Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jusep

La VoStra maglia dei sogni

Post in rilievo

f5f76db69073023cc2a282cc2d4cdbc7.jpg

e mettere il numero cosi' senza quadrato? non mi pare non si legga.. e di sicuro e' meglio del giallo. Al giallo preferisco allora il numero rosso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il riepilogo di quel che ho fatto

(attendo ancora risposta alle critiche di ieri .ok)

adoro la maglia rosa, troppo poco riutilizzata secondo me, mentre quella della finale di Roma, visto che ha le stelle sulle maniche, non andrebbero sul logo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacevano molte quelle rosa (anche per la tradizione) e quella d'oro di 2 anni fa. Quindi mi sono ispirato a quelle .ok

Le due seconde:

juve-away.png

La terza:

juve-away.png

(per la prima non ho tempo..arrivera domani)

SPETTACOLARI QUESTE 2!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacevano molte quelle rosa (anche per la tradizione) e quella d'oro di 2 anni fa. Quindi mi sono ispirato a quelle .ok

Le due seconde:

juve-away.png La terza:

juve-away.png

(per la prima non ho tempo..arrivera domani)

Queste 2 sono veramente belle, complimenti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essendo io ne creativo ne tantomeno capace di usare photoshop o altri programmi simili, ma al tempo stesso essendo appassionato di maglie, volevo fare i complimenti a tutti quanti hanno postato i loro disegni. Resto veramente impressionato dalla bravura di alcuni di voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci ho provato, ma non so se ho capito bene :d

Immagine inserita

questa è quella che mi piacerebbe!!! io l'avevo immaginata con 3 stelle d'oro ed una d'argento, come commemorativa dei 30 scudetti magari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matte in quella rosa il font non sarebbe più visibile in nero anzichè in bianco?

si, ma volevo ci fosse continuità col colletto .ok

poi coi bordi neri è ben visibile :)

questa è quella che mi piacerebbe!!! io l'avevo immaginata con 3 stelle d'oro ed una d'argento, come commemorativa dei 30 scudetti magari!

che non abbiamo ancora vinto, quindi mi pare inutile in ottica del contest .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

285hfs.jpg

cmq il lione e il marsiglia usano betclic e per loro la betclic ha cambiato colore del logo,nn vedo perchè nn possa fare altrettanto con noi...questa è una mia idea con l'aiuto della mia ragazza.

Mi piace molto il riquadro sfumato.

Bella trovata,bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque complimenti davvero a tutti, le maglie sono bellissime e superano di gran lunga i modelli usati dalla Nike negli ultimi anni...sicuramente devono capire che migliorando la qualità delle maglie migliorano anche le vendite delle stesse... + belle sono le maglie + si vendono, cosa c'è di difficile da capire in questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogo delle mie tre maglie nel rispetto della tradizione e dei colori della Juventus:

9ihfvd.jpg

1zl3n60.jpg

1230c9t.jpg

Più avanti riposterò la prima con lo sponsor Betclic e con numero e nome dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.