Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mefisto951 J.Lonqworth

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi?

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??  

  1. 1. Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??

    • Si
      2244
    • No
      257


Post in rilievo

beh io penso che nessuno possa fare miracoli,perciò anche se rientrasse lui non credo nella rinascita nell'immediato però almeno lui porterebbe una programmazione seria e la mentalità vincente e combattiva che lo contraddistingue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono aver le palle di ammettere di aver fallito in tutti gli ambiti: da Calciopoli che dovevano difendere a oltranza, al successivo decorso degli eventi e delle stagioni giocate in modo disastroso.

Non hanno soldi? Ok ammetti l'errore e anche solo per un gesto del genere, a seguito della falsità di tutto ciò, ridai il posto a Moggi che gli spetta e ridona gloria e mentalità a questa maglia.

 

Qualcuno ammette il fallimento se gliene frega qualcosa, se non gliene frega niente (e parlo dei piani alti) non ammettaranno mai di aver fallito, ci terranno in vita col polmone artificiale salvo clamorose svolte, auspicando anno dopo anno un futuro migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile insultarli.Alla Juve manca la professionalità come in F......T , e se qualcuno ce l'ha non è considerato.

Sarebbe meglio giocare con la Primavera almeno se si perde si perde con onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Moggi la la la la la Luciano Moggiiiii !

 

Iniziamo a far tornare questa Juve una grande squadra , assolutamente favorevole al suo ritorno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manteniamo vivo il topic, ragazzi. .juve

 

Luciano Moggi là là là là là là

Luciano Moggi là là là là là là

Luciano Moggi là là là là là là

Luciano Moggi là là là là là là

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi visti i recenti avvenimenti apro questo sondaggio..... almeno possiamo chiarire meglio le idee degli utenti

 

io ovviamente voto si

 

votate ;)

 

------------------------------------------------------------------

RAGAZZI CONTINUIAMO COSI SIAMO STATI RIPRESI DA TUTTOJUVE.COM

 

 

 

 

Dopo la Curva anche il web bianconero chiede il ritorno di Luciano Moggi

 

Durante Juventus-Bologna la Curva bianconera ha intonato a gran voce il ritorno di Luciano Moggi e l'eco di quei cori ha messo poco ad arrivare all'interno del web bianconero raccogliendo lo stesso successo.

 

Sul forum di riferimento dei tifosi bianconeri da ieri sera è partito un sondaggio a tema dove i risultati parlano chiari: ad oggi più del 90% dei partecipanti si è detto favorevole al ritorno l'ex indimenticato Direttore Generale della Juve che il 30 giugno di quest'anno sconterà i 5 anni di squalifica.

 

Questo il link dei risultati parziali dove si partecipa al sondaggio

 

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/182415-favorevole-al-ritorno-di-luciano-moggi/

 

 

fonte tuttojuve.com

 

-------------------------------------------------------------------------

 

 

E' IN CORSO UN' INIZIATIVA DA PARTE DI ALCUNI UTENTI DEL FORUM, CAMBIARE

 

AVATAR INSERENDO QUELLO DI LUCIANO MOGGI.. SE SEI FAVOREVOLE PARTECIPA

 

ANCHE TU E CAMBIA L'AVATAR CON QUELLO DI LUCIANO MOGGI CHE SI TROVA NELLA

 

GALLERIA "STORICI JUVE"

 

 

Mi permetto di aggiungere la citazione di un utente

 

RINGRAZIO GABBO29 E MUTANDE 87 PER LA LORO DISPONIBILITA' E LA LORO COLLABORAZIONE

 

Chiunque vuole unirsi a noi per spargere la voce e fare qualcosa di concreto mi contatti via MP.. basta che lo fate se siete davvero interessati FORZA JUVE FORZA POPOLO BIANCONERO

 

 

 

 

 

 

 

 

triade.jpg

 

VIA MAROTTA E DELNERI, MOGGI E RITORNEREMO GRANDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando qusta minima percentuale non favorevole al ritorno di Moggi con che coraggio possa non volere il ritorno del più grande direttore generale di tutti i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi & Capello o lippi !!

 

io direi moggi e lippi.Serve gente che abbia la Juventus nel sangue, Capello, per quanto bene ha fatto con la juve, non ha la juve nel sangue, lippi si.Moggi e giraudo come dirigenti e lippi in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIETE GRANDISSIMI!!! SIAMO ANDATI OLTRE I 1.000 Sì!!! E QUEI NO SI SONO FERMATI, CONTINUATE COSì RAGAZZI!!!!!

VOTATE! VOTATE! VOTATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i moderatori devono mettere in risalto questo topic e tenerlo aperto finoa giugno

 

lo sappiamo tutti che appena sto forum alza la voce lo sanni tv e giornali...allora facciamoci sentire

 

 

LUCIANO MOGGI DEVE TORNARE

ASSOLUTAMENTE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato per il SI!!!

moggi deve tornare e con lui deve tornare lippi e come allenatore uno tra capello e spalletti!!!

Spero che si metta in risalto questo sondaggio e che non rimane nel dimenticatoio!!!

Moggi forever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.