Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Juve, la carica dei 27000: Olimpico esaurito

Post in rilievo

Quanto mi sarebbe piaciuto esserci... @@ Vabbè dai, mancano poco meno di 2 anni al mio diciottesimo, così da lì in poi potrò realizzare qualche sogno. .juve (Fine del mondo permettendo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa a venire allo stadio, poi potrai criticarlo quanto vorrai, ma solo dopo!!! .ok

E' come criticare la scuola e non andarci.. che senso ha???

ma io ci vengo allo stadio cazzarola, dico solo che è un peccato averlo così piccolo, che se il delle alpi non fosse stato osceno potevamo evitarci tanti problemi, ma come lo devo dire, c***o, io ero pure a Bruxelles..io entro allo stadio, nonostante vada in tribuna, appena aperto, disolito son la primissima, e questo per respirare più la juve, io vengo a Torino, in albergo, adoro Torino per respirare l'aria che respira la juve..e altre cose che non posso dire..ma come c***o lo devo dire? ma davvero pensate che uno che dice " stai sul divano senza sapere" dica la verità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io ci vengo allo stadio cazzarola, dico solo che è un peccato averlo così piccolo, che se il delle alpi non fosse stato osceno potevamo evitarci tanti problemi, ma come lo devo dire, c***o, io ero pure a Bruxelles..io entro allo stadio, nonostante vada in tribuna, appena aperto, disolito son la primissima, e questo per respirare più la juve, io vengo a Torino, in albergo, adoro Torino per respirare l'aria che respira la juve..e altre cose che non posso dire..ma come c***o lo devo dire? ma davvero pensate che uno che dice " stai sul divano senza sapere" dica la verità?

Non conoscendoti non posso sapere..

Cmq adesso ne stiamo costruendo uno fantasmagorico, quindi non vedo dove stia il problema!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conoscendoti non posso sapere..

Cmq adesso ne stiamo costruendo uno fantasmagorico, quindi non vedo dove stia il problema!!!

il problema sta nel tempo perso che non è colpa della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sticazzi di chi citano, siamo tutti la Juve, siamo noi tifosi e quel che conta è asfaltare l'Inter, il nostro unico vero principale nemico.

ma che discorso è? io non ho partecipato alla gara ma ovvio che mi avrebbe fatto piacere una citazione su un giornale per una cosa degna dell'orgoglio bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27.000 che stadietto del c***o

non ti preoccupare...c'ha pensato blanc a fare il grande stadio.. .doh ..avremo solo 14 mila in più...in poche parole ci saranno piu tifosi avversari.. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stadio nuovissimo, moderno, di proprietà, all'inglese, vicino al campo, capienza 40.700 posti (Anfield Road di Liverpool 45.000- Stamford Bridge di Chelsea 44.000-e anche gli altri si aggirano dai 24 ai 38.000 tolto quello dell'Arsenal 60.400 e Manchester united 75.000- pure il City 44.000) è uno stadio perfetto che riusciremo a riempire solo nelle partite di cartello e qui ci si lamenta che non va bene...ditemi cosa ci facciamo di uno stadio di 60/70.000 posti??.vai a capire la gente.

ma che caxxo me ne frega del chelsea e dell'arsenal...SONO SQUADRETTE A CONFRONTO DELLA JUVENTUS.....STADIO NUOVISSIMO e non possiamo ospitare nemmeno una finale di coppa... ahah ......40.000 spettatori.. ahah ....ma che èèè.. ahah .....se facevano uno di 80.000 col biglietto a 5 euro e 10 euro non si riempiva?????....VEDRAI CHE PREZZI...hanno fatto proprio come l'inghilterra....allo stadio ci andranno solo chi se lo può permettere....ecco perchè è piccolo.. .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che caxxo me ne frega del chelsea e dell'arsenal...SONO SQUADRETTE A CONFRONTO DELLA JUVENTUS.....STADIO NUOVISSIMO e non possiamo ospitare nemmeno una finale di coppa... ahah ......40.000 spettatori.. ahah ....ma che èèè.. ahah .....se facevano uno di 80.000 col biglietto a 5 euro e 10 euro non si riempiva?????....VEDRAI CHE PREZZI...hanno fatto proprio come l'inghilterra....allo stadio ci andranno solo chi se lo può permettere....ecco perchè è piccolo.. .stomale

anche la figc sta tenendo questa linea si vede dalle squadrette che distrugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o le inglesi sono squadrette ?? 40.000 posti piccolo ?? 80.000 a torino lo riempi ?? uno tra me e te siamo di un'altro pianeta !! forse sono io,mica voglio avere ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che il nuovo stadio della Juve è troppo piccolo è xkè non ha mai frequantato il Delle Alpi.

Negli ultimi anni, poi, era sempre vuoto, apparte qualche partita di cartello. 40.000 vanno più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o le inglesi sono squadrette ?? 40.000 posti piccolo ?? 80.000 a torino lo riempi ?? uno tra me e te siamo di un'altro pianeta !! forse sono io,mica voglio avere ragione.

perchè il chelsea e l'arsenal che contano nella stopria del calcio?????.... .disorientato ...cosa hanno vinto????.....chi hanno avuto?????.....ma per favore và... .mandrillaccio ...ho messo il video sopra....negli anni 80 ogni sabato nellla mia città passavano 3 PULMAN per portarmi a torino per vedere la partita....da 20 anni non passa piu....perchè?????...perchè si riempiva sempre il VECCHIO COMUNALE????...io ho visto gli juventus-cagliari di campionato con 70.000 spettatori.....poi hanno fatto quella * del DELLE ALPI...HANNO ALZATO I PREZZI...se ci metti le PAY TV....ecco che non si riempe....se abbassiamo i prezzi(inferiori all'abbonamenti pay tv)con uno stadio comodo come quello si poteva e doveva fare....esempio...BAYERN MONACO... .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè il chelsea e l'arsenal che contano nella stopria del calcio?????.... .disorientato ...cosa hanno vinto????.....chi hanno avuto?????.....ma per favore và... .mandrillaccio ...ho messo il video sopra....negli anni 80 ogni sabato nellla mia città passavano 3 PULMAN per portarmi a torino per vedere la partita....da 20 anni non passa piu....perchè?????...perchè si riempiva sempre il VECCHIO COMUNALE????...io ho visto gli juventus-cagliari di campionato con 70.000 spettatori.....poi hanno fatto quella * del DELLE ALPI...HANNO ALZATO I PREZZI...se ci metti le PAY TV....ecco che non si riempe....se abbassiamo i prezzi(inferiori all'abbonamenti pay tv)con uno stadio comodo come quello si poteva e doveva fare....esempio...BAYERN MONACO... .bye

il delle alpi era un * e ha allontanato i tifosi, se ci metti i prezzi, le pay tv vedi il perchè. Quando la juve giocava in casa vedevi in autostrdada solo macchine bianconere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei fuori dalla realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho parlato di tutti gli stadi inglesi,non solo chelsea e arsenal, non decantarle solo loro perchè hanno vinto poco (in europa) parliamo di calcio inglese, non hanno vinto nulla ?? sono squadrette che non contano nulla ?? non polemizzare per solo il gusto di farlo, ti ricordo che siamo nel 2011 non nel 1983, in quegli anni pure gli stadi di serie c facevano 20.000 spettatori, i tempi sono cambiati, purtroppo per me e anche per te, ci sono norme da rispettare e altre mille cose, ma finisco qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna .ok.ok.ok stadio da serie cadetta, e col nuovo?????? mica poi tanto grande, il ridimensionamento si vede anche da queste cose.

Beh...migliaio piu', migliaio meno... è capiente come quello del Chelsea!!

Ti sembra che i Blues siano un club in via di ridimensionamento?

E poi è "espandibile"... Dipende dalla risposta che daremo noi tifosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.