Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mefisto951 J.Lonqworth

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi?

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??  

  1. 1. Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??

    • Si
      2244
    • No
      257


Post in rilievo

LA MIA RISPOSTA è SI MA NN SO SE SIA POSSIBILE...ELKANN NON LO vorrà conoscendolo,xkè elkann vuole comandare da solo e vuole il suo giocattolino tutto per se.

 

almeno come consulente di mercato esterno non lo si può impegnare??? vedi pastore per il palermo...

poi un reintegro alla juve in modo graduale senza suscitare l'ira del cricketman(400 mln x il cricket 30 centesimi per la juve).......

 

faccio una domanda: ma A.Agnelli non potrebbe dividersi dal crickettaro ed andare avanti per la sua strada?penso k la sua famiglia ne abbia liquidi,o se proprio nn ne tiene tanti cercare un altro socio che lo possa aiutare negli investimenti....elkann ci ha rovinato non capisce una mazza di calcio solo di crickett...

si gradule con comodo , domani mattina alle 8 ,

 

chi cazo sono i 109 pezzidimmerda che hanno votato no?

 

chi cazo sono i 109 pezzidimmerda che hanno votato no?

non ti incavolare quei 109 non vogliono solo moggi ma tutta la triade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 109 stron---zi sono sicuramente o esponenti dell' attuale società o infermi di mente o interisti infiltrati.

 

Io sono uno di quei 109 e non mi ritengo né uno str**zo, né un'esponente dell'attuale società, né un infermo di mente quale tu sei né, orrore, un interista infiltrato.

Sono un tifoso della Juve da quando ho 6 anni ed ora ne ho 36, ho visto periodi gloriosi e periodi di m**da ed ho avuto il coraggio di portare la maglia bianconera a scuola....a Firenze per la precisione. Provaci tu.

 

Inoltre ti ricordo che in questo paese vige un concetto fondamentale chiamato libertà di pensiero per cui uno la può pensare in modo differente dagli altri sezna che venga tacciato per questo di infermità mentale ed altri deliri.

Non si tratta di "Moggi si - Moggi no" ma bensì di rispetto per le opinioni altrui e di riuscire a convivere con il resto delle persone in modo civile.

 

Io ne sono capace, tu no.

 

E con questo mi riferisco anche ad un altro che poco dopo di te ha usato aggettivi simili per descrivere chi la pensa diversamente.

 

Imparate a stare al mondo in modo civile prima di tutto.

 

Il percorso è arduo, è più facile che questa Juve vinca lo scudetto con l'apporto decisivo di rinaudo, ma ce la potete fare.

 

E, infine, pensate a ciò che scrivete perché le parole pesano e non vanno usate con leggerezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la mia domanda è. ammettiamo venga assolto, agnelli lo riprenderebbe alla juve??????????? per favore qualcuno mi risponda vorrei qlk parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE, VOLEVO RIVOLGERMI AGLI ORGANIZZATORI DI QUESTA INIZIATIVA...

 

PER ESSERVI UTILE, HO CREATO UNA PETIZIONE SUL RITORNO DI MOGGI ALLA JUVE, CHE SI POTREBBE UTILIZZARE PER RACCOGLIERE TUTTE LE FIRME DEI TIFOSI BIANCONERI CHE VOGLIONO CIO'

 

HO PENSATO MAGARI CHE SI POTESSERO UNIRE LE DUE INIZIATIVE, DATO CHE COME BEN SAPPIAMO L'UNIONE FA LA FORZA...

POTRESTE INSERIRE IL LINK DELLA PETIZIONE IN PRIMA PAGINA....ECCOLO: http://www.petizionionline.it/petizione/luciano-moggi-rivogliamo-te/3567

 

MI RACCOMANDO...TUTTI INSIEME PER MOGGI IN BIANCONERO!!

aspetto ancora una risposta.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quei 109 e non mi ritengo né uno str**zo, né un'esponente dell'attuale società, né un infermo di mente quale tu sei né, orrore, un interista infiltrato.

Sono un tifoso della Juve da quando ho 6 anni ed ora ne ho 36, ho visto periodi gloriosi e periodi di m**da ed ho avuto il coraggio di portare la maglia bianconera a scuola....a Firenze per la precisione. Provaci tu.

 

Inoltre ti ricordo che in questo paese vige un concetto fondamentale chiamato libertà di pensiero per cui uno la può pensare in modo differente dagli altri sezna che venga tacciato per questo di infermità mentale ed altri deliri.

Non si tratta di "Moggi si - Moggi no" ma bensì di rispetto per le opinioni altrui e di riuscire a convivere con il resto delle persone in modo civile.

 

Io ne sono capace, tu no.

 

E con questo mi riferisco anche ad un altro che poco dopo di te ha usato aggettivi simili per descrivere chi la pensa diversamente.

 

Imparate a stare al mondo in modo civile prima di tutto.

 

Il percorso è arduo, è più facile che questa Juve vinca lo scudetto con l'apporto decisivo di rinaudo, ma ce la potete fare.

 

E, infine, pensate a ciò che scrivete perché le parole pesano e non vanno usate con leggerezza.

 

 

sai in questo paese cosa se ne sono fatti della tua "in questo paese vige un concetto fondamentale chiamato libertà di pensiero" ci si sono puliti il cu*lo moratti e tronchetti provera e indovina di che colore era la carta???

non farmi lezioni di educazione civica... nell'estate del 2006 e pensala come ti pare è stato fatto un processo farsa che inculcava minchiate a gente che si è bevuta tutto quello che giornali stampa e pseudo-giudici dicevano e se non era per qualche tifoso Juventino probabilmente sarebbe morto tutto li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quei 109 e non mi ritengo né uno str**zo, né un'esponente dell'attuale società, né un infermo di mente quale tu sei né, orrore, un interista infiltrato.

Sono un tifoso della Juve da quando ho 6 anni ed ora ne ho 36, ho visto periodi gloriosi e periodi di m**da ed ho avuto il coraggio di portare la maglia bianconera a scuola....a Firenze per la precisione. Provaci tu.

 

Inoltre ti ricordo che in questo paese vige un concetto fondamentale chiamato libertà di pensiero per cui uno la può pensare in modo differente dagli altri sezna che venga tacciato per questo di infermità mentale ed altri deliri.

Non si tratta di "Moggi si - Moggi no" ma bensì di rispetto per le opinioni altrui e di riuscire a convivere con il resto delle persone in modo civile.

 

Io ne sono capace, tu no.

 

E con questo mi riferisco anche ad un altro che poco dopo di te ha usato aggettivi simili per descrivere chi la pensa diversamente.

 

Imparate a stare al mondo in modo civile prima di tutto.

 

Il percorso è arduo, è più facile che questa Juve vinca lo scudetto con l'apporto decisivo di rinaudo, ma ce la potete fare.

 

E, infine, pensate a ciò che scrivete perché le parole pesano e non vanno usate con leggerezza.

sì ma perchè hai votato no..se è possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace tanto perchè quello che hanno fatto a Moggi grida vendetta.

 

I poteri forti di RCS & Co. dovrebbero pagare tutte le ingiustizie che hanno fatto alla Juve.

Ma tutti sappiamo che non sarà così.

 

Quindi a livello di opportunità dico no (anche se non metto il voto nel sondaggio).

 

In primis Moggi ha 75 anni.

Poi ammesso che non scatti la radiazione entrerebbe in un mondo che lo ha rigettato.

Difficile che possa essere quello di un tempo.

Non tanto per demeriti suoi (sicuramente sarà aggiornato), quanto perchè gli altri non vorranno averci a che fare.

 

Poi ci sarebbe il problema arbitri che sottovalutate.

Nessun arbitro nel dubbio ci fischierebbe qualcosa a favore.

Perchè sapranno benissimo che la gazzetta dello sport è in grado di mandarli di fronte ad un giudice penale. Lo sanno tutti, c'è il precedente. E nessuno vorrà rischiare.

 

E' dittatura, lo so, è ingiusto e vergognoso, ma purtroppo il signor Moggi con il calcio ha chiuso.

Indipendentemente dal fatto o meno che Ebete firmerà quella radiazione.

guarda che quello che hai scritto avviene già oggi anche senza Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo superato i 100 NO .doh

complimenti davvero ragazzi! .bah

 

dai ragazzi continuate a votare sì!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai in questo paese cosa se ne sono fatti della tua "in questo paese vige un concetto fondamentale chiamato libertà di pensiero" ci si sono puliti il cu*lo moratti e tronchetti provera e indovina di che colore era la carta???

non farmi lezioni di educazione civica... nell'estate del 2006 e pensala come ti pare è stato fatto un processo farsa che inculcava minchiate a gente che si è bevuta tutto quello che giornali stampa e pseudo-giudici dicevano e se non era per qualche tifoso Juventino probabilmente sarebbe morto tutto li.

 

Ma cosa c'entra la libertà di pensiero con calciopoli e quello che c'hanno combinato?????

 

Ma hai letto bene cosa ho scritto o hai il solito messaggio preregistrato?

 

Guarda che su quello che è successo nel 2006 siamo d'accordo, anche se allora tanti sputavano addosso a Moggi, ma se io reputo che il ritorno di Moggi non sia la cosa giusta per la Juve adesso, fatemelo dire in santa pace senza dovermi beccare offese ed insulti.

Se poi ti sembra normale dare dell'infermo di mente SOLO per questo (perché in fondo nella vita ci sono cose più importanti del ritorno di Moggi alla Juve), beh, allora c'è qualcosa che non va e la colpa non è mia né tantomeno di Moggi...

 

Infine...perché ho votato no? Se andate a vedere i miei commenti, verso pag. 38, ci sono le mie motivazioni. Giuste? Sbagliate? Boh, non lo so, la penso così e basta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo superato i 100 NO .doh

complimenti davvero ragazzi! .bah

 

dai ragazzi continuate a votare sì!!

 

Sul forum ci sono più di cento fogne/milanisti/napoletani/troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.