Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Juve, risposta Tuttosport e precisazione di VS.com

Post in rilievo

L'unico, anche se grande pregio di Tuttosport è il fatto che tiene viva la questione Calciopoli.

Per il resto non fa altro che soffiare sul fuoco delle polemiche che sicuramente non aiutano la Juve :

non sarà forse perché la proprietà del giornale da qualche anno è di ROMA?

Tuttosport ha il diritto di scrivere ciò che vuole, ma, da tifoso malato di juve, preferirei una linea editoriale diversa, come ad esempio quella che il suo "gemello" (il padrone è lo stesso) Corriere dello Sport tiene verso la A.S. Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto dalla parte della società in questa vicenda,

Tuttosport non si rende conto del "danno morale" che fa, crea malumore e nervosismo nei membri della squadra (giocatori e staff), oltre che illudere i tifosi di Juve e Torino con fantomatici affari di mercato che non stanno ne in cielo ne in terra. Ricordo ancora un "Juve-Messi: si può".

Non può un giornale di tiratura NAZIONALE essere così di parte e diretto, sarebbe ingiusto se fosse il giornale cittadino, figuratevi un nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico ancora che Tuttosport fa benissimo...e grazie a loro che la gente sogna ancora...tengono alto l'interesse per la Juve...i risultati non lo fanno piu. Guardate la societa che razza di * che sono...non vogliono che i giornali mettano in testa ai tifosi certi nomi di mercato, per non illuderci. Dall altra parte vogliono farci credere che stanno per costruire una grande juve....io mi chiedo con chi? Cigarini, Martinez, Palombo ecc...? Allora chiarissero subito il futuro della juve e basta

 

Io sto dalla parte della società in questa vicenda,

Tuttosport non si rende conto del "danno morale" che fa, crea malumore e nervosismo nei membri della squadra (giocatori e staff).

Non può un giornale di tiratura NAZIONALE essere così di parte e diretto, sarebbe ingiusto se fosse il giornale cittadino, figuratevi un nazionale.

Tu gli ultimi 5 anni cosa hai visto? stanno distruggendo la Juve, ovvio che un giornale juventino si ribelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico ancora che Tuttosport fa benissimo...e grazie a loro che la gente sogna ancora...tengono alto l'interesse per la Juve...i risultati non lo fanno piu. Guardate la societa che razza di * che sono...non vogliono che i giornali mettano in testa ai tifosi certi nomi di mercato, per non illuderci. Dall altra parte vogliono farci credere che stanno per costruire una grande juve....io mi chiedo con chi? Cigarini, Martinez, Palombo ecc...? Allora chiarissero subito il futuro della juve e basta

 

 

Tu gli ultimi 5 anni cosa hai visto? stanno distruggendo la Juve, ovvio che un giornale juventino si ribelli....

 

sono d'accordo che la Juve fa schifo, ma sono i tifosi che si devono ribellare. Non un giornale che ha il compito semplicemente di riportare notizie sportive (possibilmente reali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto dalla parte della società in questa vicenda,

Tuttosport non si rende conto del "danno morale" che fa, crea malumore e nervosismo nei membri della squadra (giocatori e staff), oltre che illudere i tifosi di Juve e Torino con fantomatici affari di mercato che non stanno ne in cielo ne in terra. Ricordo ancora un "Juve-Messi: si può".

Non può un giornale di tiratura NAZIONALE essere così di parte e diretto, sarebbe ingiusto se fosse il giornale cittadino, figuratevi un nazionale.

Almeno è diretto...non come altri giornali che navigano per sotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sto in mezzo.

La Juventus deve tutelarsi (più spesso, sarebbe gradito) quando lo crede opportuno.

Tuttosport deve scrivere quello che crede opportuno.

Noi utenti di forum mi pare inutile fare guerre per queste cose.

Poi, ognuno faccia quello che crede, nel rispetto delle regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuole essere diretto lo faccia su Calciopoli, nell'ultimo periodo sembra che sia più interessante buttare ulteriore m***a sulla Juve piuttosto che aiutarla parlando di calciopoli e degli altarini nascosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti i giornali che ci hanno arrecato danni, addirittura non quantificabili, questi se la prendono con quelli di tuttosport che gli destabilizzano lo spogliatoio, quale spogliatoio ?

Ma per piacere, come è possibile cadere così in basso ? "Indegni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuole essere diretto lo faccia su Calciopoli, nell'ultimo periodo sembra che sia più interessante buttare ulteriore m***a sulla Juve piuttosto che aiutarla parlando di calciopoli e degli altarini nascosti

Lo sai chi è Alvaro Moretti? E'un giornalista di TUTTOSPORT che ad oggi è praticamente l'unico a seguire l'evoluzione del processo napoletano.

 

Normale che El Can si sia risentito, dato che la sua famiglia possiede il gruppo RCS(carta igienica rosa)per un buon 7%... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che abbiano sbagliato e stiano sbagliando entrambi.

Sbaglia il tuttosposrt ma non solo oggi da quando non c'è più Padovan che durante ogni estate esalta la Juve etc etc poi ad ogni vittoria tipo quella con il MIlan all'andata spara proclami assurdi. E' vero che la juve non sta andando come dovrebbe ma comunque tendono sempre a destabilizzare l'ambiente. Sparano * abnormi sul calciomercato ma in compenso grazie ad Alvaro Moretti sono gli unici che scrivono la verità su farsopoli.

Sbaglia la società che cerca sempre di difendere l'indifendibile (Delneri ) e cerca sempre di darci qualche zolletta di zucchero ma ci riesce solo per pochi mesi. Sbaglia la società che attacca il Tuttosoport mettendosi a 90° quando la carta rosa sputa bugie sulla juve e su farsopoli.

Sono 5 anni che ci prendono in giro entrambi quindi come si usa dire "tra lui e lei scegliere non saprei".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa dovevano scrivere???"Grazie lo stesso"????

 

Non ho parole,sono anni che questa società è una parodia di se stessa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente come Tuttosport sia un giornale dalla FERVIDA IMMAGINAZIONE, dalla notizia tanto ESCLUSIVA quanto INFONDATA.

Al di là delle simpatie ed antipatie che possono nutrirsi verso suddetta testata, credo, anzi, SONO CERTO, che assieme ai grandi giornali ON-LINE, sia stato l'unico QUOTIDIANO SPORTIVO a dedicare più o meno spazio alle vicende FARSOPOLARE e solo per questo merita rispetto a prescindere.

 

 

A mio avviso, ennesima * della JUVENTUS F.C, presa di mira in maniera violenta, aggressiva, distruttiva da tutti gli organi di pseudo-informazione d'Italia (GAZZETTA, LA STAMPA, MEDIASET, SKY ecc) verso i quali però non ha mai proferito verbo...conservando questa "perla" con l'unico QUOTIDIANO (Tuttosport) che forse non lo meritava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport di solito non va bene manco per foderare la gabbia del canarino,mi fa ridere. Ma stavolta ha ragione. Se sono indegni,non c'è alcun male a titolare "Indegni"(è vero...) nè a fare tutto ciò che hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora..chi ha ragione dei due? nessuno,e per un semplice motivo.ok,tuttosport non si sopporta piu,ma è cosi da una vita,solo che prima le cose andavano bene e si facevano 4 risate alla juve,ora cercano di ammutirlo? cmq,tuttosport,stop! i dirigenti pensassero a fare una grande juve,di conseguenza verrebbero meno figuraccie,di conseguenza meno rimproveri..però una cosa mi va di dirla ai dirigenti e presidente della juve..ma se avete tutta sta voglia di fare dei comunicati contro qualcuno,ma scusatemi eh,la gazza rosa vi ha spedito in b,mediaset vi infama sempre,Sky vi butta solo fango,e per voi è piu importante un comunicato contro tuttosport?? ok,son pallonari,ma almeno sono tra i pochi a non esserci contro,evidenziano solo che abbiamo una squadra di merd,a e un allenatore da serie c.cmq...speriamo che tuttosport la smetta sul serio di essere cosi esagerato,e che alla juve pensassero di piu a lavorare per altro e meno a scrivere comunicati,e se proprio debbano farlo magari lo facciano contro altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A mio avviso, ennesima * della JUVENTUS F.C, presa di mira in maniera violenta, aggressiva, distruttiva da tutti gli organi di pseudo-informazione d'Italia (GAZZETTA, LA STAMPA, MEDIASET, SKY ecc) verso i quali però non ha mai proferito verbo...conservando questa "perla" con l'unico QUOTIDIANO (Tuttosport) che forse non lo meritava.

 

.quotone.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sto in mezzo.

La Juventus deve tutelarsi (più spesso, sarebbe gradito) quando lo crede opportuno.

Tuttosport deve scrivere quello che crede opportuno.

Noi utenti di forum mi pare inutile fare guerre per queste cose.

Poi, ognuno faccia quello che crede, nel rispetto delle regole.

 

 

Rispetto ma non condivido caro TO FLUX.

Deve tutelarsi, lo diciamo tutti dal 2006.

Lo facesse contro chi veramente ci infanga giorno e notte, senza sosta dal 2006.

Non ha senso farlo adesso (in questo preciso e osceno momento storico ), con Tuttosport, mentre altri organi di stampa fanno peggio da anni, senza mai essere stati contraddetti, contrastati, smentiti. MAI UNA PAROLA.

 

Elkann ha preso di mira TUTTOSPORT, guardacaso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh allora parliamone senza chiudere la bocca no?

 

E' un atteggiamento sbagliatissimo e non lo dico per fare il fenomeno di turno ma perche sono 4 anni che prendiamo ceffoni e come se non bastasse le tv si prendono gioco di noi, perche nessuno ci difende. La realtà è questa.

 

I tifosi che stanno dietro a Elkan per me sono artefici di tutto questo. E' un mio pensiero.

 

Se stessimo tutti uniti contro chi NON difende la Juventus, che sono i proprietari stessi o meglio uno solo (Elkan) che senso ha assistere alal catastrofe domenicale della Juventus o attaccare i giocatori o Delneri quando chi li ha scelti è il responsabile di sta sciagura e non difende neanche le nostre vittorie sul campo in tribunale alimentando i pensieri maliziosi di tutta Italia?

 

Con 91 punti vincevamo e abbiamo solo Moggi che si difende da solo, anzi cercano di imbavagliare loro stessi la situazione. Sono stra sicuro.

 

Serve un cambio di rotta del tifo, se non facciamo pressione questi qua andranno avanti in eterno.

Non possiamo essere presi in giro cosi

 

 

non dobbiamo dargli più neanche un euro.

stop.

 

o vendono o falliscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembriamo l'Inter pre-Farsopoli. Giocatori, allenatore e società: secondo me in questo momento meno parlano e meglio é. Anche Tuttosport pero' le spara grosse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche vero che tuttosport spara cavolate a raffica e secondo convenienza, però mi sembra un comunicato inopportuno e poi in tutti questi anni quanti comunicati avrebbero dovuto fare contro i giornalai della m***a rosa e la marea di inesattezze su calciopoli che hanno scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che considero tuttosport un giornale ridicolo tuttavia sulla querelle in questione sto dalla loro parte.

Hanno titolato l'edizione di domenica "INDEGNI" riferito a quegli squallidi personaggi che ci stanno trascinando nel baratro che è poi il pensiero del 99,9% dei tifosi juventini (basta leggere il topic post partita di Cesena per farsi un'idea).

 

Che i signori marotta, delneri, agnelli e i calciatori tutti siano indegni è un dato oggettivo ma far passare un giornale come "destabilizzatore dell'ambiente" quando l'ambiente stesso è un autentico phuttanaio da 5 anni a questa parte significa cercare di distogliere l'attenzione sull'ennesimo fallimento societario.

 

pessima caduta di stile da parte della fu juventus f.c.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel numero di Tuttosport dovrebbero comprarlo ed incorniciarlo. Tenerlo appeso davanti alle loro scrivanie in modo che ogni giorno si ricordino del loro fallimento!

INDEGNI è il minimo che possano sentirsi dire!

Io sarei già stato mandato a casa nella mia azienda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un comunicato per protesta contro tuttosport che ha scritto solo quello che si meritano e che pensiamo tutti,e nessuna parola contro la carta igienica rosa,e presunti giornalisti ed opinionisti vari che da anni ci coprono di m***a ???? .disorientato

propieta' indegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ora, i componenti di questa squadra si devono rimboccare le maniche per uscire fuori da questo tunnel. Sono stati ingaggiati per dare il meglio, non per offrire il meno peggio.

Nessun'altro allenatore al momento ha la bacchetta magica. Mettiamocelo in testa. Quindi sta a loro (da qui a giugno) salvare il salvabile.

Basta polemiche sterile, chinare la schiena e sgobbare.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un comunicato per protesta contro tuttosport che ha scritto solo quello che si meritano e che pensiamo tutti,e nessuna parola contro la carta igienica rosa,e presunti giornalisti ed opinionisti vari che da anni ci coprono di m***a ???? .disorientato

propieta' indegna.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.