Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AdidasCalcio

Contest: Vinci Adizero F50, la velocità che fa la differenza

Post in rilievo

La Juve gioca con la Nike, e noi dobbiamo partecipare a un contest della Adidas? Mah...

che c'entra ..del piero è sponsorizzato dall'adidas quindi non puo giocare con la juve??!! ma che stai a di..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno è obbligato a partecipare, ci mancherebbe .ghgh però senza dubbio è una gran bella iniziativa.

Io per esempio, essendo negata con i programmi di grafica, non parteciperò sefz

idem .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che scherzi fa l'abitudine...a vedere l'immagine del primo post, con la scarpa che fa il solco sul campo, già mi immaginavo un collaterale, un menisco o un bel tibia/perone di uno dei nostri che saltava in quel di Vinovo...! Quando finirà questa maledizione (anche mentale)? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe quasi un peccato sporcarle :d

Non ti preoccupare è molto semplice pulirle, richiedono poca manutenzione :d

Volevo chiedervi, posso cambiare immagine prima della scadenza?

Si puoi modificare questa o cambiare totalmente, ovviamente indicando in caso di più lavori quale vuoi che partecipi al contest .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare è molto semplice pulirle, richiedono poca manutenzione :d

Si puoi modificare questa o cambiare totalmente, ovviamente indicando in caso di più lavori quale vuoi che partecipi al contest .ok

Ok grazie per la delucidazione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho provato. :d

Miniatura:

2ah60ew.jpg

Originale:

CLICCA QUI

Inizio col dire che l'Adidas mi ha sempre colpito molto per la sua essenzialità, non fa mai cose troppo vistose e/o esagerate.

Essendo un'appassionata di calcio, vado spesso a giocare nel campetto vicino casa con gli amici e possiedo varie scarpette da gioco. Settimane fa, incuriosita dalla pubblicità, son andata a provare le Adizero e devo dire che non ho mai indossato delle scarpe così leggere (Peseranno, si e no, 150 grammi. Impressionante. :| ).

Inoltre, son comodissime e molto morbide (non me lo sarei aspettata). La sensibilità del piede, quindi, rimane intatta.

Poi, mi piacciono molto le colorazioni, in particolar modo mi han colpito quelle color porpora (Queste.). Davvero un bel colore, peculiare. Infine, i tacchetti triangolari sono una vera chicca. :d

P.S.: Quanto vorrei una maglia disegnata dall'Adidas per la Juve…Quelle del Milan e del Real quest'anno son meravigliose. .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4c32e3fe389ad3fc791ef34f8cf65910.jpg Adidas è sempre stata la mia marca preferita, giocando con a calcio con gli amici ho avuto la possibilità di provare varie marche, ma solo con adidas ho potuto dire di trovarmi bene. In quanto alle F50 devo dire che sono molto belle in particolare quelle color arancione. Alcuni dei miei amici le hanno già comperate e dicono che non sembra nemmeno d' indossarle ed anche la sensibilità è migliorata.

P.S Mi associo nel dire fate una maglia per la Juve.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.