Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Juve, risposta Tuttosport e precisazione di VS.com

Post in rilievo

L'esposto di Agnelli è equiparabile alla letterina scritta da un bimbo di 5 anni e indirizzata ad un signore con la barba bianca che dovrebbe abitare nei pressi del Circolo Polare Artico, a quanto sembra.

haha haha haha haha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il nemico in casa, che disgusto.

Tuttosport ora devi attaccarli, li devi attaccare. Poni delle domande e fai pensare la gente che ti legge su questa proprietà vergognosa.

Tuttosport fai le 10 domande a Elkann, vediamo se poi fanno i leoni con voi e i conigli col resto dell'opinione pubblica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che quest'anno Tuttosport ha tenuto una linea "accomodante", finché la realtà dei fatti ha travolto anche l'ultimo degli ottimisti.

Anzi, ricordo che molti criticavano i due pesi e due misure adottati con la Juve di Cobolli e con quella attuale.

Insomma, questi hanno creato la Juve più triste della storia e rosicano se uno glie lo fa notare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per il diritto di critica di Tuttosport, ma non si può negare che fare ogni giorno un nome nuovo come possibile allenatore serve solo a destabilizzare l'ambiente. credo che per questa ragione era doveroso precisare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la proprietà bianconera allora non ne ha mai fatto uno ad esempio contro la Gazzetta dello Sport per come ha trattato prima Calciopoli e adesso il processo di Napoli! ”

te credo Rcs è anche di Elkann

1+1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tutto nasca dalla provocazione di quel titolo molto forte "INDEGNI", è un titolo molto forte ma per il resto TUTTOSPORT deve essere libero di criticare e mi sarebbe piaciuto, come evidenziato qui da molti, che la stessa enfasi fosse dato contro altri giornali che su altri argomenti continuano a scrivere falsità.

Comunque il comunicato JUVENTUS dimostra che l'attuale società debba imparare molto ancora per recuperare il suo stile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho già detto ieri sera la nostra società ormai è allo sbando e non sa con chi prenderserla; ennesimo tentativo ridicolo di sviare l'attenzione dai problemi seri di cui sono responsabili con una caccia alle streghe...con questi al comando dove vogliamo risorgere andremo sempre più giù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tutto nasca dalla provocazione di quel titolo molto forte "INDEGNI", è un titolo molto forte ma per il resto TUTTOSPORT deve essere libero di criticare e mi sarebbe piaciuto, come evidenziato qui da molti, che la stessa enfasi fosse dato contro altri giornali che su altri argomenti continuano a scrivere falsità.

Comunque il comunicato JUVENTUS dimostra che l'attuale società debba imparare molto ancora per recuperare il suo stile.

imparare?

marotta quello è e quello rimane e rimarrà. a 50anni suonati cosa vuoi che impari?

su agnelli stendiamo un velo pietoso.

arrogante viziato snob. si sta rivelando la brutta copia del cugino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'augurio è una cosa, i fatti sono altri.

con quell'esposto si otterrebbe al massimo la revoca dello scudetto 2006.

un contentino con cui, scusa il francesismo, mi ci sciacquo le palle.

e la cosa triste è che con sta puttanata hanno abbindolato parecchi tifosi, che pensano che la società si sia mossa con decisione verso la figc.

maddechè

come non quotarti caro... ma si sa che "la gente vogliono sognare"...

:8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto un commento su tuttosport, dicendo che depaola(il direttore del giornaletto) si doveva dimettere......ma non lo hanno pubblicatoacute.gif

da quando c'è depaola il giornale è peggiorato.....io sono 3 anni che non lo compro più, ne tuttosport ne gli altri naturalmente

sogno un ritorno di padovangood.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per il diritto di critica di Tuttosport, ma non si può negare che fare ogni giorno un nome nuovo come possibile allenatore serve solo a destabilizzare l'ambiente. credo che per questa ragione era doveroso precisare.

Allora devono fare 80 comunicati al giorno per altrettante testate giornalistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto un commento su tuttosport, dicendo che depaola(il direttore del giornaletto) si doveva dimettere......ma non lo hanno pubblicatoacute.gif

da quando c'è depaola il giornale è peggiorato.....io sono 3 anni che non lo compro più, ne tuttosport ne gli altri naturalmente

ma cosa avrebbe sbagliato tuttosport??? è sbagliato criticare questa juve?? è normale che la juve faccio un comunicato lamentandosi di tuttosport che li critica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xchè si deve dimettere ?

mentre a quello che ha scritto 5 anni fa circa "" PROCESSATELI "" sulla carta igienica rosa prima della chiusura lampo di calcipoli gli dovevano dare il premio nobel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto l'articolo che ha generato tutto questo, ma mi sembra inutile dare tante arie ad un giornale che viene preso sul serio forse solo dai loro redattori.

Se c'era davvero da prendere provvedimenti andava fatto molto prima, non a tuttosport, ma alla Gazzetta dello Sport, loro hanno davvero diffamato la juventus con la storia di calciopoli e l'hanno buttata in un baratro da cui ancora non riesce ad uscire.

Ma del resto cosa pretendiamo SIAMO IN ITALIA, paese della mafia e di tutto il marcio presente nell'essere umano, chi più può avere lo fa sempre col minimo sforzo, eliminando chi può essere d'intralcio.

Nient'altro da dire, a mio parere però non dovremmo dare tanta importanza a questa storia.Questa Juventus (giocatori, staff tecnico, e dirigenti) non ha nulla a che vedere con la VERA Juventus che anche se perdeva rimaneva sempre e comunque la Signora d'Italia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano dovrebbero andare d'accordo: un giornale ridicolo che inventa articoli di sana pianta e spara nomi a caso da anni ed una società ridicola che non sa minimamente gestire la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio,sbaglio o la Gazzetta dello Sport è di proprietà anche di Elkann, parenti ed affini? ..E quindi in materia di inchiappettamenti io non mi sbilancerei.. :d

sbagli parzialmente perchè ne hanno poco più del 10% se non erro...

il principale stakeholder dovrebbe essere mediobanca, poi la fiat, poi se non erro vari soci intorno al 5% (della valle, pirelli, quasi tutti i gruppi bancari...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è strano che si facciano destabilizzare da questa campagna di ts... visto che non hanno preso posizione sulle precedenti, ranieri ,ferrara. . . cavolo ci tengono davvero a questa sottospecie di squadra fallimentare. inquietante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve così dimessa era però prevedibile da giugno, quando invece Tuttosport non era affatto ostile alla gestione Marotta, anzi.

possono, risentirsi, offendersi, sbattere i pugni sul tavolo e fare comunicati, ma la sostanza delle cose non cambia: da gennaio la media è da retrocessione, ovvero un rendimento indegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.