Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jusep

La VoStra maglia dei sogni

Post in rilievo

Verissimo quello che dice un utente qui, la Betclic per esempio al Marsiglia ha cambiato colore al logo dello sponsor per adattarlo alla maglia, quest'anno a noi era tardi bla bla bla, ma quella patacca deve sparire..

non sono bla bla bla, è davvero andata così..

purtoppo.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma trovami un colore che si contrasta con il bianco e con il nero...

 

lo sponsor paga, e pretende visibilità... sul bianconero, o metti la patacca o se scegli un colore che sarà messo in risalto dal nero, non lo sarà sul bianco e viceversa...

 

imho, la patacca e i numeri gialli sulla nostra maglia sono inevitabili...

 

 

Per patacca penso che si intenda l'adesivo bianco sporco messo quest'anno.. e penso che sia evitabilissimo! Non è vero quello che dici... poi come avrai visto dalle maglie create da alcuni utenti, si potrebbe fare anche un gioco di sfumature sullo sfondo dello sponsor e dare un bell'effetto... siamo nel 2011 non piu negli anni 70 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa non è identica a quella usata dal porto 4 o 5 anni fa?

bo! .ghgh

probabilissimo visto che il porto ha usato molto più di noi striscie larghissime..

molto probabile .ok

è un pò come dire che la maglia del barca dell anno scorso era uguale alla nostra perchè la larghezza delle striscie era la stessa .ok:)

 

ho controllato, dell'anno scorso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo! .ghgh

probabilissimo visto che il porto ha usato molto più di noi striscie larghissime..

molto probabile .ok

è un pò come dire che la maglia del barca dell anno scorso era uguale alla nostra perchè la larghezza delle striscie era la stessa .ok:)

Senza polemica, ma questo ti dimostra che l'originalità non dipende dall'uso o meno di template.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo! .ghgh

probabilissimo visto che il porto ha usato molto più di noi striscie larghissime..

molto probabile .ok

è un pò come dire che la maglia del barca dell anno scorso era uguale alla nostra perchè la larghezza delle striscie era la stessa .ok:)

 

figurati, era solo per sapere se ti eri ispirato a quella: io non sono del parere che dobbiamo per forza rifarci al classico per sempre, si può anche cambiare e questa era una variante fattibile .ok

 

intendo questa qui

17707282.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica, ma questo ti dimostra che l'originalità non dipende dall'uso o meno di template.. :)

beh dipende!

è un discorso diverso perchè si parla di larghezza di strisce..

e allora se andiamo a vedere le maglie a striscie sono tutte "identiche" .ghgh

fatte comunque da me e non da qualcun'altro..

 

figurati, era solo per sapere se ti eri ispirato a quella: io non sono del parere che dobbiamo per forza rifarci al classico per sempre, si può anche cambiare e questa era una variante fattibile .ok

 

intendo questa qui

17707282.jpg

guarda, io invece ho trovato quella del 2009 2010, è acora più simile .ghgh

cambia solo il colletto :)

fc-porto-home-jersey-nike-2009-2010.jpg

 

comunque no, ho provato a allargarle ancora di piu rispetto a quelle nostre dell'ultimo anno di pavel, per "esagerare" ancora di più :)

alla fine non sarebbe amata ma non sarebbe nemmeno tanto fuori tradizione come quella che ci volevano propinare nel 2006 (metà bianca metà nera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dipende!

è un discorso diverso perchè si parla di larghezza di strisce..

e allora se andiamo a vedere le maglie a striscie sono tutte "identiche" .ghgh

fatte comunque da me e non da qualcun'altro..

Se continui a fare questo discroso significa che non hai mai provato ad usare quei template.. Parli per partito preso.. Ti ripeto che ci sono INFINITE varianti.. Potrei riprodurti qualsiasi maglia fatta da te o da altri.. Come ho fatto già per una richiesta della maglia blu e gialla della Kappa della finale di Champions.. Secondo te avevo il template già fatto anche di quella? :d

 

kappaq.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque no, ho provato a allargarle ancora di piu rispetto a quelle nostre dell'ultimo anno di pavel, per "esagerare" ancora di più :)

alla fine non sarebbe amata ma non sarebbe nemmeno tanto fuori tradizione come quella che ci volevano propinare nel 2005 (metà bianca metà nera)

 

capito .ok

immagino che non sarebbe amata, ma visto che nemmeno quelle che ci propinano da qualche anno lo sono, allora ci starebbe anche provare qualcosa di diverso.

 

rilancio il mio appello: se qualcuno di voi ha voglia e vuole farmi contento, magari ne fa una in stile ajax, solo per vedere come esce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continui a fare questo discroso significa che non hai mai provato ad usare quei template.. Parli per partito preso.. Ti ripeto che ci sono INFINITE varianti.. Potrei riprodurti qualsiasi maglia fatta da te o da altri.. Come ho fatto già per una richiesta della maglia blu e gialla della Kappa della finale di Champions.. Secondo te avevo il template già fatto anche di quella? :d

 

kappaq.jpg

li usavo 3 anni fa..se vai su designfootball.com e cerchi il mio profilo ci sono 2 maglie fatte con quelli, una del liverpool e una dell olanda..

 

non c'è dubbio che potresti riprodurle con quei template!!

basta davvero, continua a usarli così .ok fai bene .ok

 

non è il caso di far chiudere il topic giusto?

 

rilancio il mio appello: se qualcuno di voi ha voglia e vuole farmi contento, magari ne fa una in stile ajax, solo per vedere come esce.

provo io semmai appena riesco..colori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che continuate a proporre la maglia con le stelle sulle spalle. Premettendo che per me è bellissima vi chiedo: Vi pare mai che la Nike possa riprendere un modello ideato da una ditta rivale quale la Kappa?

assolutamente non penso. tra l'altro non so neanche se possano farlo senza beccarsi una bella denuncia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente non penso. tra l'altro non so neanche se possano farlo senza beccarsi una bella denuncia

???? la kappa mica ha i diritti sulla forma della stella a 5 punte eh.. :)

potrebbero potrebbero legalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che sono masochista, ho comunque fatto notare a passionemaglie.it il contest e ha detto che dopo le votazioni sarà pubblicizzato in prima pagina sul sito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rilancio il mio appello: se qualcuno di voi ha voglia e vuole farmi contento, magari ne fa una in stile ajax, solo per vedere come esce.

Ho provato con i colori "originali"

13di0ao4.jpg

a52i0ao3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa rimane la migliore di tutte, spettacolosa.

 

concordo, davvero stupenda. col design del numero che riprende lo stile del logo... una creazione meritevole di tanti complimenti. bravo davvero al designer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma trovami un colore che si contrasta con il bianco e con il nero...

 

lo sponsor paga, e pretende visibilità... sul bianconero, o metti la patacca o se scegli un colore che sarà messo in risalto dal nero, non lo sarà sul bianco e viceversa...

 

imho, la patacca e i numeri gialli sulla nostra maglia sono inevitabili...

 

Lo facessero giallo, sul dorato così magari fa risalto col colletto che secondo me sarà così.. o col baffo nike.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato con i colori "originali"

13di0ao4.jpg

a52i0ao3.jpg

Non male ma per la Juventus lo stile Ajax non va bene. La si protrebbe usare come seconda maglia ma si confonderebbe con la prima. Tra le due preferisco quella nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.