Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mefisto951 J.Lonqworth

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi?

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??  

  1. 1. Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??

    • Si
      2244
    • No
      257


Post in rilievo

Favorevole a Moggi, favorevole a Lippi, favorevole alla vendita della società' che in mano, o meglio prigioniera di Exor, rischia la fine della Pro Patria. Ora i signori dirigenti mi devono spiegare, meglio ci devono spiegare, per quale motivo il brand non interessa all'azionista di maggioranza tanto quanto una Ferrari in F1. Mi chiedo una cosa: non e' forse famoso il Barcellona , il Real Madrid , il Manchester utd? Non sono forse investmenti capaci di dare lustro ad una multinazionale come Fiat? Con dei bravi dirigenti come lo erano Moggi e Giraudo non potevano questi investimenti anche essere perfino lucrosi? L'invito fatto dal topic risulta essere l'unica strada percorribile per fare piazza pulita, evitare risultati vomitosi quali gli ultimi due con Lecce e Bologna e ristabilire una gerarchia piu' consona alla realta'. Se Andrea Agnelli non se la sente che vendano e vadano fuori dalle balle, gli Elkani non li sopporto più, quelli come Lapo, che si presentano con relativa cuginetta allo stadio solo a vedere gli squadroni e a domande sulla Juve risponde che non la segue molto, che se ne restino a casa! Voglio una Juve finalmente forte e se cio' non fosse che me lo dicano che tornerò a tifare Vicenza, città dove sono nato. Almeno li so che le cose vanno miseramente ma vanno così da una vita e ci sono abituato. Alla Juventus ridimensionata non mi ci voglio abituare. Mai.!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi amiamo la Juventus, grazie a noi le squadre crescono e muiono, diamo spazio in questo calcio strano, anche alla nostra voce, per non dire non soprattutto!

 

Alzatela questa voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ho votato SI, anche se questo è più un sondaggio per sognatori.

 

E' IMPOSSIBILE che Moggi arrivi!! Almeno finchè la società non verrà venduta.

Cioè Elkann ci ha massacrati pur di mandare via lui e Giraudo, e solo perchè siamo messi male in classifica fa tornare Moggi per togliere l' appena arrvato Marotta?

Non esiste proprio

 

Prima si vende (e sarebbe già un evento epocale), e poi se ne parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è tanta gente che si fida di marotta e di Delneri oppure i troll ci hanno preso di mira :d

 

ok, ma anche io a giugno dell'anno scorso ero convinto che marotta avrebbe fatto un buon lavoro.Però il campo è giudice dell'operato dei dirigenti e dell'allenatore.Hanno fallito nel modo più vergognoso possibile.Le cose sono 2: o la proprietà tira fuori 100 mln per il mercato (ma non credo) oppure prendiamo il fuoriclasse dei dirigenti, l'unico in grado di trovare campioni con pochi mln, Luciano Moggi, è l'unico nel panorama internazionale ad avere un fiuto per i campioni che non ha eguali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con Moggi aspetto anche Giraudo e uno tra Capello e Lippi...Andrea voglio vedere se ha il coraggio di fare questa mossa. Se è degno del cognome che porta. Se ha l'orgoglio e la dignità del tifoso Juventino.

 

Scegliere in questa direzione va oltre la logica calcistica, che già da sola sarebbe più che sufficiente per giustificare la scelta. I motivi sono anche altri che sappiamo, e una preclusione a prescindere di questa possibilità metterebbe in seria discussione la mia fede , già messa a dura prova in questi anni per motivi non legati a risultati calcistici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ho votato SI, anche se questo è più un sondaggio per sognatori.

 

E' IMPOSSIBILE che Moggi arrivi!! Almeno finchè la società non verrà venduta.

Cioè Elkann ci ha massacrati pur di mandare via lui e Giraudo, e solo perchè siamo messi male in classifica fa tornare Moggi per togliere l' appena arrvato Marotta?

Non esiste proprio

 

Prima si vende (e sarebbe già un evento epocale), e poi se ne parla

 

 

Devono aver le palle di ammettere di aver fallito in tutti gli ambiti: da Calciopoli che dovevano difendere a oltranza, al successivo decorso degli eventi e delle stagioni giocate in modo disastroso.

Non hanno soldi? Ok ammetti l'errore e anche solo per un gesto del genere, a seguito della falsità di tutto ciò, ridai il posto a Moggi che gli spetta e ridona gloria e mentalità a questa maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non è proprio così. Nel forum di vecchia signora fino ad un anno fa essere moggiani era un delitto ed anche peggio. I topic a favore del cantante e del presidente con il doppio cognome si sprecavano. Un anno fa in questo forum la percentuale era esattamente il contrario

 

 

Caro GOBBO PUGLIESE...sappiamo bene che 5 anni fa MOGGI era un appestato che ha scatenato anche ITERPELLANZE PARLAMENTARI per impedire al...mostro di andare a difendersi pubblicamente.

Vi ricordate che lo hanno offeso...a Bologna su RETE 7 gli davano fino a pochi mesi fa...del MAFIOSO!!!

PRODI e MEALNDRI e LA RUSSA...hanno sempre detto che ...il marcio del calcio...era la JUVENTUS.....

 

essere juventino era una colpa e una condanna!!!

 

PREZIOSI condannato per avere girato con 250.000 euro per comprare la partita GENOA-VENEZIA...condannato a 5 anni di interdizione...faceva affari con MORATTI ...ed è stato già riabilitato ufficialmente--

 

Moggi che non ha fatto nulla...è in TRIBUALE da 5 anni e benchè sempre ASSOLTO...la gazzetta dello sport di moratti...tace e svia le informazioni.

Come si fa ad intitolare un TORNEO a FCCHETTI che frequentava NUCINI in casa sua e da suo fratello e nella sua Jaguar nei parcheggi...e NUCINI per 3 volta ha testimniato..che era IL CAVALLO di t**** di Facchetti e moratti e spiava arbitri e designatori...come TELEKOM-PIRELLI spiava gli avversari...illegalmente e andana dalla PM ILDA BOCASSINI a fare denunce...di cui la Bocassini non da gli ATTI agli interessati...

MA NON VI ACCORGETE CHE IL CALCIO ITALIANO SI è MENEGHINIZZATO...E MOGGI DA QUESTO SCHIFO CERCAVA DI DIFENDERE LA JUVENTUS E IL CALCIO ITALIANO!!???

 

CI SONO LE PROVE...ORA ...PIACCIA O NON PIACCIA A NARDUCCI E SEVERGNINI E SCARPINI E AURICCHIO E PALOMBO E GALDI E PISTOCCHI E A SKY...E MEDIASET E A BORTOLOTTI E FERRAJOLO...E SOPRATTUTTO A STEFANO PALAZZI...CHE SI ATTIVA SOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.