Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Juve, risposta Tuttosport e precisazione di VS.com

Post in rilievo

una societa che ne cambia, 5 in 5 anni cosa è?

Se dico che il tuttosport non fa giornalismo non sottointendo che la società juventus sia la più illuminata della storia del calcio.

Non capisco perchè dovrei rapportare le due cose.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sport dirà pure inesattezze (ma poi bisogna vedere se notizie date non vengono concretizzate perchè la dirigenza juventina si ritira per motivi economici!) ma in questo caso ha ragione. Servono almeno 4 CAMPIONI se no non si va da nessuna parte.

Io ho una mia idea: o risorgiamo e torniamo almeno competitivi (non dico vincere) quest'anno o la juve è finita per sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando le cose vanno male, è scontato rifugiarsi sul mercato e cavalcare la tigre della rabbia dei tifosi. E' così, piaccia o non piaccia.

Personalmente non critico la scelta editoriale del giornale: la proprietà è composta da soci.

Se fossi socio vorrei guadagnare.

Se per guadagnare devo mettere in copertina un allenatore nuovo al giorno, ben venga.

Ma vorrei che fosse chiaro che così facendo il giornale non fa il bene della Juventus ma solo di se stesso.

Che, ripeto, va benissimo!

Infatti la stessa società juventus mica ha detto che non deve scrivere *.

Ha solo detto che il tuttosport NON è il giornale di riferimento della società.

Se lo fosse, come lo è invece la sezione sportiva de La Stampa, non scriverebbe certe cose perchè anteporrebbe al bene proprio quello della juventus.

Questo è il succo del discorso o almeno come lo interpreto io.

Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda possiamo parlare per ore di illudere disilludere i lettori.

la questione è che il comunicato della società non sta nè in cielo nè in terra. e mi sento preso in giro, se invece di fare un comunicato importante e di denuncia per calciopoli, provino ad incolpare un giornale (stupido o serio che sia) del cattivo periodo della squadra, che tra l'altro va avanti dal 6 gennaio.

hanno provato a dare la colpa a tutti, infortuni, campi d'allenamento, giocatori, tifosi, TUTTI, ma mai che si fossero messi loro stessi per primi in discussione. MAI. e allora di cosa parliamo...mò pure i giornali c'hanno colpa di questo scempio colossale? e su...

P.S. parere personale: un giornale che scrive boiate per me è furbo perchè deve vendere, uno che crede a tutte quelle boiate è però un fesso. uno che poi si incazza pure per quelle stesse boiate cade nel ridicolo.

si infatti possiamo parlare ore di questa cosa...hai ragione!tanto noi non risolviamo nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non critico la scelta editoriale del giornale: la proprietà è composta da soci.

Se per guadagnare devo mettere in copertina un allenatore nuovo al giorno, ben venga.

Ma vorrei che fosse chiaro che così facendo il giornale non fa il bene della Juventus ma solo di se stesso.

Se lo fosse, come lo è invece la sezione sportiva de La Stampa, non scriverebbe certe cose perchè anteporrebbe al bene proprio quello della juventus.

Tutto qua.

penso che hai centrato l'obbiettivogood.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una mia idea: o risorgiamo e torniamo almeno competitivi (non dico vincere) quest'anno o la juve è finita per sempre!

E "non ci sono più le mezze stagioni" non vogliamo dirlo?

Seriamente, non capisco questi sfoghi assolutistici: da dove vi vengono queste certezze? Su quali basi si posano le tue monolitiche verità?

Per me se la Juventus non vincerà il prossimo anno vincerà quello dopo o quello dopo ancora.

O quell'altro.

Nello sport ci sono i cicli.

Il milan s'è fatto due stagioni in serie b in 3 anni a metà anni 80.

Poi ha vinto scudetto e due champions consecutive.

L'inter pre calciopoli era una barzelletta.

Si vince, si perde...

Mi basta non leggere cose tipo quelle che ho letto oggi qui sopra "Tifo juventus perchè era una squadra vincente".

Che schifo.

Io tifo juventus perchè amo questi colori da quando avevo 6 anni.

Ne son passati 40.

Che si vinca o si perda sempre li amerò.

Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, la juve fa comunicati pubblici per delle * di mercato, e rimprovera di nascosto monti per cose molto più serie?

ma non diciamo castronerie per favore...

io la penso diversamente quindi dico castronerie..complimenti per la maturità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi sembra una cosa ridicola questa del comunicato, però attenzione; se leggiamo bene il testo non è che questi se la stanno prendendo per il fatto che sono stati offesi ecc. Ma semplicemente perchè da due settimane a questa parte quel giornalaccio (perchè è un giornalaccio al pari di gazzetta e corriere dello sporc) non fa altro che sparare str..te su allenatori possibili e giocatori acquistabili. La juventus dice semplicemente "non credete a tutte le bufale che vi stanno raccontando, non lasciatevi ingannare dalla presunta vicinanza di tuttosport alla juve, perchè tutto sport NON E' il giornale di riferimento della società juventus" Che poi sono state sbagliate le modalità per far passare il messaggio è indubbio, però non me la sento di criticarli più di tanto per questo. Tuttosport è offensivo nei confronti dell'intelligenza dei tifosi della juve!

veramente è il comunicato della Juvholland a essere offensivo verso i tifosi. Non c' era bisogno di un comunicato fatto scrivere da un galoppino del duo Elkann Blanc per capire che Tuttosport non è il quotidiano di riferimento della Juventus. Nè è questa la mira dei vertici del giornale in questione. Semmai siamo noi tifosi ad avere eletto Tuttosport a unico quotidiano acquistabile dal 2006. In realtà l' intento di questi incapaci che si professano dirigenti della più titolata squadra d' Italia, era totalmente diverso e più meschinamente recondito. solo che gli è andata male per l' ennesima volta. Così come è andata male a qualcuno che sta a Torino la storia di Farsopoli e che gli si sta ritorcendo contro come un taglientissimo boomerang.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E "non ci sono più le mezze stagioni" non vogliamo dirlo

Si vince, si perde...

Mi basta non leggere cose tipo quelle che ho letto oggi qui sopra "Tifo juventus perchè era una squadra vincente".

Che schifo.

Ne son passati 40.

Fine.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, non capisco questi sfoghi assolutistici: da dove vi vengono queste certezze? Su quali basi si posano le tue monolitiche verità?

Per me se la Juventus non vincerà il prossimo anno vincerà quello dopo o quello dopo ancora.

O quell'altro.

Si vince, si perde...

Che schifo.

Ne son passati 40.

Fine.

Ricominciamo con la teoria dei cicli applicati ad minchiam?

Di nuovo dobbiamo ricordare che sei anni fa si è compiuto un misfatto che nulla ha a che vedere col calcio e quindi i cicli non c'entrano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega di Tuttosport!! Qui dentro in molti evitano di postare qualcosa, quando si parla delle notizie di fantamercato riferite da Tuttosport, quindi figuriamoci quanto peso gli diamo.

Il problema numero uno di Agnelli è Tuttosport?

E' solo un altro modo per sviare l'attenzione dalle cose serie, ma ci casca solo chi non vede al di là di un palmo dal proprio naso.

Ma leggili i miei post prima di commentare.

E poi non è vero che in questo forum nessuno crede alle notizie di Tuttosport perchè ogni giorno c'è un topic nuovo sulle loro panzane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la proprietà bianconera allora non ne ha mai fatto uno ad esempio contro la Gazzetta dello Sport per come ha trattato prima Calciopoli e adesso il processo di Napoli! ”

E come potevano ? la linea da tenere con Farsopoli gliela hanno indicata da Torino a quegli infami della Gazzetta......IL 10% di RCS quotidiani è di Exor, mica mio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente è il comunicato della Juvholland a essere offensivo verso i tifosi. Non c' era bisogno di un comunicato fatto scrivere da un galoppino del duo Elkann Blanc per capire che Tuttosport non è il quotidiano di riferimento della Juventus. Nè è questa la mira dei vertici del giornale in questione. Semmai siamo noi tifosi ad avere eletto Tuttosport a unico quotidiano acquistabile dal 2006. In realtà l' intento di questi incapaci che si professano dirigenti della più titolata squadra d' Italia, era totalmente diverso e più meschinamente recondito. solo che gli è andata male per l' ennesima volta. Così come è andata male a qualcuno che sta a Torino la storia di Farsopoli e che gli si sta ritorcendo contro come un taglientissimo boomerang.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo merita un comunicato ufficiale della fu FC Juventus 1897??

Spero tu stia scherzando!!! .doh

Io come molti altri mi reputo talmente intelligente da comprendere da solo che spesso si sparano castronerie riguardo il mercato senza che ci sia bisogno di comunicati farlocchi della societa'...ma a leggere voi sembra che invece gli altri quotidiani sportivi si occupino del nucleare e di ecologia..quando invece sparano stron.zate come..se non piu'...di Tuttosport..ma in quel caso non interviene nessuno!

E' inutile continuare a nasconderci...la Juventus si e' esposta in questo modo non per le notizie sparate a caso...ma perche' il quotidiano torinese ha spiattellato a 8 colonne la verita'...e cioe' che sono degli INDEGNI!!! .ok

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O quell'altro.

Si vince, si perde...

Che schifo.

Ne son passati 40.

Fine.

guarda ti volevo mettere il + 1 ma li ho finiti......signs14.giffriends.gif

troppo facile essere tifosi solo qundo si vince

uno è tifoso sempre nel bene e nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto ne con uno ne con l'altro

La juventus ha sbagliato a criticare Tuttosport qui suoi titoli e commenti poichè che questa squadra sia indegna,che sia indegna la società è indubbio e dovrebbero solo vergognarsi di farci vivere un altra stagione di questo tipo...m***a su m***a da 2 anni ormai.

Tuttosport dal canto suo sbaglia a fare ogni giorno nomi di allenatori anche improponibili.

Secondo me ci sta la critica ma deve essere una critica tattica e non sparare nomi a raffica(come nel calciomercato eh !) poichè queste cose creano solo casini nella squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma leggili i miei post prima di commentare.

E poi non è vero che in questo forum nessuno crede alle notizie di Tuttosport perchè ogni giorno c'è un topic nuovo sulle loro panzane.

E dov'è che hai capito che non avrei letto, scusami?

Ho detto che molti non postano più, quando si parla di notizie di mercato provenienti da Tuttosport, non TUTTI, MOLTI. Sei tu, quello che non legge.

guarda ti volevo mettere il + 1 ma li ho finiti......signs14.giffriends.gif

troppo facile essere tifosi solo qundo si vince

uno è tifoso sempre nel bene e nel male

ma basta, per favore.....andate a cena con Elkann, ma non scrivete più sta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società ridicola bah bah

Se la prende con Tuttosport perchè questo quotidiano ha fatto 7 nomi di allenatori diversi??!!

E quindi??!!

Decideranno i lettori se comprare Tuttosport o meno!!! .ok

Alla Juventus bisognerebbe far notare che Tuttosport è l'unico giornale che ancora si sta battendo per Farsopoli.....visto che la Juventus su questo argomento si sta facendo lunghe e profonde dormite.

La gestione sportiva poi è da cabaret bah

E questi signori anzichè cercare le cause dei loro disastri...se la prendono con Tuttosport.

Ma smettetela, ridicoli!!!! bah bah

Quando Blanc faceva 10 colloqui con 10 allenatori diversi andava bene a Elkann...Poi scelse Ferrara e gli mise un tutor affianco...questo andava bene a Elkann, adava bene perchè era una cosa così ridicola che Moratti fece l' applauso. Moratti, il capo di Elkann.....Mi sa che anche stavolta il capo di Elkann ha fatto l' applauso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto qua.

Non è tutto.

Che Tuttosport non fosse il giornale di riferimento della Juve lo si sapeva e non c'era certo bisogno di un comunicato stampa per acclararlo.

Quello che invece non hai detto è che la società afferma che le voci ricorrenti su allenatori e tecnici fatte dal giornale destabilizzano l'ambiente.

Quello che alla società non è andato giù è stato il titolo:indegni, che senza timore di smentita è sposato dalla gran parte dei tifosi della Juve, visti i risultati sportivi, le premesse e promesse fatte.

Quello che la società vuole fare con questa levata di scudi inopportuna è trasferire le proprie colpe per la stagione fallimentare ad altri.

Quello che questo comunicato non dice, ma è evidente perchè traspare, è una offesa a milioni di tifosi bianconeri ed alla loro intelligenza come se non fossero capaci di vedere con i propri occhi e giudicare col proprio cervello ma si facessero condizionare dalla linea editoriale di Tuttosport. Certo loro che detengono il 7% del Gruppo RCS conoscono bene l'arte mistificatoria di Monti e della rosea, orientare l'opinione.

Quello che mi viene da dire è che bisogna ricusare questa società, piaccia o non piaccia, perchè anche nel campo di farsopoli alle chiacchiere non ha fatto seguire i fatti. Il processo sportivo lo può riaprire solo la FC Juventus spa con l'art.39 CdGS.Non c'è bisogno di aspettare la sentenza di Napoli. A quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società indegna mi limito a questo.....dite tutto quello che volete su tuttosport, che spara mille cavolate di cui più della metà assolutamente privo di fondamento sugli acquisti cambi alleenatori e quant'altro...MA E' IL GIORNALE STORICO DELLA JUVENTUS ED E' L'UNICO A INVEIRE CON FORZA CONTRO FARSOPOLI...dopodichè questa società che non ritengo meritevole neanche di sapere quale sia stata la vera storia della juventus e non meriti nemmeno di entrare nella sala trofei juventina, si deve assolutamente vergognare del comunicato stampa che ha emesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta Tuttosport ha pienamente ragione, non vedo il perchè del comunicato della società a questo giornale (criticando poi solo le voci di mercato) quando la gazzetta ci fa neri da anni con le peggiori ingiurie.

STIAMO DIVENTANDO UNA BARZELLETTA COME SOCIETA'!!!!!

xxxxxxxxxxxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.