Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jusep

La VoStra maglia dei sogni

Post in rilievo

L'Atletico Madrid sponsorizzato dalla Nike giocà con un quadrato dietro la maglia al cui interno è rinchiuso il numero. Se vogliono possono fare lo stesso con la Juventus!

 

ehm.. peppe :dsergio-aguero-atletico-madrid_8780734_230x166.jpg

il riquadro è per la champions, come tutte..

 

qualcuno ha i font ufficiali di quest'anno (per photoshop)?

non esistono è chiaro che siano font proprietari di nike..

però si possono cercare immagini su google .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non sono vendute lo stai dicendo tu!!! evidentemente non è così.. (e infatti non lo è) .ghgh

 

 

 

qui c'è la convizione che per progettare una maglia da calcio basti saper usare il secchiello di photoshop.....

vi dirò una cosa pazzesca...non è così!!!!

c'è un progetto dietro, c'è uno studio di marketing che vale per TUTTO IL MERCATO, non solo per la juve, c'è un senso dietro a ogni scelta, per quanto criticabile dai più..

non è usare il secchiello di photoshop con i template PREFABBRICATI nei quali basta nascondere o mostrare i livelli desiderati, comprendenti grafiche già fatte dalla nike gli anni passati (quindi le critiche alla nike sono paradossali).

(non è una critica a chi usa sti benedetti file per photoshop già fatti, non è una colpa lo ribadisco sennò la gente sclera..è questione di saper fare le cose e non c'è nessun male in questo visto che ognuno ha le sue competenze ovviamente .ok)

poi: la toppa dello sponsor è INEVITABILE col nostro contratto con betclic.

non vuol dire il fatto che lione marsiglia e * e mazzi ce l'abbiano in un unica cromatura, è ovvio perchè c'è un contrasto migliore. con la nostra NO. e non può essere stampato: il contratto vale solo per la prima squadra,cosa fanno stampano un pò di maglie per la prima e un pò per la primavera secondo voi? gli altri motivi li ha spiegati ACB tempo fa in quanto è informato a differenza mia...

dimenticavo, il riquadro... non si può!! fine.. fatevene una ragione ma in questi anni la nike non li fa per nessuno (scelta azzeccata a mio avviso, perchè chi compra l'80% delle volte non si fa mettere nome e numero visto il prezzo), così come le altre, kappa a parte che chiaramente ha un bacino vendite molto ridotto rispetto a nike.

per questi due motivi non vedrete mai nei miei "lavoretti" betclic senza toppa bianca o numeri in un riquadro nella prima. questione di realismo e realizzabilità.

 

per il progetto di un kit c'è collaborazione tra uomini marketing, grafici, curatori dei materiali e designers..

e che non siano vendute lo dite voi..

spero di aver spiegato che non sono banalità.........

Ahahahahahha dai smettiamo :)

Va bene te che usi paint sei bravo, io che uso photoshop faccio schifo.. Chiusa la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahha dai smettiamo :)

Va bene te che usi paint sei bravo, io che uso photoshop faccio schifo.. Chiusa la questione.

bo sembra che non vuoi capire.. .boh

eppure sei un 91 dovresti essere adulto..

io più di dire che non sono contrario a chi usa quei cosi non so che dire....vi spedirò 100 euro a testa così magari siete più contenti.....

 

poi se permetti chiusa la questione non me lo faccio dire da te, e se davvero credi che usi paint vuol dire che ne hai di strada da fare.. .ghgh detto da chi con ste cose ci studia/lavora..abbi almeno il buon gusto di non fare figure meschine come questa .ghgh

 

tra l'altro ero pronto a chiarimenti via mp, ma non ho ricevuto alcun messaggio.

soprattutto come vedi non uso i meno 1 per argomentare a differenza tua..

sai come si dice no?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonante, peppejuve85, metanoia, slog175, loro usano photoshop sapendo usarlo un minimo..chi usa quei cosi dovrebbe avere l'umiltà di non fare il grosso..niente più..

 

non è certo una colpa usarli..anzi più lavori abbiamo meglio è e alcuni sono anche belli (compresi alcuni dei tuoi)

 

ps se vogliamo fare i precisi photoshop (che uso anche io per fare in 5 minuti) non è nemmeno il programma della adobe adatto per un lavoro così..se vogliamo andare a vedere.

quindi proprio..non c'è trippa per gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo sembra che non vuoi capire.. .boh

eppure sei un 91 dovresti essere adulto..

io più di dire che non sono contrario a chi usa quei cosi non so che dire....vi spedirò 100 euro a testa così magari siete più contenti.....

 

poi se permetti chiusa la questione non me lo faccio dire da te, e se davvero credi che usi paint vuol dire che ne hai di strada da fare.. .ghgh detto da chi con ste cose ci studia/lavora..abbi almeno il buon gusto di non fare figure meschine come questa .ghgh

 

tra l'altro ero pronto a chiarimenti via mp, ma non ho ricevuto alcun messaggio.

soprattutto come vedi non uso i meno 1 per argomentare a differenza tua..

sai come si dice no?..

Ne ho di strada da fare.. Infatti con una maglia disegnata da me ci gioca una squadra di serie c1..

Vabbè comunque non ho davvero più voglia.. Se non sei contrario a quei "cosi" bastava che tu non lo rimarcassi in ogni tuo messaggio.. Per quanto riguarda i messaggi privati, non ho nulla da dirti che non possa essere scritto qui..

Chiudiamo qui la questione dicendo che OGNUNO USA CIO' CHE VUOLE? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho di strada da fare.. Infatti con una maglia disegnata da me ci gioca una squadra di serie c1..

Vabbè comunque non ho davvero più voglia.. Se non sei contrario a quei "cosi" bastava che tu non lo rimarcassi in ogni tuo messaggio.. Per quanto riguarda i messaggi privati, non ho nulla da dirti che non possa essere scritto qui..

Chiudiamo qui la questione dicendo che OGNUNO USA CIO' CHE VUOLE? :)

non l hai disegnata tu diciamolo....

ma il creatore dei template di fm...

fermo restando che era colorata bene e mi piaceva la cosa del sottocolletto bianco!!

per me disegnarla vuol dire prendere un foglio bianco e mettercisi sopra..

ripeto, fermorestando che se ha vinto il concorso vuol dire che schifo non faceva, e infatti era bella.

 

assolutamente si, ognuno usa ciò che vuole, sei tu che ti sei sentito chiamato in causa l altro giorno e mettendo -1 e scrivendo che "neanche commenti"..

gli mp servono per non intasare il topic con cose tipo questa..

 

ma visto che anche se lo sono non mi sento più a sto giro cocreatore del topic, a meno di non leggere boiate clamorose non interverrò più..tanto se vengo bersagliato da qualcuno solo perchè cerco di rendere il contest più credibile..allora tanto vale farmi i cavoli miei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l hai disegnata tu diciamolo....

ma il creatore dei template di fm...

Va bene hai perfettamente ragione te. .doh

assolutamente si, ognuno usa ciò che vuole, sei tu che ti sei sentito chiamato in causa l altro giorno e mettendo -1 e scrivendo che "neanche commenti"..

gli mp servono per non intasare il topic con cose tipo questa..

 

ma visto che anche se lo sono non mi sento più a sto giro cocreatore del topic, a meno di non leggere boiate clamorose non interverrò più..tanto se vengo bersagliato da qualcuno solo perchè cerco di rendere il contest più credibile..allora tanto vale farmi i cavoli miei..

I -1 io non li ho messi a nessuno.. Semplicemente è possibile che io non sia l'unico a cui non sono piaciuti i tuoi interventi, ma il solo ad avertelo fatto notare..

Cosa che non accadrà più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene hai perfettamente ragione te. .doh

 

I -1 io non li ho messi a nessuno.. Semplicemente è possibile che io non sia l'unico a cui non sono piaciuti i tuoi interventi, ma il solo ad avertelo fatto notare..

Cosa che non accadrà più..

beh se non ti piacciono ci sarà un motivo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se non ti piacciono ci sarà un motivo .ghgh

Mi sembra ovvio che non mi piacciono.. Ti ergi a paladino della giustizia, ma mi pare che sia solo un tentativo per screditare i miei lavori, come anche quelli di altri.. Cosa che io non mi sognerei mai di fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I -1 io non li ho messi a nessuno.. Semplicemente è possibile che io non sia l'unico a cui non sono piaciuti i tuoi interventi, ma il solo ad avertelo fatto notare..

Cosa che non accadrà più..

Ragazzi, se lo staff ha delegato a matte1897 e a Peppe il mantenimento e l'ordine del topic, ciò significa che essi possono dettare quelle poche regole che è consigliabile seguire, detto ciò ognuno può far quello che vuole: non macchiate con queste beghe un topic che fino ad ora ha mantenuto toni pacifici, apprezzabili le vostre maglie come le altre, tutto stà nel farle nella massima limpidezza e serenità. Fine OT, aspetto le votazioni. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la prima maglia con l'aggiunta di sponsor Betclic e con dietro nome e numero del capitano:

 

357jakn.jpg

 

bellissima! pensavo che il quadro nero era troppo grande ed invece è ottimo così!

 

semplice curiosità : potresti colorare il baffo nike in bianco (con il bordo nero) o vice versa? non so se mi sono fatto capire... :d

 

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai basta pensiamo solo alla Juventus e, in questo contest, alla maglia che volete che indossi. Per le altre discussioni usate i mp altrimenti si va OT.

PS: Non mi va di dare la ragione a qualcuno cercate semplicemente di rispettare il lavoro e le idee di tutti per il bene della Juventus. Forza Juventus!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che non mi piacciono.. Ti ergi a paladino della giustizia, ma mi pare che sia solo un tentativo per screditare i miei lavori, come anche quelli di altri.. Cosa che io non mi sognerei mai di fare..

bah non penso ci sia bisogno..

e soprattutto non mi ergo a niente ma in quanto responsabile del topic, come mi è stato chiesto di essere, cerco di fare quello che devo..

 

fate un pò il c... che volete, non ho certo bisogno di screditare la roba vostra..

 

detto questo riferirò anche al curatore di passionemaglie.it di ripassare magari alla fine del contest che ora faremmo solo una brutta figura..anch'io scemo che cerco di fare pubblicità al topic quindi anche ai disegni vostri (o meglio, dei template di fm)

 

per peppejuve85: riguardo all'atletico e al riquadro hai ragione tu, ho detto una belinata .ghgh

 

Cmq se volete trovare dei template facili da usare di tutte le marche (nike compresa) facilmente modificabili, utilizzando i livelli, con photoshop o fireworks li potete trovate a questo link....

 

http://www.megaupload.com/?d=00XGGKRY

sappiate che usandoli, diventate automaticamente designer .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sappiate che usandoli, diventate automaticamente designer .ghgh

.ghgh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo quello che dice un utente qui, la Betclic per esempio al Marsiglia ha cambiato colore al logo dello sponsor per adattarlo alla maglia, quest'anno a noi era tardi bla bla bla, ma quella patacca deve sparire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo quello che dice un utente qui, la Betclic per esempio al Marsiglia ha cambiato colore al logo dello sponsor per adattarlo alla maglia, quest'anno a noi era tardi bla bla bla, ma quella patacca deve sparire..

si, ma trovami un colore che si contrasta con il bianco e con il nero...

 

lo sponsor paga, e pretende visibilità... sul bianconero, o metti la patacca o se scegli un colore che sarà messo in risalto dal nero, non lo sarà sul bianco e viceversa...

 

imho, la patacca e i numeri gialli sulla nostra maglia sono inevitabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima! pensavo che il quadro nero era troppo grande ed invece è ottimo così!

 

semplice curiosità : potresti colorare il baffo nike in bianco (con il bordo nero) o vice versa? non so se mi sono fatto capire... biggrin.gif

 

grazie!

 

 

Posso anche provarci però ho usato il giallo perchè riprende il giallo delle stelline e del logo dando quasi una sensazione di simmetria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, state attenti che se per caso qualcuno della nike passasse da queste parti si potrebbe suicidare .ghgh

ci sono delle maglie davvero molto belle: alcune di slog stupende e quella di krasic87 come prima maglia è bellissima .ok

 

programmi di grafica non ne so usare assolutamente, ero curioso di vedere una maglia in stile ajax, se qualcuno ha voglia la farebbe per me?

 

1zlg3kj.jpg

 

al di fuori di ogni qualsivoglia polemica, ma questa non è identica a quella usata dal porto 4 o 5 anni fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.