Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mefisto951 J.Lonqworth

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi?

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??  

1. 1. Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??

• Si
      2244
    • No
      257

Post in rilievo

AA non può ignorarci abbiamo tanto tempo per farci sentire. IN BARBA ALLE CRITICHE CHE VERRANNO O ALLE SPERANZE CHE LORO ORA HANNO, SONO SOLO PAROLE. Almeno io sono stanco delle parole.

Luciano parlava il meno possibile, ma agiva!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe'...lasciando stare il mio pensiero sui 20 "no"...la cosa fantastica di un ritorno di Don Luciano non sarebbe solo riprovare quel dolce gusto della competenza tecnica che ci apparteneva fino al 2006....ma anche il travaso di bile multiplo che cio' procurerebbe in tanti fegati appartenenti alle svariate teste di caxxo di cui e' pieno il calcio italiano!!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicurmaente porterebbe grande voglia di rivalsa e molta competenza oltre che dare una certa consapevolezza di ritorno ad ambire a grandi traguardi a tutto l'ambiente, ma come pensate venga accolto dalla federazione dagli altri addetti ai lavori dai media dal settore arbitrale e sopratutto da i potenti del palazzo? anche se venisse scagionato da tutte le accuse io credo che tutto ciò che non è juventus sarebbe contro di lui e di conseguenza contro di noi ( non che adesso nn lo sia , però diciamo che ci stiamo pestando i piedi da soli perchè sennò ogni qual volta ci siamo affacciati lassù è sempre successo qualcosa) io dico che è ora lo stato d'animo di noi tifasi fà si che crediamo che con il Direttore saremmo un'altra cosa, ma allo stesso tempo credo che prima o poi nè dobbiamo uscire ed una volta fatta giustiza ,voltare pagina e non vivere più di passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta ora ci siamo rotti! ci avevano promesso che in 5 anni tornavamo ai vertici e lottare per qualcosa... invece siamo punto e a capo giocatori allenatore direttore generale tutti colpevoli.. noi ormai della juventus abbiamo solo il nome e il ricordo lontano di una squadra che in italia e europa faceva paura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli è stata una manovra ingiusta e priva di reali prove e accuse che tutt'ora non trovano nei veri tribunali fondamento.

C'era Luciano prima e quindi Luciano se Dio vorrà tornerà!

Sti cavoli delle critiche mediatiche, ma lo sentite quello che dicono ora?..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha mai smesso di essere il nostro Direttore, al momento

l'unico che ci difende, da richiamare subito! Con lui si torna

ad essere quello che eravamo prima di quanto si possa immaginare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio dall'esito scontato,noi lo rivogliamo eccome,il sondaggio sarebbe da fare in società e sopratutto agli Elkann.

Ma penso che anche questo avrebbe un esito scontato....................ahimè .grr

credo che chi ha creato questo sondaggio l'abbia fatto con l'intento (molto intelligente) di far votare il numero più alto possibile di utenti cosicchè i media riprendano la notizia del sondaggio.La società ultimamente si preoccupa molto di più di ciò che scrivono e dicono i mass media piuttosto che dell'umore dei tifosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicurmaente porterebbe grande voglia di rivalsa e molta competenza oltre che dare una certa consapevolezza di ritorno ad ambire a grandi traguardi a tutto l'ambiente, ma come pensate venga accolto dalla federazione dagli altri addetti ai lavori dai media dal settore arbitrale e sopratutto da i potenti del palazzo? anche se venisse scagionato da tutte le accuse io credo che tutto ciò che non è juventus sarebbe contro di lui e di conseguenza contro di noi ( non che adesso nn lo sia , però diciamo che ci stiamo pestando i piedi da soli perchè sennò ogni qual volta ci siamo affacciati lassù è sempre successo qualcosa) io dico che è ora lo stato d'animo di noi tifasi fà si che crediamo che con il Direttore saremmo un'altra cosa, ma allo stesso tempo credo che prima o poi nè dobbiamo uscire ed una volta fatta giustiza ,voltare pagina e non vivere più di passato.il sentimento mi dice si la ragione no ....... e purtroppo al mondo d'oggi la ragione prevale.......scusami DIRETTORE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite i saluti del nostro direttore al forum di VS..

grande moggi

TORNA DIRETTORE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.