Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jusep

La VoStra maglia dei sogni

Post in rilievo

cioè ragazzi ... a questo punto poi facciamo un sondaggio epr la maglia migliore e la mandiamo alla juventus come magliette del prossimo anno .sisi

si può fare?

no..nel senso che probabilmente è gia stata decisa per l anno prossimo..

ma il sondaggio lo faremo, e magari verrà ripreso da tuttosport sefz, e una cosa tira l altra :d ma dubito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dai Matte, dovresti andare in orgasmo con una simile sfida!! :d

Produci maglie a più non posso!!! sefz

 

P.S. Ne riesci a fare una old style e una sul modello di quella nuovissima francese?

 

bellissime queste ,bravo. la prima forse con il colletto a V sarebbe ancora più bella ;)

 

A me piace proprio per il colletto invece :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Matte, dovresti andare in orgasmo con una simile sfida!! :d

Produci maglie a più non posso!!! sefz

 

P.S. Ne riesci a fare una old style e una sul modello di quella nuovissima francese?

sefz ho poco tempo purtroppo!

 

old style le ha già fatte peppe, molto belle nel primo post .ok

pi comunque mi ci metto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La prima è classica e molto bella, la seconda pure però personalmente non mi piace molto così gialla.

 

(P.S. la prima è in pratica quella della b con dietro un quadrato nero? A me piaceva quella maglia ma mi pareva di ricordare che ci fossero dei numeri gialli illeggibili sopra. Così probabilmente sarebbe meglio, anche se quei quadrati non mi piacciono molto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primamagliajuve.png

 

Amici prima di tutto voglio scusarmi con VOI...perchè quello che ho fatto è una roba oscena...però io non ho il vostro programma quindi visto che volevo dire la mia su come mi piacerebbe la maglia della NOSTRA JUVE mi sono divertito a farla con il paint.

 

La PRIMA MAGLIA:

 

Mi piacerebbe vedere la prima maglia in stile quella che avevamo nel 1998

 

juventus98H01_detail.jpg

 

Con due grandi righe al centro NERE belle grosse...e in più due più laterali sottili....al centro giusto lo sponsor e il logo sulla sinistra sul cuore.

Il pantaloncino tutto bianco la Juve non può prescindere dal pantaloncino bianco logicamente sò gusti però la JUVE la vedo in pantaloncini bianchi...

Inoltre i calzerotti tutti binchi tranne la molla "BANCONERA"...!

Stile proprio in disegno....!!!!

 

Ps.

Amici cari Chi è così generoso da farmela con il vostro programma???

Grazie....grazieeee milleee...di vero cuore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a descrivere le mie idee:

 

PRIMA MAGLIA: vorrei un effetto vintage, un restyling di una maglia storica, tipo Nazionale Inglese (quella tutta bianca), Arsenal (rifatta la maglia storica), West Ham, Bologna (centenario).

 

SECONDA MAGLIA: riproporrei senza remore la maglia della champion's league, con gli STELLONI, non importa il colore

 

MAGLIA PORTIERE: anche qui riproporrei quella di Peruzzi.

 

Il motivo è semplice, far capire a tutti che la nostra storia è questa, e che indossare i nostri colori, vuol dire puntare al PRIMO POSTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la away di quella che avevo fatto oggi pomeriggio presto

Con patacca, molto più visibile.

 

Molto belle, sia con, sia senza "patacca"!

Unico appunto: il logo della serie A dovrebbe andare sulla manica destra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Matte, dovresti andare in orgasmo con una simile sfida!! :d

Produci maglie a più non posso!!! sefz

 

P.S. Ne riesci a fare una old style e una sul modello di quella nuovissima francese?

 

 

 

A me piace proprio per il colletto invece :d

 

gusti diversi :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ne riuscite a fare una tutta nera, con una riga bianca in diagonale(abbastanza spessa) dentro la quale mettere due stelle(più o meno grandi quanto lo spessore della banda bianca, quindi non piccole) in maniera ben disposta, cioè una sul centrosinistra ed una sul centrodestra di colore giallo, poi colletto bianco e righettini delle maniche bianche(maniche corte), con pantaloncini bianchi e calzettoni neri con piede bianco, zona centrale nera e zona alta con una strisciolina bianca, scusate ma io non ho modo e capacità di farla

 

n_20090621021621_2da_camiseta_de_river_plate.jpg

 

praticamente uguale a questa con la banda bianca, però con inclinazione opposta, cioè spigolo alto a sx e basso a destra, far entrare due stelle gialle nalla banda e poi ho già descritto sopra, grazie a chi la farà, proverà a farla o a chi mi manderà a ca***e per questa idea ignobile :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho partorito una maglia da trasferta alla veloce in 10 minuti, blu come piace a me! (Notare le stelle serigrafate sulle spalle, su modello di quella della finale del '96).

Quando ho un attimo di tempo farò la maglia da casa!! :)

 

juveaway.png

 

 

questa è bellissima"""

 

COMUNQUE SECONDO ME LA COSA IMPORTANTE CHE LA NIKE DEVE CAPIRE E' CHE LA PRIMA MAGLIA DEVE ESSERE CLASSICA.. LA SECONDA GIALLO BLU E LA TERZA ROSA!!!

SAREBBE BELLO FACESSERO UNA MAGLIA DEDICATA AL NUOVO STADIO""

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro ma sinceramente a me la maglia blu con le stelle gialle non piace molto. Forse se le stelle fossero sfocate al centro e più piccole l'effetto sarebbe diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2pyrjo1.png

ajnfae.png

 

Per la bianconera l'idea è quella di avere strisce nere più grandi di quelle bianche; questo è il massimo che sono riuscito a fare con Paint!

Per la maglia da trasferta ho cercato di rielaborare la gloriosa maglia della finale '77 a Bilbao: il giallo-blu mi piace ma sono troppo legato a quella nera!

 

le tre stelle, beh... arriveranno presto! .ok per ora se ne possono mettere due, o una sopra l'altra sulla stessa gamba, oppure una per gamba magari sui lati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho partorito una maglia da trasferta alla veloce in 10 minuti, blu come piace a me! (Notare le stelle serigrafate sulle spalle, su modello di quella della finale del '96).

Quando ho un attimo di tempo farò la maglia da casa!! :)

 

juveaway.png

bravissimo complimenti!la comprerei al volo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.