Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

matte1897

Concorso "La VoStra maglia dei sogni"

1. 1. Home

• Peppejuve85
      51
    • Slog175
      33
    • Mfna
      4
    • Tonante
      43
    • Juventao
      179
    • Cile88
      4
    • Matte1897 (1) strisce strette
      14
    • Lotar10
      9
    • Metanoia
      27
    • Andryx91
      37
    • Clau91
      22
    • Minuccio
      3
    • Cesco11
      207
    • Matte1897 (2) strisce larghe
      6
    • Milos Krasic 87
      137
  2. 2. Away

• Peppejuve85 (1) gialla
      49
    • Slog175 (1) nera
      157
    • Slog175 (2) blu
      117
    • Metanoia
      81
    • Tonante
      32
    • Peppejuve85 (2) rosa
      7
    • Lotar10 (1) nera
      10
    • Clau91 (1) gialla
      28
    • Lotar10 (2) rosa
      5
    • Clau91 (2) rossa
      30
    • Sira
      46
    • Falasky
      3
    • Cesco11 (1) rosa
      130
    • Matte1897
      19
    • Cesco11 (2) blu
      62

Post in rilievo

invece tutta quella accozzaglia di colori, queste linee curve e queste righe dorate ci stanno proprio bene...chiunque mastichi un minimo di grafica capirebbe che certe sono improponibili e fatte in 5 minute...sisi

E' da oggi che vuoi far polemica a tutti i costi.La tua opinione e' la tua e denoti anche una buona dose arroganza quando scrivi"la mia maglia e' meglio di meta' di quelle pubblicate qui".

Parli di accozzaglia di colori e linee,ma non mi pare che la tua creazione si possa definire sobria e particolarmente studiata.

Inoltre tu e altri avreste bisogno di imparare il rispetto del lavoro degli altri. Si puo' esprimere un parere dicendo " questa maglia non mi piace",magari aggiungendo i motivi con civilta'. Non credo che sia intelligente ne educato scrivere" quella fa schifo e' orrenda e' una m***a " e altri aggettivi,che tu hai usato per esempio con quelle di Cesco.

Ognuno di noi ha un gusto che puo' essere diverso da quello degli altri,nessuno ha invece la verita' in tasca.

Altri parlano di furbate a non mettere lo sponsor,oppure di tendenze della nike e altre cose assurde.

"creare la maglia dei sogni" lascia intendere la dimensione del sogno,che non dev'essere per forza quella concreta.Se io sogno la mia maglia senza l'odiato sponsor,la disegno senza sponsor.Non ho il caporeparto vendite della Nike come capo che mi viene a dare le direttive.

In questo contest non si vince nulla,non ci sono soldi in palio o altri beni materiali,non capisco questo accanimento. Take it easy.

grazie a tutti quelli che mi han fatto complimenti in questo topic,onorato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

home: slog

away: lotar10good.gif

voglio fare i complimenti a slog anche per la away nera numero 1, ero indeciso e ho preferito dare il mio voto a 2 utenti diversi, per far capire che tutti sono stati bravissimi a proporre le loro idee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il davanti della prima è davvero banale, sulla schiena della prima quello scudo triangolare nero col toro in mezzorilievo è orrendo...la seconda rosa non mi piace, come colletto e dettagli sembra una maglia da golf femminile...

Vorrei chiederti scusa per entrambi i miei lavori; per la prima perché ho sbagliato a non rovinare le nostre bellissime strisce bianconere e perché ho cercato una soluzione possibile per il dilemma del quadrato nero, cosa che pochi mi sembra abbiano provato a fare concretamente con discreti tentativi(quelle di juventao e miloskrasic mi sembrano ottime idee ad esempio mentre i vari quadrati neri non sono niente di particolare ma almeno eliminano il giallo); per la seconda perché io conosco la nostra storia e so che dal 1897 al 1903 abbiamo giocato in camicia, e sottolineo camicia, rosa con cravatta nera e l'inglese John Savage ci fece l'onore di ereditare le maglie bianconere della squadra di calcio più antica al mondo ad esser sempre rimasta tra i professionisti, il Notts County. Accetto il tuo giudizio che ovviamente è obiettabile, soprattutto perché le mie maglie attualmente sono le preferite dal forum (ed alcuni che non mi hanno votato hanno detto comunque che hanno gradito le mie idee), ma ti consiglio di parlare con più argomentazioni e cognizione di causa.

P.S. Quello scudo trinagolare con il toro è presente nel nostro stemma... stai sputando sullo stemma della squadra che dici di tifare, non mi sembra bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che dire, siamo stati tutti bravi! .ok

Oltre al fatto di vincere o no, mi piacerebbe che qualsiasi maglia di queste fosse quella vera della Juve, anche se ovviamente la seconda vorrei che fosse la mia! :d

Comunque è stato un piacere partecipare e sono in attesa di un nuovo evento tipo questo. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Standing ovation per tutti!

avete dato dimostrazione che ci vuole solo una cosa: amore per questi colori e per questa maglia.

Siete un esempio che Nike non dovrebbe commettere l'errore di ignorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiederti scusa per entrambi i miei lavori; per la prima perché ho sbagliato a non rovinare le nostre bellissime strisce bianconere e perché ho cercato una soluzione possibile per il dilemma del quadrato nero, cosa che pochi mi sembra abbiano provato a fare concretamente con discreti tentativi(quelle di juventao e miloskrasic mi sembrano ottime idee ad esempio mentre i vari quadrati neri non sono niente di particolare ma almeno eliminano il giallo); per la seconda perché io conosco la nostra storia e so che dal 1897 al 1903 abbiamo giocato in camicia, e sottolineo camicia, rosa con cravatta nera e l'inglese John Savage ci fece l'onore di ereditare le maglie bianconere della squadra di calcio più antica al mondo ad esser sempre rimasta tra i professionisti, il Notts County. Accetto il tuo giudizio che ovviamente è obiettabile, soprattutto perché le mie maglie attualmente sono le preferite dal forum (ed alcuni che non mi hanno votato hanno detto comunque che hanno gradito le mie idee), ma ti consiglio di parlare con più argomentazioni e cognizione di causa.

P.S. Quello scudo trinagolare con il toro è presente nel nostro stemma... stai sputando sullo stemma della squadra che dici di tifare, non mi sembra bello

non me frega nulla della squadra che tifo, se permetti mi secca molto notare come dei progetti squallidi e banali fatti magari da dei pischelli copiando template da football menager vengano apprezzati + di progetti con dietro 2 ore di impegno. ma del resto che mi devo aspettare da un forum di calcio? gli attestati di stima che possono dare degli utenti di un forum sportivo del resto tutto sommato non mi interessano granchè, compresi quelli positivi che ho avuto. la cognizione di causa che ho io te neanche te la immagini visto che questo è il mio lavoro da almeno 4 anni...comunque tranquillo, i giudizi che ho dato sulle tue maglie non sono dovuti alla rabbia, sono sinceri.

E' da oggi che vuoi far polemica a tutti i costi.La tua opinione e' la tua e denoti anche una buona dose arroganza quando scrivi"la mia maglia e' meglio di meta' di quelle pubblicate qui".

Parli di accozzaglia di colori e linee,ma non mi pare che la tua creazione si possa definire sobria e particolarmente studiata.

Inoltre tu e altri avreste bisogno di imparare il rispetto del lavoro degli altri. Si puo' esprimere un parere dicendo " questa maglia non mi piace",magari aggiungendo i motivi con civilta'. Non credo che sia intelligente ne educato scrivere" quella fa schifo e' orrenda e' una m***a " e altri aggettivi,che tu hai usato per esempio con quelle di Cesco.

Ognuno di noi ha un gusto che puo' essere diverso da quello degli altri,nessuno ha invece la verita' in tasca.

Altri parlano di furbate a non mettere lo sponsor,oppure di tendenze della nike e altre cose assurde.

"creare la maglia dei sogni" lascia intendere la dimensione del sogno,che non dev'essere per forza quella concreta.Se io sogno la mia maglia senza l'odiato sponsor,la disegno senza sponsor.Non ho il caporeparto vendite della Nike come capo che mi viene a dare le direttive.

In questo contest non si vince nulla,non ci sono soldi in palio o altri beni materiali,non capisco questo accanimento. Take it easy.

grazie a tutti quelli che mi han fatto complimenti in questo topic,onorato.

I miei lavori sono molto meglio di metà di quelle 15 maglie. Io lo so e questo mi basta.

Dici che sono arrogante? Sì, e allora? C'è gente che con l'arroganza ha vinto un triplete.

guarda io di grafica anche se sono acerbo direi che me ne intendo abbastanza..è il mio campo..

e se hai seguito il topic vecchio sai cosa penso dei template "prefabbricati" e del fatto che ogni volta che si parla della nuova maglia della juve si critica ogni singola linea di colore e poi le piu votate del topic sono quelle piene di segni grafici piu o meno pertinenti..

però son gusti, bisogna accettarli..e per questo abbiamo messo quelle piu apprezzate..

hanno votato in 299 utenti finora e quello è quello che vogliono..

poi sul fatto che se uscisse una divisa così della nike sarebbero tutti a criticarla per partito preso siamo d'accordo, ma bisogna rispettare i gusti di chi scrive..

è il tuo campo? mi fa piacere, io ci lavoro da almeno 5 anni come grafico, in una casa perlatro di....moda! e gli attestati di stima che mi interessano non sono quelli di 299 utenti di un forum sportivo, ma ben altri clienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me frega nulla della squadra che tifo, se permetti mi secca molto notare come dei progetti squallidi e banali fatti magari da dei pischelli copiando template da football menager vengano apprezzati + di progetti con dietro 2 ore di impegno. ma del resto che mi devo aspettare da un forum di calcio? gli attestati di stima che possono dare degli utenti di un forum sportivo del resto tutto sommato non mi interessano granchè, compresi quelli positivi che ho avuto. la cognizione di causa che ho io te neanche te la immagini visto che questo è il mio lavoro da almeno 4 anni...comunque tranquillo, i giudizi che ho dato sulle tue maglie non sono dovuti alla rabbia, sono sinceri.

I miei lavori sono molto meglio di metà di quelle 15 maglie. Io lo so e questo mi basta.

Dici che sono arrogante? Sì, e allora? C'è gente che con l'arroganza ha vinto un triplete.

è il tuo campo? mi fa piacere, io ci lavoro da almeno 5 anni come grafico, in una casa perlatro di....moda! e gli attestati di stima che mi interessano non sono quelli di 299 utenti di un forum sportivo, ma ben altri clienti.

non capisco perchè tu ti stia accanendo così tanto verso gente che si è cimentata con passione e per gioco a creare delle maglie usando un pò di fantasia e gusto personale (e poi molti non tutti sono in grado di fare striscie e quan'altro da zero quindi si sono dovuti adattare usando template di football manager)

tu puoi anche lavorare da 5 anni come grafico ma onestamente qui non serve a nulla ma conta che uno abbia disegnato in base ai propri gusti e desideri

(cosa che un grafico della nike o simili non fanno dovendosi attenenere a delle direttive ben definite .ok )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perchè tu ti stia accanendo così tanto verso gente che si è cimentata con passione e per gioco a creare delle maglie usando un pò di fantasia e gusto personale (e poi molti non tutti sono in grado di fare striscie e quan'altro da zero quindi si sono dovuti adattare usando template di football manager)

tu puoi anche lavorare da 5 anni come grafico ma onestamente qui non serve a nulla ma conta che uno abbia disegnato in base ai propri gusti e desideri

(cosa che un grafico della nike o simili non fanno dovendosi attenenere a delle direttive ben definite .ok )

ma infatti, che me frega...complimenti a tutti e forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il davanti della prima è davvero banale, sulla schiena della prima quello scudo triangolare nero col toro in mezzorilievo è orrendo...la seconda rosa non mi piace, come colletto e dettagli sembra una maglia da golf femminile...

Senza offesa, ma questa è una SUPER rosicata!! Dire addirittura che il toro sulla schiena è orrendo .doh

Secondo me è un capolavoro, anche se la compri senza nome e numero resta sempre bella!!

Invece la tua è super ultra bellissima bah.asd

Poi per carità, è vero che la tua è molto meglio rispetto ad alcune postate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, beh solo il fatto di essere tra i finalisti è motivo di grande orgoglio per me :)

Ringrazio tutti quelli che hanno votato per la mia maglia away, e faccio i complimenti a tutti i partecipanti, in particolar modo a cesco11 per i suoi lavori. Davvero di ottima fattura, sia a livello grafico che concettuale, per me i migliori.

Beh, ragazzi buona fortuna a tutti! E' stato davvero un onore poter contribuire in questo "progetto" e in generale, mi sento orgoglioso nel far parte di una community come questa ;)

Saluti, e che vinca il migliore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa era la mia mi dispiace non vi sia piaciuta, sarò di parte ma era molto meglio di altre .ok

magliajuventus.jpg

chi ha votato meno? strano visto che nell'altro post aveva ricevuto diversi +...BUFFONI!

beh, se i gusti sono gusti, a me non piace per niente e non ne vedo peggiori fra quelle scelte... ma non offendo nessuno per i propri gusti come fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.