Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Juve, la carica dei 27000: Olimpico esaurito

Post in rilievo

Ho provato a dirglielo, che qui siamo tra amici, tra tifosi, ognuno con le sue opinioni, ma sempre tra persone che condividono una passione uguale...

Purtroppo però c'è chi non riesce a mettere da parte l'accidia e la rabbia creatasi negli ultimi 4-5 anni e non fa altro che andare in un'unica direzione.

Chi senza aver visto i progetti, parla già di uno stadio fallimentare, chi dice che son troppi pochi posti (quando il delle alpi non si riempiva se non per quelle 4-5 partite), chi dice che alcuni giocatori dovrebbero fare un recupero medico e atletico diverso e che la società non capisce nulla, chi ancora paragona Marotta a Secco, quando il primo ha portato 5 giocatori che sono la base per rinascere mentre il secondo ha portato solo giocatori che sono diventati subito pesi morti per un motivo o per un altro...il primo ha ripulito il bilancio e sistemato gli ingaggi per dare inizio ad un percorso vincente, mentre il secondo è stato il motivo per cui il nostro bilancio andava pulito.

Però vabbè...si va avanti.

scusate l'ot...

di fronte a tanta perfezione perchè siamo 8 e senza una lira e con giocatori da riscattare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma io non faccio classifiche di juventinità,e cerca di trovare dove isnulto qualcuno della juve, posso dire che non è un gran giocatore, ma voglio vedere se adesso manco una considerazione tecnica si possa fare perchè si è tifosi, gli insulti sono altri. Quando c'è da lodare lodo, Matri è un ottimo acquisto.Io non penso che uno a cui va tutto bene e si esalta continuamente sia uno juventino migliore di un altro, no, proprio no

perche juventinità? Io non la ho tirato in ballo....beh i tuoi insulti a marotta e a certi giocatori sono stati ripetuti e ripetuti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di fronte a tanta perfezione perchè siamo 8 e senza una lira e con giocatori da riscattare?

Vedi leggi solo le parti che ti fanno comodo...

"il primo ha ripulito il bilancio e sistemato gli ingaggi per dare inizio ad un percorso vincente, mentre il secondo è stato il motivo per cui il nostro bilancio andava pulito."

E poi questa cosa dell'essere senza una lira valeva per quest'anno, Agnelli lo ha spiegato bene, se volete capirlo bene, se non volete capirlo fatti vostri.

La perdita degli ultimi 2 anni della gestione Blanc-Secco ha condizionato questa stagione, dalla prossima, grazie alle operazioni di Marotta, e allo stadio di proprietà e si spera anche ad un maggiore solidità societaria, si potrà fare molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna .ok.ok.ok stadio da serie cadetta, e col nuovo?????? mica poi tanto grande, il ridimensionamento si vede anche da queste cose.

ma che stai dicendo.........la juve di capello aveva 25 mila abbonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lo stadio per la squadra che ospita sia decisamente piccolo e' vero.

Vero e' pure che i pienoni li facciamo (e li facevamo) solo per i Big Match.

Detto questo pero' non vedo perche' lamentarsi sempre e comunque pure alla vigilia di una partita decisiva.

Un po' di ottimismo ecchecaxxo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vergognoso. La Juve dovrebbe fare almeno 80mila spettatori in gare come questa!

io ci metterei la firma per riempire sempre quello nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'olimpico di Torino è una BOLGIA @@....

Forza ragazzi, domani bisogna assolutamente vincere!

E' vergognoso. La Juve dovrebbe fare almeno 80mila spettatori in gare come questa!

Partite come questi li fai 80 mila, ma essendo tanti tifosi della Juve non di torino, per le partite minori nessuno farebbe tanti km per vederla ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI ROMPEREMO IL *

sto povero * sempre in mezzo

perche juventinità? Io non la ho tirato in ballo....beh i tuoi insulti a marotta e a certi giocatori sono stati ripetuti e ripetuti....

no, no no, io a marotta ho sempre detto che considero la sua strategia sbagliata, mai niente di più, stai dicendo cose non vere. insultare una persona è dire sei ladro, disonesto, bugiardo, questo è insulto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi leggi solo le parti che ti fanno comodo...

"il primo ha ripulito il bilancio e sistemato gli ingaggi per dare inizio ad un percorso vincente, mentre il secondo è stato il motivo per cui il nostro bilancio andava pulito."

E poi questa cosa dell'essere senza una lira valeva per quest'anno, Agnelli lo ha spiegato bene, se volete capirlo bene, se non volete capirlo fatti vostri.

La perdita degli ultimi 2 anni della gestione Blanc-Secco ha condizionato questa stagione, dalla prossima, grazie alle operazioni di Marotta, e allo stadio di proprietà e si spera anche ad un maggiore solidità societaria, si potrà fare molto di più.

ahhh il percorso iniziato è vincente, prendo atto chissà cosa sarebbe stato se fosse stato perdente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27.000 che stadietto del c***o

dal numero di persone che va normalmente allo stadio a torino (a vedere la Juve), direi che basta e avanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.