Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jusep

La VoStra maglia dei sogni

Post in rilievo

Chiedo scusa a tutti per aver frainteso lo spirito del topic e per aver preso le cose troppo sul serio. Diversamente da come ho fatto finora mi limiterò a commentare i singoli lavori cercando di dare, di volta in volta, dei semplici consigli. Se volete posso anche mettervi a disposizione il mio template, se avete consigli per migliorare i miei lavori saranno ben accetti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio ultimo lavoro, è praticamente uguale ad un lavoro di matte ma ho voluto mettere del bianco anche sulle maniche ed ho aggiunto lo sponsor Balocco. Devo dire che il rosa con dettagli in bianco e pantaloncini neri è davvero un bell'accostamento e con il colletto bianco non c'è il pericolo di confondere la nostra maglia con quella del Palermo. Per me questa è perfetta come terza maglia:

dyp4jo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio ultimo lavoro, è praticamente uguale ad un lavoro di matte ma ho voluto mettere del bianco anche sulle maniche ed ho aggiunto lo sponsor Balocco. Devo dire che il rosa con dettagli in bianco e pantaloncini neri è davvero un bell'accostamento e con il colletto bianco non c'è il pericolo di confondere la nostra maglia con quella del Palermo. Per me questa è perfetta come terza maglia:

ladro ladro ladro :d

scherzi a parte è vero, è quello che ho pensato anche io .ok

piu che terza direi seconda dell anno prossimo visti i 115 anni..

e visto che la prepartita avrà i colori rosa come rifiniture direi che la nike ci ha gia pensato..

certo che alcune maglie sono proprio tamarre eh :d

già :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima maglia Peppe, mi hai fatto venire un'idea per migliorare la mia. Di quelle di Valse mi piace molto la maglia blu, la prima non mi convnce metà bianca e metà nera, la vedrei meglio come terza mentre la gialla la vedrei meglio con dettagli blu invece che neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il discorso sponsor, e non ve ne faccio una colpa, non sapete che alla Betclic non frega niente di come venga scritto il proprio logo, purché sia visibile; ci siamo ritrovati la toppa per una questione di tempo ma altrimenti avremmo avuto la scritta in giallo come i numeri e qui vi faccio alcuni esempi.

più che di tempo di sponsorizzazioni delle giovanili..

riepilogo settimanale

difficilmente farò altro visto che comunque vedo che le preferenze vanno su maglie molto più "piene" diciamo.................

e non è il mio stile .ok

per il resto dico solo che toppa, riquadro assente dietro la divisa e numeri gialli sono state messe per coerenza, nel senso che ad oggi è la soluzione più probabile e fattibile dalla nike stessa .ok

2qtfjhk.jpg

4ucvib.jpg

1zlg3kj.jpg

euk9dy.jpg

293d5yp.jpg

2zrkyg0.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matte secondo me Betclic lo vedremo in giallo con bordino nero come sulla maglia del Marsiglia, proveresti a fare una maglia con lo sponsor in giallo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matte secondo me Betclic lo vedremo in giallo con bordino nero come sulla maglia del Marsiglia, proveresti a fare una maglia con lo sponsor in giallo?

secondo me non lo vedremo mai cosi..anche perchè bisogna prima vedere se la primavera sarà senza sponsor..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non lo vedremo mai cosi..anche perchè bisogna prima vedere se la primavera sarà senza sponsor..

L'anno prossimo la primavera avra Balocco comè sponsor. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ma anche nella prima?

in tal caso rivedremo al 90% le toppe

Si si. Il nuovo contratto con Balocco prevede la maglia away della prima squadra, è tutte le maglie del settore giovanile. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si. Il nuovo contratto con Balocco prevede la maglia away della prima squadra, è tutte le maglie del settore giovanile. .ok

e allora temo vedremo la toppa ancora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente belle quelle di cesco, speriamo che nike dia un'occhio al forum!!

Vi faccio un riepilogo anche io con le mie 5!

:d

la tua terza è molto bella .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nike non la vuole fare con il quadrato dietro la maglia, ma quando la juve giocava in champions o in europa era tipo così... io lo riproposta in un modo diverso. Come vi sembra? :);)

2vct2f9.jpg

la prima è la migliore di tt quelle postate fin ora =) la seconda troppo chiara e quella del portiere mi piace il colore... comunque la prima è perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e peppe le stiamo guardando di nuovo tutte e scegliendo 15 home e 15 away tra le quali votare.

non è sicuro ma dovremmo scegliere max 3 per utente tra quelle piu belle.

poi c'è la questione football manager che vediamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Nike non ha detto che non vuole fare il quadrato nero dietro ma che bisognerebbe trovare un modo per non renderlo "vuoto" nel caso in cui si acquisti la maglia senza numero, perché altrimenti è brutto da vedere.

Riguardo le tue maglie pessima la prima, troppo chiara la seconda ed improponibile quella per il portiere. Non bisogna essere un genio per capire che le maglie da portiere del prossimo anno saranno simili a quella proposta per il portiere della Francia. Un consiglio a tutti: prima di disegnare una maglia informatevi sulla storia del club e sugli ultimi modelli del suo sponsor tecnico; è esasperante vedere maglie fatte tanto per fare.

ho visto solo ora questo post facendo la lista delle maglie che andranno alla votazione finale..

sono abbastanza perplesso...voglio dire, l'80% dei lavori postati è criticabile (miei compresi e tuoi compresi) e nessuno raggiunge la perfezione.mai.

nonostante ciò non ho visto NESSUNO (nemmeno me :d per dire..) in questo topic criticare un lavoro di qualcun'altro in maniera cosi dura e strafottente..direi che nessuno fa capolavori no?..sono stato il primo a dire che l idea dello scudo era carina, ma da qui a essere il capo settore marketing styling della nike ce ne passa..

oltre il fatto che non ci vuole un genio per capire che non è assolutamente detto che la maglia da portiere sia presa dal template della francia visto che la maglia ad esempio dei portieri delle nazionali è diversa da quella dei club.

la questione dei template (ho letto un altro post dove "offri" il tuo template) l'hai intuita immagino, e per fare divise con i template di football manager ci vuole qualcosa come 2 minuti..quindi con peppe ci chiedevamo se era il caso di metterle a votazione, ma penso di si poichè nonostante non sia un gran esempio di creatività sono comunque "idee"..

per la serie apprezziamo di più quelle che tu definisci orrende ma fatte da zero..

comunque vedremo insieme a lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre scelte ricadranno anche su chi ha postato lavori con template di FM, stiamo valutando tutte le maglie e scegliendo anche i lavori che avete apprezzato di più. Ricordando che a vincere non sarà la bravura dell'editor ma l'idea della maglia, invito chi ancora non ha postato il suo lavoro a fare in fretta perchè manca poco alla chiusura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre scelte ricadranno anche su chi ha postato lavori con template di FM, stiamo valutando tutte le maglie e scegliendo anche i lavori che avete apprezzato di più. Ricordando che a vincere non sarà la bravura dell'editor ma l'idea della maglia, invito chi ancora non ha postato il suo lavoro a fare in fretta perchè manca poco alla chiusura.

quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo ora questo post facendo la lista delle maglie che andranno alla votazione finale..

sono abbastanza perplesso...voglio dire, l'80% dei lavori postati è criticabile (miei compresi e tuoi compresi) e nessuno raggiunge la perfezione.mai.

nonostante ciò non ho visto NESSUNO (nemmeno me :d per dire..) in questo topic criticare un lavoro di qualcun'altro in maniera cosi dura e strafottente..direi che nessuno fa capolavori no?..sono stato il primo a dire che l idea dello scudo era carina, ma da qui a essere il capo settore marketing styling della nike ce ne passa..

oltre il fatto che non ci vuole un genio per capire che non è assolutamente detto che la maglia da portiere sia presa dal template della francia visto che la maglia ad esempio dei portieri delle nazionali è diversa da quella dei club.

la questione dei template (ho letto un altro post dove "offri" il tuo template) l'hai intuita immagino, e per fare divise con i template di football manager ci vuole qualcosa come 2 minuti..quindi con peppe ci chiedevamo se era il caso di metterle a votazione, ma penso di si poichè nonostante non sia un gran esempio di creatività sono comunque "idee"..

per la serie apprezziamo di più quelle che tu definisci orrende ma fatte da zero..

comunque vedremo insieme a lui..

Ho già chiesto scusa in alcuni post precedenti per il mio atteggiamento, per il discorso template ora rispondo più giù.

Io i template li disegno da solo, uso il modello SS di FM per la maglia come molti altri hanno usato il tuo modello per disegnare le loro maglie; sul pack di template SS c'è infatti anche il mio nickname perché ne disegno e ne ho disegnate tante. Sono d'accordo sul fatto che bisogna valutare l'idea e non la bravura dell'editor ed ho proposto il mio template solo come alternativa al tuo così che si possa scegliere di disegnare su una base diversa.

Buon lavoro e buona scelta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.