Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mefisto951 J.Lonqworth

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi?

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??  

1. 1. Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??

• Si
      2244
    • No
      257

Post in rilievo

e..lo domandate pure!!!!!!!

CERTAMENTE MOGGI E' IL MIGLIOR DIRIGENTE DI CALCIO ATTUALEMENTE PRESENTE NEL PANORAMA DEL CALCIO ITALIANO....

luciano siamo sempre con te.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che deve tornare perchè è l'unico che può comprare dei buomi giocatori o dei campioni con quei pochi soldi che mettono a disposizione la famiglia agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi SI' solo per rivincita nei confronti di chi ci ha RUBATO anima,squadra,giocatori,trofei e anni di vita...

direi NO per la minestra riscaldata,le nuove scocciature mediatiche,e per il lavoro non più brillantissimo che riuscirebbe a svolgere moggi...

quindi,dando un giudizio puramente finalizzato a far tornare grande la juventus,la mia risposta è NO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi SI' solo per rivincita nei confronti di chi ci ha RUBATO anima,squadra,giocatori,trofei e anni di vita...

direi NO per la minestra riscaldata,le nuove scocciature mediatiche,e per il lavoro non più brillantissimo che riuscirebbe a svolgere moggi...

quindi,dando un giudizio puramente finalizzato a far tornare grande la juventus,la mia risposta è NO.

É proprio quello il bello!! Cmq per quanto riguarda il lavoro che dovrebbe svolgere Luciano, tu che pensi che durante questi anni non abbia mantenuto rapporti con i suoi ex colleghi? O che non abbia dei "suoi" uomini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che gli insulti a chi la pensa diversamente da te denota solo inciviltà e poca intelligenza vorrei ricordare a tutti che il sondaggio NON E' preferite Moggi a Marotta ma se vorremmo Moggi di nuovo a dirigere la Juve.

Io ho votato NO e sono uno dei maggiori detrattoti di Marotta, ha fatto malissimo finora e le dichiarazioni di questo inizio mercato sono state deliranti e fuori luogo.

Detto questo ritengo che il ritorno di Moggi sarebbe solo deleterio visto la terra bruciata che gli è stata fatta intorno.

Per cui VIA MAROTTA ma con un nuovo DS capace e competente magari straniero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci ha fatto diventare grandi ma poi ci ha fatto cadere in basso, è a causa sua se stiamo messi così...che bisogno c'era di chiamare gli arbitri se avevamo una squadra di campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci ha fatto diventare grandi ma poi ci ha fatto cadere in basso, è a causa sua se stiamo messi così...che bisogno c'era di chiamare gli arbitri se avevamo una squadra di campioni

Certo che questi 5 anni di vita su Marte devono essere stati duri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.