Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mefisto951 J.Lonqworth

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi?

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??  

  1. 1. Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??

    • Si
      2244
    • No
      257


Post in rilievo

Rivoglio il Direttore senza se e senza ma, rivoglio una triade con i controcazzi (Moggi, Lippi, X), rivoglio Juventini VERI al timone di questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA MIA RISPOSTA è SI MA NN SO SE SIA POSSIBILE...ELKANN NON LO vorrà conoscendolo,xkè elkann vuole comandare da solo e vuole il suo giocattolino tutto per se.

 

almeno come consulente di mercato esterno non lo si può impegnare??? vedi pastore per il palermo...

poi un reintegro alla juve in modo graduale senza suscitare l'ira del cricketman(400 mln x il cricket 30 centesimi per la juve).......

 

faccio una domanda: ma A.Agnelli non potrebbe dividersi dal crickettaro ed andare avanti per la sua strada?penso k la sua famiglia ne abbia liquidi,o se proprio nn ne tiene tanti cercare un altro socio che lo possa aiutare negli investimenti....elkann ci ha rovinato non capisce una mazza di calcio solo di crickett...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ovvio...basti solo pensare quanto ci aveva visto giusto con campioni del calibro di di vaio...l'attuale dirigenza della Juve ha comprato oltre 15 giocatori peggiorando la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto beccando un sacco di meno perché reputo che un ritorno di Moggi non risolverebbe i problemi che ha la Juve.

 

Allora, innanzitutto Moggi da solo, con Elkann che comanda e non scuce più un centesimo, non so che affari riuscirebbe a portare avanti. Certo, non andrebbe a sperperare 12 milioni per Martinez e non andrebbe a comprare bidoni come Motta, ma ricordiamoci comunque che a dicembre non si esprimeva poi tanto male nei confronti della Juve. Scusate ma mi sembra che il suo atteggiamento sia un po' contradditorio, quando andava bene ne parlava bene, ora che siamo in crisi ecco che si rimette a stroncare la dirigenza.

Il fatto è che manca innanzitutto una società seria e credibile, la triade funzionava anche perché ognuno faceva il suo lavoro in modo serio e competente; non erano simpatici ma tremendamente efficienti per cui alla fine i giocatori DOVEVANO pensare SOLO a giocare bene. Il resto non era affar loro.

 

Forse questo servirebbe alla Juve, ma da solo Moggi non basterebbe.

 

In più, lo ripeterò fino alla morte, ha 75 anni e non è eterno. E' dura da ammettere ma ha fatto il suo tempo, ci vuole qualcuno COME LUI (chi? Non lo so visto la mediocrità che c'è in giro, io speravo davvero in Marotta perché era il migliore ed ho detto tutto...) ma non lui.

Non mi sono lasciato contagiare dal morbo della provincialità, voglio anch'io una Juve che torni a vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace tanto perchè quello che hanno fatto a Moggi grida vendetta.

 

I poteri forti di RCS & Co. dovrebbero pagare tutte le ingiustizie che hanno fatto alla Juve.

Ma tutti sappiamo che non sarà così.

 

Quindi a livello di opportunità dico no (anche se non metto il voto nel sondaggio).

 

In primis Moggi ha 75 anni.

Poi ammesso che non scatti la radiazione entrerebbe in un mondo che lo ha rigettato.

Difficile che possa essere quello di un tempo.

Non tanto per demeriti suoi (sicuramente sarà aggiornato), quanto perchè gli altri non vorranno averci a che fare.

 

Poi ci sarebbe il problema arbitri che sottovalutate.

Nessun arbitro nel dubbio ci fischierebbe qualcosa a favore.

Perchè sapranno benissimo che la gazzetta dello sport è in grado di mandarli di fronte ad un giudice penale. Lo sanno tutti, c'è il precedente. E nessuno vorrà rischiare.

 

E' dittatura, lo so, è ingiusto e vergognoso, ma purtroppo il signor Moggi con il calcio ha chiuso.

Indipendentemente dal fatto o meno che Ebete firmerà quella radiazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace tanto perchè quello che hanno fatto a Moggi grida vendetta.

 

I poteri forti di RCS & Co. dovrebbero pagare tutte le ingiustizie che hanno fatto alla Juve.

Ma tutti sappiamo che non sarà così.

 

Quindi a livello di opportunità dico no (anche se non metto il voto nel sondaggio).

 

In primis Moggi ha 75 anni.

Poi ammesso che non scatti la radiazione entrerebbe in un mondo che lo ha rigettato.

Difficile che possa essere quello di un tempo.

Non tanto per demeriti suoi (sicuramente sarà aggiornato), quanto perchè gli altri non vorranno averci a che fare.

 

Poi ci sarebbe il problema arbitri che sottovalutate.

Nessun arbitro nel dubbio ci fischierebbe qualcosa a favore.

Perchè sapranno benissimo che la gazzetta dello sport è in grado di mandarli di fronte ad un giudice penale. Lo sanno tutti, c'è il precedente. E nessuno vorrà rischiare.

 

E' dittatura, lo so, è ingiusto e vergognoso, ma purtroppo il signor Moggi con il calcio ha chiuso.

Indipendentemente dal fatto o meno che Ebete firmerà quella radiazione.

scusa, ma adesso cosa sta succedendo? e perdiamo, pensa un po' se tornassimo a vincere....invece sarebbe una bella lezione per quei pezzi di m***a, il suo ritorno

 

Mi sto beccando un sacco di meno perché reputo che un ritorno di Moggi non risolverebbe i problemi che ha la Juve.

 

Allora, innanzitutto Moggi da solo, con Elkann che comanda e non scuce più un centesimo, non so che affari riuscirebbe a portare avanti. Certo, non andrebbe a sperperare 12 milioni per Martinez e non andrebbe a comprare bidoni come Motta, ma ricordiamoci comunque che a dicembre non si esprimeva poi tanto male nei confronti della Juve. Scusate ma mi sembra che il suo atteggiamento sia un po' contradditorio, quando andava bene ne parlava bene, ora che siamo in crisi ecco che si rimette a stroncare la dirigenza.

Il fatto è che manca innanzitutto una società seria e credibile, la triade funzionava anche perché ognuno faceva il suo lavoro in modo serio e competente; non erano simpatici ma tremendamente efficienti per cui alla fine i giocatori DOVEVANO pensare SOLO a giocare bene. Il resto non era affar loro.

 

Forse questo servirebbe alla Juve, ma da solo Moggi non basterebbe.

 

In più, lo ripeterò fino alla morte, ha 75 anni e non è eterno. E' dura da ammettere ma ha fatto il suo tempo, ci vuole qualcuno COME LUI (chi? Non lo so visto la mediocrità che c'è in giro, io speravo davvero in Marotta perché era il migliore ed ho detto tutto...) ma non lui.

Non mi sono lasciato contagiare dal morbo della provincialità, voglio anch'io una Juve che torni a vincere...

facciamo un giochino: Moggi a 75 anni e mai ignobilmente fermato....chi sarebbe il migliore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma adesso cosa sta succedendo? e perdiamo, pensa un po' se tornassimo a vincere....invece sarebbe una bella lezione per quei pezzi di m***a, il suo ritorno

 

 

facciamo un giochino: Moggi a 75 anni e mai ignobilmente fermato....chi sarebbe il migliore?

 

Purtroppo è stato ignobilmente fermato e se tornasse si troverebbe tutti contro, sai perché?

Perché tutti i mezz'uomini che gli ruotavano intorno si sono convertiti alla fede dei nuovi padroni, Moratti e Galliani e di conseguenza gli volterebbero le spalle. E' un mondo schifosamente * quello del calcio e se ti gettano dalla finestra non puoi rientrare dalla porta sul retro.

 

Comunque il migliore era lui, riuscire a tenere una squadra al vertice per anni con un bilancio sano senza ricevere un centesimo dagli Agnelli era un'impresa ardua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è stato ignobilmente fermato e se tornasse si troverebbe tutti contro, sai perché?

Perché tutti i mezz'uomini che gli ruotavano intorno si sono convertiti alla fede dei nuovi padroni, Moratti e Galliani e di conseguenza gli volterebbero le spalle. E' un mondo schifosamente * quello del calcio e se ti gettano dalla finestra non puoi rientrare dalla porta sul retro.

 

Comunque il migliore era lui, riuscire a tenere una squadra al vertice per anni con un bilancio sano senza ricevere un centesimo dagli Agnelli era un'impresa ardua....

allora ritiriamo la sqaudra, perchè non è che il tutto sia contro Moggi in quanto tale,perchè se stava al Milan non succedeva, ma contro una juve forte, quindi non ha più senso niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma adesso cosa sta succedendo? e perdiamo, pensa un po' se tornassimo a vincere....invece sarebbe una bella lezione per quei pezzi di m***a, il suo ritorno

 

(...)

 

Ohi, ti dico.

 

E' vero che anche oggi gli arbitri non sono amici.

 

Ma nulla di paragonabile a quanto successe nella stagione 2007/08.

Lì Collina ha fatto di tutto per evitare che la Juve tornasse a vincere immediatamente. (perchè farsopoli sarebbe miseramente crollata anche nei bar sport e non solo tra le persone informate...)

E così si spiegano il Napoli-Juve di Bergonzi e il Reggina-Juve di Dondarini che dopo 4 rigori negati alla Juve, ne va a fischiare uno inesistente ai calabresi...

 

E cito solo le due partite più clamorosamente falsate di quella stagione...

 

Ecco, immagina quella stagione di orrori arbitrali all'ennesima potenza.

Quello a mio parere ci aspetta con Moggi DG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohi, ti dico.

 

E' vero che anche oggi gli arbitri non sono amici.

 

Ma nulla di paragonabile a quanto successe nella stagione 2007/08.

Lì Collina ha fatto di tutto per evitare che la Juve tornasse a vincere immediatamente. (perchè farsopoli sarebbe miseramente crollata anche nei bar sport e non solo tra le persone informate...)

E così si spiegano il Napoli-Juve di Bergonzi e il Reggina-Juve di Dondarini che dopo 4 rigori negati alla Juve, ne va a fischiare uno inesistente ai calabresi...

 

E cito solo le due partite più clamorosamente falsate di quella stagione...

 

Ecco, immagina quella stagione di orrori arbitrali all'ennesima potenza.

Quello a mio parere ci aspetta con Moggi DG.

non so se avrebbero lo stesso coraggio dopo una assoluzione, perchè sai, l'associazione a delinquere può esserci anche per loro...e collina è scappato, lui e Rosetti...perchè???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato no perchè credo che la juve sia più di moggi

non credo sia giusto pensare di essere moggi-dipendenti

qui c'è gente che dice: grazie del piero, ma hai fatto il tuo tempo

se lo si può dire per alex, il nostro migliore campione, secondo me si può dire così anche per il nostro dirigente più abile

sono favorevole al fatto che al posto di marotta va bene anche il mio criceto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se avrebbero lo stesso coraggio dopo una assoluzione, perchè sai, l'associazione a delinquere può esserci anche per loro...e collina è scappato, lui e Rosetti...perchè???

 

Partiamo da due presupposti diversi.

 

L'ho messo nelle mie premesse, io credo che nessuno dei vari Collina, Rosetti, Palombo, Nucini, Verdelli e mettine quanti ne vuoi, sarà mai chiamato a rispondere delle sue malefatte.

 

Tu invece ci credi.

 

Io credo che Moggi in Italia non verrà mai riabilitato (salvo il classico post-mortem molto in voga in Italia e ovvio che gli auguriamo sia il più tardi possibile) e non ci sarà nessuna giustizia.

 

Ovvio verrà penalmente assolto (o meglio sarà assolto dalla prescrizione), in ogni caso i media che controllano il tutto lo faranno passare come insufficienza di prove, come necessità di distinguere tra penale e sportivo, o roba simile (per quello dico che andrà in prescrizione perchè potranno fomentare la leggenda "salvato dalla prescrizione").

 

E Narducci continuerà bel bello a fare le volontà dei poteri forti con la grancassa di RCS, Sky, Mediaset e Rai che continueranno a cantare "com'è bello il calcio senza Moggi".

 

Anzi probabilmente andrà al CSM e diventerà uno dei pezzi forti della magistratura come ha già fatto il suo collega di indagini.

 

Siamo in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ci sono delle petizioni su petizionionline.it sul ritorno di Moggi! Firmate! Per quanto possa valere.... ovvio!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE, VOLEVO RIVOLGERMI AGLI ORGANIZZATORI DI QUESTA INIZIATIVA...

 

PER ESSERVI UTILE, HO CREATO UNA PETIZIONE SUL RITORNO DI MOGGI ALLA JUVE, CHE SI POTREBBE UTILIZZARE PER RACCOGLIERE TUTTE LE FIRME DEI TIFOSI BIANCONERI CHE VOGLIONO CIO'

 

HO PENSATO MAGARI CHE SI POTESSERO UNIRE LE DUE INIZIATIVE, DATO CHE COME BEN SAPPIAMO L'UNIONE FA LA FORZA...

POTRESTE INSERIRE IL LINK DELLA PETIZIONE IN PRIMA PAGINA....ECCOLO: http://www.petizionionline.it/petizione/luciano-moggi-rivogliamo-te/3567

 

MI RACCOMANDO...TUTTI INSIEME PER MOGGI IN BIANCONERO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ci sono delle petizioni su petizionionline.it sul ritorno di Moggi! Firmate! Per quanto possa valere.... ovvio!! :d

sì....una è quella creata da me!!!

sefz

 

SALVE, VOLEVO RIVOLGERMI AGLI ORGANIZZATORI DI QUESTA INIZIATIVA...

 

PER ESSERVI UTILE, HO CREATO UNA PETIZIONE SUL RITORNO DI MOGGI ALLA JUVE, CHE SI POTREBBE UTILIZZARE PER RACCOGLIERE TUTTE LE FIRME DEI TIFOSI BIANCONERI CHE VOGLIONO CIO'

 

HO PENSATO MAGARI CHE SI POTESSERO UNIRE LE DUE INIZIATIVE, DATO CHE COME BEN SAPPIAMO L'UNIONE FA LA FORZA...

POTRESTE INSERIRE IL LINK DELLA PETIZIONE IN PRIMA PAGINA....ECCOLO: http://www.petizionionline.it/petizione/luciano-moggi-rivogliamo-te/3567

 

MI RACCOMANDO...TUTTI INSIEME PER MOGGI IN BIANCONERO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.