Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato riguardante il tema: "Tifosi tifano per la sconfitta"

Post in rilievo

Già in un post avevo scritto a riguardo subito dopo che Salvatore Cozzolino nella puntata di "Signora mia"della settimana scorsa disse che preferiva perdere domenica per non favorire le fogne. Anche con la conditio sine qua non che vincessimo le 10 successive gli ho manifestato il mio dissenso in una discussione su fb.

Purtroppo chi ha fatto questi servizi deve aver sentito questa minoranza parlare così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza STaff di VecchiaSignora,siamo e siete i migliori...e queste dicerie ci fanno un baffo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza STaff di VecchiaSignora,siamo e siete i migliori...e queste dicerie ci fanno un baffo :d

FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani dobbiamo fare il cu.lo ai zozzoneri, punto e basta! Sti schifosi giornalisti non devono trovare appigli nella tifoseria bianconera......noi siamo la Juve voi ( giornalisti/giornalai) siete solo dei luridi vermi venduti al vostro editore!!!

P.s. Riportate il mio messaggio sul vostro giornale se avete il coraggio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA JUVE

 

OVVIO .ok IO FACEVO RIFERIMENTO ALLA SMENTITA CIRCA LE * DETTE MA MEDIASET E LA7 SUL FATTO CHE TIFEREMO MILAN :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio bene alla mia juve,non tiferò contro,ma se dovessimo perdere non farò come le volte precedenti.Non posso stare male per questi *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tiferei mai contro la Juve...Spero in una nostra vittoria e in una bella sconfitta per l'inter che quando perde è sempre una bella giornata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'autore della discussione citata da La7,la mia era semplicemente una provocazione che mi è venuta in mente riportando chiacchiere e sfottò che si fanno tra colleghi o tra amici Juventini,Milanisti e Interisti. Non volevo in alcun modo incitare nessuno a tifare contro o tifare il Bilan Sabato sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia chiaro a tutti

 

uno juventino tifa solo Juve fino alla fine anche dovessimo lottare per non retrocedere sia chiaro giornalai venduti !!!!!!!!!!

 

.juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.