Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jusep

La VoStra maglia dei sogni

Post in rilievo

io potrei scannerizzare uno dei tremila e passa disegni ceh ho fatto sulle maglie della juve,posso? xD

Mostraci i tuoi lavori, tra questi potrebbe esserci la maglia che tutti noi vorremmo avere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve_05-06_awayA.jpg

questa l'ho trovata in rete, qualcuno riuscirebbe a modificarla inserendo il nero al posto del rosso ??

questo modello mi piacerebbe come 2° maglia inserendo al posto del rosso il giallo

168712_173978742640865_152390188133054_349977_3068991_n.jpg

164159_173978629307543_152390188133054_349975_4695284_n.jpg

queste sono quelle dal sito footballshirtculture.com. Sono delle bozze per la prossima stagione.

carine ma io per la prima magliasono un tradizionalista quindi ottima la bianconera a righe fini con il quadrato nero e i numeri bianchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova maglia della Juventus 2011-2012 (la seconda maglia) prevede una striscia nero-rosa, e un colletto molto originale.

La foto è tratta da FootballShirtCulture, sempre in prima linea per tutte le novità.

Vi piace questa seconda maglia della Juve 2011-2012?

Juventus_away_1112_nike_leaked_small.jpg

www.calciotoday.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste sono quelle dal sito footballshirtculture.com. Sono delle bozze per la prossima stagione.

La prima è orrenda... roba da Fiorentina insomma haha

la seconda invece è molto interessante .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi postate i vostri lavori e non quelli presi dalla rete. Inoltre questo è un topic dove ognuno posta il proprio lavoro su come vorrebbe la maglia della Juventus e non sulle indiscrezioni sulla maglia del prossimo anno (inoltre c'era già un topic dove era stata postata l'indiscrezione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ma se uno ha un sacco di idee ma non sa usare photoshop? biggrin.gif

Provate ad usare Paint, non è importante come è fatto il lavoro ma l'idea della maglia. E poi è bello far conoscere agli altri come volete che sia la maglia della Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io potrei pure avercele un paio di idee,peccato che non so usare niente di grafico,quindi al massimo potrei farne una descrizione,pazienza!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io potrei pure avercele un paio di idee,peccato che non so usare niente di grafico,quindi al massimo potrei farne una descrizione,pazienza!!!

paint? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paint? :d

no,guarda,è già tanto se so accendere il pc!!! :d

comunque una maglia che mi piacerebbe molto e che disegnerei se sapessi disegnare è simile a questa della samp..cioè al posto del fascione blu,bianco e rosso ce ne metterei uno TUTTO BIANCO,dove poi ci starebbe pure lo sponsor,il resto sopra al fascione,come nella maglia della samp,e dietro i nomi e i numeri in bianco..anche colletto e bordi delle maniche sarebbero bianchi,calzoncini bianchi e calzettoni bianco-neri a strisce orizzontali...

EDIT:il colletto NERO e non bianco

kappa-sampdoria-maglia-ufficiale-nera-2008-09-1960961.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto due condizioni sine qua non:

1)pantaloncini e calze bianche. Punto.

2)Uso importante del tricolore; meno nella prima maglia, ma comunque "visibile" in qualche modo; molto più evidente nella seconda maglia, anche fino ad esserne il motivo fondante - perchè la Juve ha sempre rappresentato l'Italia, tutta. Qualcuno di voi può creare qualcosa con questo principio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.