Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jusep

La VoStra maglia dei sogni

Post in rilievo

Quella gialla con il colletto blu è bellissima la postai io ad agosto come possibile terza maglia del Aston Villa e chiesi se poteva essere modificata con i loghi della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella gialla con il colletto blu è bellissima la postai io ad agosto come possibile terza maglia del Aston Villa e chiesi se poteva essere modificata con i loghi della Juventus.

E infatti la modificai io (se guardi il nome del fine è "juvevilla.jpg" infatti) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i curatori del topic:

ma se invece di usare i vari programmi di grafica vi faccio il progetto a mano e poi lo scannerizzo va bene lo stesso?? Fatemi sapere good.gif

 

 

Certo, tutti devono avere la possibilità di esprimere le proprie idee attraverso i propri lavori. E poi il postare un progetto fatto a mano significa aver perso parecchio tempo dietro e quindi avere davvero una passione smisurata per la Juventus e le sue maglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho provato anche io a farne un paio, per la prima ho preso spunto da quella ideata da Peppejuve, con qualche piccola modifica nel colletto, maniche e nel retro identico a quello usato negli ultimi anni!

maglia_juve_1.jpg

 

La seconda richiama i colori di Torino, giallo e blu:

maglia_juve_2.jpg

 

La terza, rosa, semplice e classica:

maglia_juve_3.jpg

 

Infine la quarta un po' tricolore, un po' fantasiosa simile a quella del Werder di quest'anno:

maglia_juve_4.jpg

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i curatori del topic:

ma se invece di usare i vari programmi di grafica vi faccio il progetto a mano e poi lo scannerizzo va bene lo stesso?? Fatemi sapere .ok

non solo va bene, ma anzi è meglio! perchè è tutta farina del tuo sacco .ok

 

Ragazzi, ma esiste il font con il carattere dei numeri e testo della Juventus di quest'anno?

no..è un font nike..ce l'hanno loro e basta..però ne esistono di simili e comunque basta prendere l'immagine da altri siti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo va bene, ma anzi è meglio! perchè è tutta farina del tuo sacco .ok

 

 

no..è un font nike..ce l'hanno loro e basta..però ne esistono di simili e comunque basta prendere l'immagine da altri siti :)

Grazie Matteo, ho trovato un'immagine molto utile a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un riepilogo anch'io.. Anche se un po' lungo :)

nike17.jpg

nike19.jpg

nike20.jpg

Davvero, davvero tanti complimenti all'autore! Le mie preferite sono queste tre, belle, il giusto connubio tra tradizione e innovazione. Ma perché la Nike non viene a prendere le bozze da qui?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, davvero tanti complimenti all'autore! Le mie preferite sono queste tre, belle, il giusto connubio tra tradizione e innovazione. Ma perché la Nike non viene a prendere le bozze da qui?!

Questi sono vecchi modelli Nike che ovviamente non verranno ripresentati perché sono appunto vecchi... Ci sarebbe da aspettarsi qualcosa come Brasile, Francia o Zenit, uniche nuove maglie Nike pubblicate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.