta che se poi si vendono(esempio)il 20% di maglie in meno certamente non possono lamentarsi, perchè abbiamo una maglia originale che sembra più tarocca di una tarocca che paradossalmente non ha la patacca essendo stampata tutta assieme, è un assurdo ma è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si però questo comporta che se poi si vendono(esempio)il 20% di maglie in meno certamente non possono lamentarsi, perchè abbiamo una maglia originale che sembra più tarocca di una tarocca che paradossalmente non ha la patacca essendo stampata tutta assieme, è un assurdo ma è così

dubito fortemente che non le vendano a causa dello sponsor.. visto che anche in altre annate era così (98-99, a me si è staccata col tempo la patacca D+)

a me sembra più tarocca una completamente stampata se devo dire il vero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio kit home per la Juventus.

juventus1fs95.png

Ripropongo una versione con colore secondario il rosso, richiamando le maglie degli anni passati, tra le quali quelle del 2007-08.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito fortemente che non le vendano a causa dello sponsor.. visto che anche in altre annate era così (98-99, a me si è staccata col tempo la patacca D+)

a me sembra più tarocca una completamente stampata se devo dire il vero!

l'ultima volta in cui era stampato lo sponsor fu nel campionato 2000-2001,per le maglie con le spalline verdi ciaoweb e sponsor tele+,dopo gli sponsor sono sempre stati termosaldati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni davvero a tutti!!!

Siete veramente bravi...io non mi sono mai cimentato in queste cose e credo proprio che non sarei capace di realizzarle così bene come fate voi.

Per quanto riguarda le migliori, be, si va sul gusto personale...

Come prime maglie mi piacciono un sacco quelle di MilosKrasic87 e di JuvenTao

Per quanto riguarda le seconde maglie, sicuramente lì si può dar più sfogo alla fantasia e, infatti, ve ne sono diverse apprezabili, tra cui, a mio avviso, spicca quella di Tonante.

.stomale ma cos'è ta m****???? non siamo l'udinese! via il giallo o il rosso tutti sti colori insieme, che schifo! marotta vattene secco vattene torniamo a lotto o kappa! la tradizione stravolta, vergogna! le farei meglio io e non con tutti sti colori a caso .doh

e poi la nike è una m****!!! l'avete vista la seconda dell'inter con quel serpentone a fianco?? che tamarrata .stomale americani .doh

Topic "fai la tua maglia":

beh le vedete da voi

:d

il forum è bello anche per queste perle sefz

Scusami ma ogni volta che fai questo discorso, e lo fai spesso e su svariati argomenti, non riesco a non controbattere...

Non puoi parlare di un forum con decine di migliaia di persone come se fosse un'unica entità pensante... E' ovvio che su ogni argomento ci possa essere una divergenza di opinioni a 360°...accetterei il tuo discorso senza fiatare solo se tu mi portassi i nomi degli utenti che qualche mese fa hanno detto una cosa e oggi si contraddicono, altrimenti, come al solito, finisci col generalizzare. E le generalizzazioni, quando si tratta di 50000 e passa teste, sono assurde...

Oltretutto, altre due cose che mi sembrano evidenti:

- magari molti si son resi conto della difficoltà di far conciliare i colori in una maglia solo dopo aver tentato di realizzarla...

- è ovvio che in un forum della juve, in media, si critichi di più il serpente sulla maglia dell'inter che la zebra sulla maglia della juve... che tra l'altro, per come è stata messa, senza contorni definiti, mi sembra ben più raffinata dell'inguardabile serpente che c'è sulla maglia dell'inter... anche a me quella con la zebra piace e quella col serpente no, ma ti ho spiegato il motivo e non mi sembra incoerenza la mia.

Scusami tanto lo "sfogo". Ti stimo come utente... so che con te si può disutere sempre in modo garbato e intelligente... Inoltre ti stra-ammiro per la tua competenza riguardo i kit delle squadre... Però ti ho 'sentito' spesso fare generalizzazioni di quel tipo, ed è una cosa che non reggo (anche se so che spesso lo fai scherzosamente).

Scusate per il semi-OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma ogni volta che fai questo discorso, e lo fai spesso e su svariati argomenti, non riesco a non controbattere...

Non puoi parlare di un forum con decine di migliaia di persone come se fosse un'unica entità pensante... E' ovvio che su ogni argomento ci possa essere una divergenza di opinioni a 360°...accetterei il tuo discorso senza fiatare solo se tu mi portassi i nomi degli utenti che qualche mese fa hanno detto una cosa e oggi si contraddicono, altrimenti, come al solito, finisci col generalizzare. E le generalizzazioni, quando si tratta di 50000 e passa teste, sono assurde...

Oltretutto, altre due cose che mi sembrano evidenti:

- magari molti si son resi conto della difficoltà di far conciliare i colori in una maglia solo dopo aver tentato di realizzarla...

- è ovvio che in un forum della juve, in media, si critichi di più il serpente sulla maglia dell'inter che la zebra sulla maglia della juve... che tra l'altro, per come è stata messa, senza contorni definiti, mi sembra ben più raffinata dell'inguardabile serpente che c'è sulla maglia dell'inter... anche a me quella con la zebra piace e quella col serpente no, ma ti ho spiegato il motivo e non mi sembra incoerenza la mia.

Scusami tanto lo "sfogo". Ti stimo come utente... so che con te si può disutere sempre in modo garbato e intelligente... Inoltre ti stra-ammiro per la tua competenza riguardo i kit delle squadre... Però ti ho 'sentito' spesso fare generalizzazioni di quel tipo, ed è una cosa che non reggo (anche se so che spesso lo fai scherzosamente).

Scusate per il semi-OT.

ma figurati zilver ci mancherebbe!

però dai non si può negare quello che ho scritto :d e l ho detto sotto forma di battuta, col sorriso sulle labbra..se tu vai a vedere i topic ai quali mi riferisco capisci che è come dico io per la maggioranza..chiaro, non tutti, ma infatti il mio post è per quella maggioranza che scrive spesso con toni molto duri per poi apprezzare i bei lavori che sono stati postati, ma con le stesse caratteristiche (spesso anche di più) di quelle criticate .ghgh

penso anche io che dopo essersi cimentati si è capito che non è così semplice come sembra e che verrebbe ogni anno la stessa maglietta seguendo alla lettera i canoni della tradizione :)

comunque ti ringrazio per i complimenti e li rigiro anche a te .ok

Minuccio quelle maglie mi sembra di averle già viste da qualche parte .ghgh

comunque son belle .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma figurati zilver ci mancherebbe!

però dai non si può negare quello che ho scritto :d e l ho detto sotto forma di battuta, col sorriso sulle labbra..se tu vai a vedere i topic ai quali mi riferisco capisci che è come dico io per la maggioranza..chiaro, non tutti, ma infatti il mio post è per quella maggioranza che scrive spesso con toni molto duri per poi apprezzare i bei lavori che sono stati postati, ma con le stesse caratteristiche (spesso anche di più) di quelle criticate .ghgh

penso anche io che dopo essersi cimentati si è capito che non è così semplice come sembra e che verrebbe ogni anno la stessa maglietta seguendo alla lettera i canoni della tradizione :)

comunque ti ringrazio per i complimenti e li rigiro anche a te .ok

Minuccio quelle maglie mi sembra di averle già viste da qualche parte .ghgh

comunque son belle .ok

si si matte, le ho prese qua e la su google immagini.non mi spaccio per il creatore.cerco di trovare tutte le idee possibili in giro.quelle che mi sembrano decenti ovviamente... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.