Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mefisto951 J.Lonqworth

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi?

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??  

  1. 1. Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??

    • Si
      2244
    • No
      257


Post in rilievo

Incerto. Non credo avrebbe strada facile nell'ambiente. Ora come ora Milano comanda e tutto il resto si è dissociato da Moggi.

non hai capito... milano ha sempre comandato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no no, sbagliato.

 

Magari avessi 15 anni, in realtà ne ho 36 e tifo Juve da 30 anni, da quando c'era Brady e in società c'erano Agnelli e Boniperti, Moggi era alla Lazio e, a quanto dice Carlo Petrini nel suo libro "Nel fango del dio pallone", voleva rimettere la Juve nei casini per la presunta partita truccata Bologna-Juventus del 1980 finita nello scandalo calcioscomesse (beneficio del dubbio obbligatorio).

 

A parte questo, ormai non mi arrabbio più per le intolleranze nei confronti di chi ha espresso un parere contrario al ritorno di Moggi e non sto neanche a ridire i motivi per cui ho votato no perché l'ho già fatto, più volte.

Ringrazio Moggi e la Triade per i 12 anni, li rimpiango perché con loro la Juve era una signore società, ma il calcio italiano è un mondo infame popolato da infami e fino a quando il potere rimarrà alle due milanesi non ci sarà niente da fare, Moggi e la Triade saranno l'anticristo e ce ne faranno di cotte e di crude (basta guardare farsopoli, chi non si informa sulle carte e sul processo crede ancora alla favola di Moggi a capo di una cupola).

Non che ora si stia meglio, anzi, ma con loro sarebbe ancora peggio e non per colpa loro.

Questo è ciò che penso.

 

Comunque sempre Forza Juve e grazie alla Triade.

 

Perfetto, lo stesso concetto che ho espresso io nel mio post sulla pagina precedente.

Per la cronaca, anch'io di anni ne ho più di 15 (purtroppo ben 40), e quando ho iniziato a tifare Juve, da bambino, non sapevo neppure chi fosse Moggi.

L'unico ruolo che potrebbe ricoprire, stando ben lontano dalle telecamere, è reponsabile del settore giovanile. Ma penso che non gli basterebbe, e avrebbe ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sondaggio è come chiedere : " Tromberesti Belen se te la trovi nuda sul letto ?"

 

:d

 

Io voto "abbestia" biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si, prendeva campioni, costruiva una squadra vincente e sapeva fare mercato.

Moggi dirigente , capello o altro big( non di certo delneri , gasperini e simili ) in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto male... reagazzi sto malissimo... non ci posso credere... vedere il derby della vita e' stata una beffa... vedere nel secondo tempo eroi di 40 anni che giocano meglio di una squadra con 10/15 anni di meno mi fa impazzire... non e' possibile... soffro... vedere Marcello Lippi in panchina... coppa campioni... coppa intercontinentale... supercoppe... scudetti... Zizou... Nedved... Vieri... Vialli... Davids... Tacchinardi... Montero... I miei ragazzi... 6-1 al milan... 6-1 al PSG...

 

COME AZZ FACCIO A SUPPORTARE UNA SQUADRA DI M.... CHE GIOCA CONTRO LA ROMA? ME LO SPIEGATE VOI?

Come faccio a essere per una minestra di undici milionari in campo indegni di essere chiamati Juventus...

Tranne ADP... tutti gli altri sono zero...

 

Mi mancano i miei eroi... 11 gladiatori che i giocatori avversari avevano paura di guardare negli occhi per paura di provocarli troppo ed essere schiaffeggiati a suon di Goal...

 

Dov'e' la mia Juventus? Marcello, torna... ti prego... non sono ricco ma ti pago io quel che posso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiederei la motivazione a chi ha votato no !!

Mica vi piace Marotta ???

 

E' come chiedere: Favorevoli a una notte di sesso con Monica Bellucci??

P.S. Anche un pomeriggio mi andrebbe bene sefz

 

 

A me anche solo 10 minuti.... fidati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei favorevole a trombarti la Canalis? Sei favorevole a vincere 10 mln di euri? sei favorevole a vedere moratti in mutande e l'inter in c? Sei favorevole all'energia pulita e no al nucleare? Sei favorevole al ritorno di Moggi alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto, a scanso di equivoci, dicendo che per me Luciano Moggi è come un dio.

 

Detto questo, con Luciano abbiamo vinto 1 Champions, 1 Mondiale per Club, 8 scudetti, 2 Coppe Italia, 5 Supercoppe... e la sua avventura come (L'Unico Vero) Direttore Generale si è conclusa così: eliminato perchè ERA TROPPO FORTE. Era troppo furbo, troppo bravo negli affari, troppo juventino; insomma, gli altri non ci arrivavano proprio ai suoi livelli.

 

Ha chiuso da vincente in tribuna, adesso deve (DOBBIAMO) fare una sola cosa: riprenderci ciò che è nostro al Processo di Napoli, e farla pagare ai perdenti disonesti, facendogli ricapire di nuovo (come se ce ne fosse bisogno :d ) chi è il più forte e che LUCIANO E' IL NUMERO 1, oh, in*eristi, fatevene una ragione, punto! Questa sarebbe la parola Fine più dolce da scrivere in fondo alla favola, sia per lui, che per noi, che per la Triade ( @@ ).

 

In Dirigenza abbiamo bisogno di aprire un ciclo: Luciano ha 73 anni, e non possiamo anche solo rischiare di infangare il suo ricordo bellissimo, a questo punto.

 

.allah Luciano @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi potrebbe dire di no a quello che aveva fatto della Juve "una delle cinque squadre più forti del mondo e non la quinta" (Fabio Capello dixit)? Però non facciamoci pippe mentali: il suo ritorno è impossibile. Il Pallido Prence che ci presiede lo vorrebbe di sicuro, ma non ha il coraggio di richiamarlo. La Juve (ragione per cui anche un colossale rimborso sarebbe problematico) si difese al processo dicendo che meritavamo la B con penalizzazione. Quindi lui sarà pieno di rancore per chi lo ha fatto fuori. E chi lo ha fatto fuori è il nostro attuale proprietario.

Sia chiaro, giovani amici, io considero Moggi uno a volte un po' esaltato, un fanfarone, spietato con i nemici. Ma bravo, troppo bravo per questa banda di mascalzoni che sta nel calcio di oggi. Ha fatto anche lui le sue stupidaggini acquistando scarsoni mica da ridere. Ma nella fase finale della carriera prendeva solo gente forte. Quindi, lo rivorrei eccome.

Ma potremmo rivederlo solo se questi vendessero. Arrivando un grande presidente (io sogno Ferrero più di Murdoch) forse lo chiamerebbe.

Riproponete il quesito quando queste brutte copie di Agnelli se ne vanno...

Luigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.