Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jusep

La VoStra maglia dei sogni

Post in rilievo

Grazie ai ragazzi che mi hanno postato la Zebra :) Ho fatto la trasferta stile 2010 bianca con qualche modifica:

2qmq7gl.jpg

questa è bellissima come seconda maglia.. molto curata .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non sono un mago di photoshop, ho iniziato da poco ad usarlo e diciamo che la maglia non è uscita come volevo io al 100% però a grandi linee rispecchia la mia idea...ho perso un sacco di tempo, non vi dico quanto per non essere preso per i fondelli :d ...spero che almeno sia di gradimento a qualcuno con i miei stessi gusti

2cepx7r.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si matte, le ho prese qua e la su google immagini.non mi spaccio per il creatore.cerco di trovare tutte le idee possibili in giro.quelle che mi sembrano decenti ovviamente... :d

fai benissimo! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non sono un mago di photoshop, ho iniziato da poco ad usarlo e diciamo che la maglia non è uscita come volevo io al 100% però a grandi linee rispecchia la mia idea...ho perso un sacco di tempo, non vi dico quanto per non essere preso per i fondelli :d ...spero che almeno sia di gradimento a qualcuno con i miei stessi gusti

2cepx7r.jpg

Il tricolore dov'è?? :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

slog complimenti sinceri quella serie di maglie che hai postato è stupenda......una più carina dell'altra......avesse la Nike delle idee così...... bah bah bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè la rosa non è storica?

kit2v.png

... si ma la rosa non mi piace ^_^

ho dato delle linee guida solo per mettere un freno a delle "proposte" con viola, verde e disegni psichedelici, lol ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2cepx7r.jpg

Bella, gran bella maglia, uncia pecca il colore del nome, ci lamentiamo del giallo, ma con questo si legge ancora meno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
slog complimenti sinceri quella serie di maglie che hai postato è stupenda......una più carina dell'altra......avesse la Nike delle idee così.....

grazie mille! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, gran bella maglia, uncia pecca il colore del nome, ci lamentiamo del giallo, ma con questo si legge ancora meno :d

guarda volevo fare un arco nero con sfondo bianco e mettere dentro la scritta rosso con bordi neri...c'ho provato in tutti i modo ma mi ero stancato di cercare le guide di photoshop online allora ho aperto paint e ho inserito il testo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juvehomed.jpg

juveaway.jpg

juvethird.jpg

juveaway2.jpg

juveprova3.jpg

juveaway4senzarighe.jpg

juvethird.jpg

juvehome2.jpg

juvethird3.jpg

Le mie prove,ispirate alla tradizione,il mio sogno sarebbe avere maglie senza sponsor..

un sogno appunto!

la maglia n 4 nera con zebra rampante E' STUPENDA !!!! LA VOGLIOOO MANDALA ALLA JUVE !!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.