Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Juve, risposta Tuttosport e precisazione di VS.com

Post in rilievo

senti Roger io mi auguro che serva a qualcosa e che presto soprattuto arrivi un responso.tra il non presentarlo neanche e l'averlo presentato preferisco comunque la seconda opzione.

l'augurio è una cosa, i fatti sono altri.

con quell'esposto si otterrebbe al massimo la revoca dello scudetto 2006.

un contentino con cui, scusa il francesismo, mi ci sciacquo le palle.

e la cosa triste è che con sta puttanata hanno abbindolato parecchi tifosi, che pensano che la società si sia mossa con decisione verso la figc.

maddechè

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'augurio è una cosa, i fatti sono altri.

con quell'esposto si otterrebbe al massimo la revoca dello scudetto 2006.

un contentino con cui, scusa il francesismo, mi ci sciacquo le palle.

e la cosa triste è che con sta puttanata hanno abbindolato parecchi tifosi, che pensano che la società si sia mossa con decisione verso la figc.

maddechè

ma come Roger il nostro amato non aveva fatto a giugno 2010 fantasmagorici proclami ? :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Tuttosport dopo aver notato una flessione dei lettori seguita agli infiniti titoli pro società con acquisti roboanti sparati in prima pagina, si sia reso finalmente conto che occorreva cambiare rotta e dire le cose come stavano, questo ovviamente da pesantemente fastidio a una società che fa dell'APPARENZA e della comunicazione il suo unico cavallo di battaglia, a questi ultimi dico...NON SI COSTRUISCE UNA GRANDE SQUADRA SENZA SOLDI E CON LE SOLE CHIACCHIERE...NOI TIFOSI CI SIAMO TOLTI L'ANELLO DAL NASO.

Sarà l'unico cavallo di battaglia, ma mi sa che anche lì spacciano ronzini per purosangue...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà l'unico cavallo di battaglia, ma mi sa che anche lì spacciano ronzini per purosangue...ghgh

la realtà è che se basi tutto sulla comunicazione o ti compri direttamente il giornale e gli fai scrivere quello che cacchio vuoi o prima o poi il giornalista ti inchiappetta :d

Marotta che si vanta del suo ridicolo mercato haha haha haha haha haha haha

questo ti fa capire quanto ne capisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come Roger il nostro amato non aveva fatto a giugno 2010 fantasmagorici proclami ? :d :d :d

sì, e aveva parlato anche di "restituzione".

però le cose vanno sempre in altre direzioni.

e noi si continua a parlare di soldi e di allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la realtà è che se basi tutto sulla comunicazione o ti compri direttamente il giornale e gli fai scrivere quello che cacchio vuoi o prima o poi il giornalista ti inchiappetta :d

questo ti fa capire quanto ne capisce

Oddio,sbaglio o la Gazzetta dello Sport è di proprietà anche di Elkann, parenti ed affini? ..E quindi in materia di inchiappettamenti io non mi sbilancerei.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio,sbaglio o la Gazzetta dello Sport è di proprietà anche di Elkann, parenti ed affini? ..E quindi in materia di inchiappettamenti io non mi sbilancerei.. :d

infatti Gazzetta è coerente...per chi tifa il tizio in questione scusa ? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti Gazzetta è coerente...per chi tifa il tizio in questione scusa ? :d

Non so rispondere, non seguo il cricket...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che da due giorni ogni qualvolta uno mi mette un +1 qualcun'altro ( uno a caso :d ) lo toglie, deve essere un lavoro impegnativo, ma soprattutto gratificante :d :d :d

eh eh eh eh

certo che i filosocietari sono proprio stakanovisti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i geni che abbiamo in società e i geni che scrivono Tuttosport è una bella lotta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quei buffoni che stanno in società, perche comincio a chiamarli tali..

al posto di prendere di mira Tuttosport perche non pensano a DIFENDERE LA JUVENTUS IN TRIBUNALE e non a ridicolizzarsi in questo modo con queste cadute di stile (gia di per se inesistente) inutili ?

NON ANDATE ALLO STADIO

se siete dei veri tifosi siete contro questa proprietà indegna e in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Tuttosport sia un quotidiano ridicolo mi sembra pacifico, sparare effettivamente 7 nomi d' allenatori a xxxxxx in 8 giorni è qualcosa di osceno, che offende l' intelligenza di ogni lettore; da questo punto di vista c'è ben poco da dire sul comunicato della Juventus, che ha attaccato semplicemente nel merito questa linea editoriale.

D' altro canto la vedo anche come una caduta di stile: ci sono giornali e giornalisti che ogni giorno infangano il nome di questa società eppure nessuno s'è mai scomodato più di tanto, anzi, se c'è da buttar m*xxxxxxxx sulla Juve loro incassano volentieri senza aprire bocca.

Diciamo che una telefonata in privato sarebbe stata la cosa più giusta, certo è che Tuttosport dovrebbe concentrarsi quasi totalmente sul tema calciopoli lasciando stare * alla "Presi Gerrard, Drogba e Messi" o "Mazzarri c'è", "Spalletti via dallo Zenit per la Juve", "Lippi è disponibile", "Vialli subito!" e via dicendo...perchè francamente, da Juventino, mi sono rotto la xxxxxx e di queste * di tuttosport (che in questo modo, senza accorgersene, perde pure credibilità su farsopoli) e di questa società ridicola che lo prende in * col sorriso ogni santo giorno da cani e porci per poi fare la voce grossa per un buffetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i geni che abbiamo in società e i geni che scrivono Tuttosport è una bella lotta!!

Allora facciamo fare a De Paola il mercato e a Marotta i titoli del giornale...

Chissà che, per una volta, invertendo l'ordine dei fattori, il prodotto cambi..

NON ANDATE ALLO STADIO

se siete dei veri tifosi siete contro questa proprietà indegna e in malafede.

Mi unisco al tuo invito, con l'angosciante sensazione che, purtroppo, rimarrà inascoltato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la stessa solerzia e inaspettato tempismo dovevano fare comunicati ancor più duri nei confronti di altre testate giornalistiche in tempi recenti, ma questo non è avvenuto per motivi che mi sfuggono.E titoloni di Pravde rosa sono stati alla lunga peggiori di quelli di Tuttosport, ma all'epoca il silenzio della società è stato assordante.

All'epoca?........ :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tuttosport sul MERCATO c'e' gente che lo prende ancora sul serio?

serve dirlo che sparare ventisei nomi al giorno significa sbagliarne, se va bene, venticinque ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tuttosport sul MERCATO c'e' gente che lo prende ancora sul serio?

serve dirlo che sparare ventisei nomi al giorno significa sbagliarne, se va bene, venticinque ?

A Tuttosport allora va male perchè sistematicamente riesce a sbagliarne 26... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che da due giorni ogni qualvolta uno mi mette un +1 qualcun'altro ( uno a caso :d ) lo toglie, deve essere un lavoro impegnativo, ma soprattutto gratificante :d :d :d

eh eh eh eh

certo che i filosocietari sono proprio stakanovisti :d

ci sarà un motivo........ :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo comunicato della juve è ridicolo. Si stupiscono che tuttosport critichi una juve scandalosa. E citano il fantamercato, e allora?? Tutti i quotidiani e le trasmissioni sportive fanno fantamercato, è una cosa normalissima. Tuttosport dà fastidio perchè sottolinea la pochezza di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido il titolo di tuttosport, e poi dico io ci sono giornalisti che ne hanno dette di tutti i colori e loro zitti poi basta un titolo che dice la verità e loro partono con un comunicato stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli è semplicemente RIDICOLO!

Mi dispiace fare questa affermazione ma dopo le ultime vicende, unitamente al disastro in campionato, non c'è altro da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la società è un tantinello suscettibile, Tuttosport, come al solito, si distingue per la marea di c.....te che pubblica quotidianamente...... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.