Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mefisto951 J.Lonqworth

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi?

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??  

1. 1. Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??

• Si
      2244
    • No
      257

Post in rilievo

Ho appena letto un'intervista di Moggi che risale a Gennaio 2010...dice che nell'estate 2011 la sua squalifica finirà e che tornerà sicuramente al calcio....infine dice che con Andrea Agnelli al comando tornerebbe subito alla Juve.

Speriamo davvero .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incerto. Non credo avrebbe strada facile nell'ambiente. Ora come ora Milano comanda e tutto il resto si è dissociato da Moggi.

Ovidius, ciao, Luciano è sempre Luciano ed uno come lui ci vuole per combattere questo schifo che regna nel palazzo.Se noti siamo l'unica squadra dove le giacchette nere si accaniscono contro.E' logico, siamo indifesi.Il morattino prosegue per la sua strada (Ranocchia gol in fuori gioco) e chi può più si aiuta.

Luciano subito assieme a Marcello.Marotta e Delneri, per favore fate spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico la verità.....anche Moggi fa cavolate....comprando giocatori non da Juve....ma non 5 nello stesso mese!!!!

E soprattutto non a quei prezzi!

Credo che se Moggi avesse fatto l'errore di prendere Martinez, di certo non a quella cifra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE SI, LUCIANO ALLA JUVE è L'UNICO CHE PUò SALVARE LA BARCA CHE ORMAI è PER 3/4 AFFONDATA.

MOGGI DEVE TORNARE AL SUO POSTO ED IN PANCHINA FABIO CAPELLO, VEDRETE CHE POI SI RIPARTIRà E RIAVREMO VERI GIOCATORI DA JUVE, FUORICLASSE, CAMPIONI VERI,

W MOGGI, SEMPRE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato si' e pensavo fosse un plebiscito

e invece conto 23 che hanno votato no

io accetto tutti i pareri ma qui e' come se una donna ti domandasse

vuoi un bacio intenso o un calcio nei cog.ioni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che domande fate? SI mille volte

Nonostante che avremmo l'opinione pubblica costantemente contro ma sarebbe proprio li' il bello come sempre CONTRO TUTTI E TUTTO

o con noi o contro di noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.