Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jusep

La VoStra maglia dei sogni

Post in rilievo

Scusa ma dall'altro di cosa ti metti a dettare le regole?

E comunque non so se ne sei a conoscenza, ma con i template di fm si possono creare milioni di varianti, prendendo parti da maglie delle marche più varie e mescolandoli per creare pezzi unici..

Quindi evitiamo di creare polemiche anche dove non hanno motivo di esistere.. Ognuno disegna la propria maglia nel modo che preferisce..

.doh

dall' "alto" del fatto che coordino insieme a peppe il topic e ci è stato detto dai mod di gestircelo noi..

visto che è un contest, bisogna mettere dei paletti sensati, visto che l'obiettivo è dare risalto alla fine con un sondaggio che può essere ripreso da tuttosport ecc...

perchè sia una cosa realistica che possa essere tenuta in considerazione anche perchè no da nike italia, è necessario mettere questi paletti..

spero che la questione sia serenamente chiusa qui, anche perchè è chiaro che hai scritto così perchè usi i template di fm.. ma non ho scritto NO categorico, ho scritto se potete per una questione di originalità e di non mischiare caratteristiche varie di maglie passate..chi non ne ha voglia non ha tempo o non è capace può benissimo usarli, non c'è problema anzi più lavori ci sono meglio è :)

ps a tal proposito juventao, potresti fare una variante della tua divisa senza terza stella e scudetto?

visto che è stata una delle più apprezzate e probabilmente ad oggi vincerebbe, falla rientrare nei parametri di scelta finali .ok:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

dall'alto del fatto che coordino insieme a peppe il topic e ci è stato detto dai mod di gestircelo noi..

visto che è un contest, bisogna mettere dei paletti sensati, visto che l'obiettivo è dare risalto alla fine con un sondaggio che può essere ripreso da tuttosport ecc...

perchè sia una cosa realistica è necessario mettere questi paletti..

spero che la questione sia serenamente chiusa qui :)

Perfetto.. Quindi spero che tu abbia capito che con i template di fm si possono creare infinte varianti, e che i paletti siano soltanto gli ultimi 2..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto.. Quindi spero che tu abbia capito che con i template di fm si possono creare infinte varianti, e che i paletti siano soltanto gli ultimi 2..

ti ho risposto modificando il post precedente..

e aggiungo che si possono creare mille varianti usando sempre però cose già esistenti nelle passate stagioni..

poi fate come volete.

il mio non era un no categorico, per me potete usare anche la maglia come tavola da pittura e disegnarci dentro un paesaggio..

però quei paletti sono quelli che sono tenuti in considerazione da me e da peppe, tutto qui :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacevano molte quelle rosa (anche per la tradizione) e quella d'oro di 2 anni fa. Quindi mi sono ispirato a quelle .ok

Le due seconde:

juve-away.pngjuve-away2.png

La terza:

juve-away.png

(per la prima non ho tempo..arrivera domani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che la questione sia serenamente chiusa qui, anche perchè è chiaro che hai scritto così perchè usi i template di fm.. ma non ho scritto NO categorico, ho scritto se potete per una questione di originalità e di non mischiare caratteristiche varie di maglie passate..

.doh

Certo che li uso, e non mi sembra sia un reato..

Non è questione di prendere parti di maglie passate.. E' questione di rielaborarle a proprio piacimento.. Si possono creare INFINITE varianti!!

Vabbè lasciamo perdere.. Mi sembra una partita persa..

chi non ne ha voglia non ha tempo o non è capace può benissimo usarli, non c'è problema anzi più lavori ci sono meglio è

Per questa parte non ti rispondo nemmeno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Certo che li uso, e non mi sembra sia un reato..

Non è questione di prendere parti di maglie passate.. E' questione di rielaborarle a proprio piacimento.. Si possono creare INFINITE varianti!!

Vabbè lasciamo perdere.. Mi sembra una partita persa..

Per questa parte non ti rispondo nemmeno..

scusa clau91, ma perchè cerchi la polemica per forza? .boh

l'ho detto con serenità, potete fare quel che volete, quelli sono dei paletti che noi teniamo in considerazione..

non capisco dove sia il problema o l'insulto..

è dato di fatto che i template di fm siano fatti da altri e che si possano si creare mille varianti ma sempre con parti di maglie vecchie, il che non è un reato, ma è chiaro che altri si son sbattuti di più, fine...

nessuno ha detto che fan ca***e i tuoi lavori o altro, ci mancherebbe!

così come non capisco perchè hai scritto che non rispondi nemmeno, come se avessi voluto insultare qualcuno!!

chi per tempo, per voglia o perchè non è praticissimo di grafica, o perchè pensa che vengan meglio così usa quei template va benissimo, non vuol dire sia una capra.. :)

ho solo messo quel "paletto" per correttezza, fine..

per chiarimenti mandami pure un mp, non andiamo off topic qui ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacevano molte quelle rosa (anche per la tradizione) e quella d'oro di 2 anni fa. Quindi mi sono ispirato a quelle .ok

Le due seconde:

La terza:

(per la prima non ho tempo..arrivera domani)

la terza è bellissima .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè con kappa? il contest voleva essere NIKE / BETCLIC..

comunque bella..

Ah ok ok. Io ho letto solamente il post iniziale e siccome non c'era nessun limite ho messo Kappa (ed Ariston)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok ok. Io ho letto solamente il post iniziale e siccome non c'era nessun limite ho messo Kappa (ed Ariston)

hai ragione ;)

anzi chiedo a peppe se può mettere le cose di cui abbiamo parlato in mp e questa in primo post .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa con numeri bianchi è la migliroe in assoluto, bellissima dietro invece dei patacconi quadrati e robe varie.

gente ma non si può fare un sondaggio, scegliere la vincitrice sia prima che seconda maglia e poi fare un votazione con raccolta firme e spedire all juve?

altrimenti siamo qua a sognare e intanto ci becchiamo le maglie più oscene della storia come quest'anno e il prossimo probabilmente.

Grazie. .ok Facciamo un confronto oro vs bianco :d:8:)

completojuventus2.jpg

completojuventus3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siete dei geni!!! si vedono cose spettacolari se l'anno prossimo si gioca anche solo con una di queste proposte non posso non comprarla!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unisco in un post unico tutte quelle che ho fatto (e ne aggiungo una con piccola variazione di colore):

Prima Maglia (classica bianco-nera)

mu7h9j6.png

Seconda Maglia (blu-gialla, colori della città di Torino)

mu7h9j5.png

Seconda Maglia (giallo-blu, colori invertiti rispetto alla precedente)

mu7h9j2.png

Terza Maglia (o anche maglia portieri, nero-gialla, come alcune terze maglie anni '90)

mu7h9j3.png

Terza Maglia (rosa-nera celebrativa, ho modificato il rosa, rendendolo un po' più "juventino"biggrin.gif )

mu7h9j1.png

Terza Maglia (blu-rossa, colori del Piemonte)

mu7h9j4.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nike18q.jpg

nike17.jpg

La seconda è ispirata a quella di Milos Krasic87

nike16.jpg

Questa invece è con i colori della bandiera del Piemonte

800px-Piemonte.svg.png

complimenti good.gif , veramente belle, la prima bella perchè richiama la tradizione io addirittura farei le righe piu' sottili tipo anni 60/70, la seconda innovativa ed in parte tradizionale comunque bella, la terza novità assoluta ma bei colori , sarebbe interessante se ne facessi una usando i colori della città di torino ( giallo/blu) , comunque sono tra le piu' belle, certo potresti provare a farti assumere alla nike biggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juvehomed.jpg

juveaway.jpg

juvethird.jpg

juveaway2.jpg

juveprova3.jpg

juveaway4senzarighe.jpg

juvethird.jpg

juvehome2.jpg

juvethird3.jpg

juvethird4.jpg

Le mie prove,ispirate alla tradizione,il mio sogno sarebbe avere maglie senza sponsor..

un sogno appunto!

belle!!!!!!

la bianca zebrata spettacolare!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. .ok Facciamo un confronto oro vs bianco :d:8:)

completojuventus2.jpg

completojuventus3.jpg

per me vince bianco, ma anche oro è davvero bella!

queste maglie sono perfette, complimenti a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.