Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Commenti Juventus-Torino 2-2 ,Derby "contro la Sla"

Post in rilievo

Io dico che questi anche senza allenamento ti vincono le partite...io avrei messo quelle pippe dell'attuale squadra di serie a (non la definisco juventus quella) a bordo campo ad ammirare IL CALCIO...per non parlare che ho rivisto le telecamere tremare al goal d nedved...ora quando segnano si sente solo il rumore della rete :S

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dio del calcio, zinedine "zizou" zidane:

20378966.jpg

però che brutta quella maglia con scritto balocco... la brucerei... voglio solo quella bianconera su zidane e nedved!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello sa fare solo l'allenatore, perchè è bravissimo ad allenare i giocatori, e purtroppo il suo ciclo da tecnico della Juve è FINITO le minestre riscaldate non hanno mai funzionato come dimostrano il Sacchi e il Capello bis al Milan.

Se invece si vuole fargli costruire la squadra meglio che se ne stia alla larga, non ho dimenticato l'Inter '99 e i suggerimenti che diede a Blablanc lo scorso anno quando ci fece prender Grosso e Cannavaro

le minestre riscaldate non funzionano....

tipo Marcello Lippi, torna alla Juventus nel 2001 e in 3 anni:

2 scudetti

1 finale di champions league

2 finali di coppa italia

2 supercoppe italiane

solo in 3 anni è....

Lippi non si discute, cosi come Capello, magari il gioco si...ma il resto no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto pensando ai grandi campioni che formeranno la Juve Over 35 tra 10 anni: nomi che scottano come Grygera, Diego, Amauri, Tiago, Poulsen, Boumsong, Martinez e tanti altri!

... 'tacci vostri!!! .diablo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello sa fare solo l'allenatore, perchè è bravissimo ad allenare i giocatori, e purtroppo il suo ciclo da tecnico della Juve è FINITO le minestre riscaldate non hanno mai funzionato come dimostrano il Sacchi e il Capello bis al Milan.

Se invece si vuole fargli costruire la squadra meglio che se ne stia alla larga, non ho dimenticato l'Inter '99 e i suggerimenti che diede a Blablanc lo scorso anno quando ci fece prender Grosso e Cannavaro

Cioé tu praticamente giudichi l operato di Lippi su due consigli dati???

ma ti sei dimenticato dei 13 Trofei vinti in bianconero e un mondiale???

diamine ha dato solo un voto positivo su due giocatori uno campione e l'altro

campionissimo pallone d oro capitano della nazionale campione del mondo,

non so se mi spiego, poi son daccordo che non hanno

fatto i fenomeni come nel 2006 ma c***o uno aveva 36 anni é l altro e sempre

stato un ottimo giocatore ma non di piu, come cavolo potevano loro cambiare

questa Juve depressa??? quindi il resto della squadra a te piace sono solo i

consigli di Lippi che hanno portato al declino di questa squadra??... ma dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è secondario tiger,è un dato di fatto,almeno in Italia...

Come dici tu: avevamo Gentile e Scirea,poi c'è stato il ricambio e ci sono stati i Baresi,i Maldini,poi Nesta e Cannavaro.

Ora chi abbiamo?

Bonucci,Chiellini,Ranocchia e Gamberini?

E anche passare da Baggio a Giuseppe Rossi,da Del Piero a Giovinco,ecc....è molto triste!

Si infatti!

Addirittura marcano a zona anche sui calci d'angolo!

Ma come si fa?

Tu devi tenerti il tuo uomo e non farlo manco respirare.

Se marci a zona l'avversario ti parte da dietro e ti salta con la rincorsa,e sei fottuto.

A uomo non lo fai muovere,e qualche gomitata di nascosto non guasta mai,come ai vecchi tempi! :d

vero,ma se non compri campioni con cui ti alleni è difficile migliorare...

oggi tacchinardi ha detto: quando giochi con zidane diventi fenomeno pure tu....

occorre riflettere su questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proprio ci sto male a rivedere la VERA Juve,a vedere di quanto eravamo gloriosi davvero.

Perchè se penso a cosa siamo ora mi deprimo.

L'altro giorno su ESPN hanno fatto una replica di un Juventus-Brescia del 2002.

5-0.

Tre gol di David,due di Alex.

Gli avversari entravano in campo con le mutande già sporche per la paura.

Ora per battere il Brescia in casa dobbiamo affidarci a nonno Alex che a 182 anni piscia in testa a tutti i suoi compagni di squadra messi insieme.

E dobbiamo soffrire fino al 90esimo perdendo tempo accanto alla bandierina del calcio d'angolo .doh

Ma come ci siamo ridotti?

Perchè?

Basta,non commento più altrimenti prendo a pugni il monitor per la rabbia .ghgh

Buonanotte a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo: risultato finale 2-1

Toro, 1 tiro in porta e gol di chiappa (in tutti i sensi)

Grazie per aver ricordato a tutti cos'è la Juventus.

Idoli @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno cancellato il sondaggio sulla miglior Juve della stagione:

IL SECONDO TEMPO DI STASERA E' STATA LA MIGLIOR JUVE DELLA STAGIONE!!!!!!

Sigh Sigh Sigh

E ora torniamo alla realta' di quella squadretta da oratorio (Del Piero Escluso) che veste la maglia ove c'e' stampato il nome della Juventus ma che Juventus non e'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le squadre erano mischiate tra over 35 e 45 o hanno fatto due partite?

E qualcuno ha i tabellini (o tabellino) o la lista completa dei giocatori Juventini che hanno partecipato? Perchè nel video messo da Paolo65 ho visto giocatori non citati in prima pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi mi sono accorto di una cosa...

In entrambe le mini partite ho provato un certo fastidio quando l'arbitro ha fischiato la fine.

Mi sono detto: "Di già?".

Volevo che continuassero,volevo continuare ad emozionarmi,vedere dei 40enni con la panza che sapevano toccare un pallone,alla faccia del calcio di oggi dove conta soprattutto il fisico,i muscoli,ecc...

Invece nelle partite della Juve di oggi non vedo l'ora che l'arbitro fischi la fine.

.asd .asd .asd infatti ho chiesto a quando il ritorno :d il tempo è volato speravo che quella mezzora non finisse mai perchè sarebbe stato del tempo tolto a zizou ad edgar a paolo a pavel e a tutti gli altri. Vedere Gentile fare quella fascia N tendente infinito volte meglio di un motta qualsiasi come applicazione fase difensiva fase di spinta è stata un'emozione. Vedere Junior e la felicità del fare gol anche a quasi 60 anni ti riconcilia con il calcio. Poi riguardo il secondo tempo non ci sono parole per descrivere il mio stato d'animo sentire lo speaker al momento delle presentazioni sentire gli applausi e quel magone che parte dallo stomaco al vedere (seppur con la maglia balocco .doh) tutti quei beniamini che ti hanno segnato la tua vita a partire dagli anni 90. E poi perdonami il caps MA ERA UN MIO SOGNO VEDERE ZIDANE E NEDVED ASSIEME E QUEL GOL MI HA RESO FELICE @@.allah

E poi cacchio....ma l'avete vista la faccia di Pavel Nedved quando doveva battere quella punizione?

Li avete visti gli occhi indemoniati di chi vuole vincere anche un'amichevole?

Alla Juve manca quello sguardo,quegli occhi che vogliono vincere.

Tutto.

Un derby benefico,una partita in B col Frosinone o una in Champions col Real.

Nessuna differenza.

Vincere SEMPRE.

La mia Juve è quella dei Nedved,Del Piero,Zidane,Montero,Davids,ecc...

L'ambizione.

La gloria.

anche io ho fatto caso a quella punizione. E' perchè di come correvano Davids e Nedved su ogni pallone ne vogliamo parlare? Nedved che rincorre l'avversario fino in difesa e poi riparte Tacchinardi che mentre scherza fa fallo Zidane che non sbaglia un pallone che sia uno Montero con posizionanemento e movimenti alla perfezione tempistica difensiva nel fare il fuorigioco e poi Lippi che esulta al gol...basta c'è il serio rischio che mi apro nel pc Juve Real e partono i lacrimoni. Oggi ci siamo riconciliati con il calcio e principalmente col vero significato di Juve fratelli miei...poche storie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proprio ci sto male a rivedere la VERA Juve,a vedere di quanto eravamo gloriosi davvero.

Perchè se penso a cosa siamo ora mi deprimo.

L'altro giorno su ESPN hanno fatto una replica di un Juventus-Brescia del 2002.

5-0.

Tre gol di David,due di Alex.

Gli avversari entravano in campo con le mutande già sporche per la paura.

Ora per battere il Brescia in casa dobbiamo affidarci a nonno Alex che a 182 anni piscia in testa a tutti i suoi compagni di squadra messi insieme.

E dobbiamo soffrire fino al 90esimo perdendo tempo accanto alla bandierina del calcio d'angolo .doh

Ma come ci siamo ridotti?

Perchè?

Basta,non commento più altrimenti prendo a pugni il monitor per la rabbia .ghgh

Buonanotte a tutti.

perchè molti sono stati accondiscendenti con questa m***a di proprietà...dovevamo protestare e criticare dal primo giorno invece di credere al projecto della pizza....

e purtroppo molti continuano a farsi intortare....e vai con il fumo di marotta e degli elkane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero,ma se non compri campioni con cui ti alleni è difficile migliorare...

oggi tacchinardi ha detto: quando giochi con zidane diventi fenomeno pure tu....occorre riflettere su questo...

sei un grande!

questa è la frase che il signor marotta dovrebbe aver ascoltato per capire come costruire una grande squadra.

servono i campioni.

se un tacchinardi(giocatore normalissimo)lo metto a fianco di davids o zidane si esalta e rende più di quello che potrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un grande!

questa è la frase che il signor marotta dovrebbe aver ascoltato per capire come costruire una grande squadra.

servono i campioni.

se un tacchinardi(giocatore normalissimo)lo metto a fianco di davids o zidane si esalta e rende più di quello che potrebbe.

grazie...e ti ho chiesto l'amicizia...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le minestre riscaldate non funzionano....

tipo Marcello Lippi, torna alla Juventus nel 2001 e in 3 anni:

2 scudetti

1 finale di champions league

2 finali di coppa italia

2 supercoppe italiane

solo in 3 anni è....

Lippi non si discute, cosi come Capello, magari il gioco si...ma il resto no

Erano tempi diversi e situazioni diverse.

In quegli anni c'era ancora Moggi e Lippi tornò per fare l'allenatore con grande voglia di riscatto dopo la parentesi alle fogne.

Ora Lippi è un sesantenne che ha vinto tutto, che non allena un club da quasi 10 anni (e allenare una Nazionale è diverso dall'allenare un club, non confondete le due cose) e se tornasse dubito combinerebbe qualcosa di buono, considerato anche che non sa scegliere i giocatori ma solo allenarli.

Cioé tu praticamente giudichi l operato di Lippi su due consigli dati???

ma ti sei dimenticato dei 13 Trofei vinti in bianconero e un mondiale???

diamine ha dato solo un voto positivo su due giocatori uno campione e l'altro

campionissimo pallone d oro capitano della nazionale campione del mondo,

non so se mi spiego, poi son daccordo che non hanno

fatto i fenomeni come nel 2006 ma c***o uno aveva 36 anni é l altro e sempre

stato un ottimo giocatore ma non di piu, come cavolo potevano loro cambiare

questa Juve depressa??? quindi il resto della squadra a te piace sono solo i

consigli di Lippi che hanno portato al declino di questa squadra??... ma dai

All'Inter Lippi ha portato Macellari, Sukur, Vampeta, Robbie Keane e una quantità immonda di bidoni.

Grandissimo allenatore Marcello, ma un ruolo di manager alla Ferguson non lo può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh visto le emozioni suscitate per la partita di questa sera

propongo per l'inaugurazione del nuovo stadio come ha detto altafini

una 3 giorni di calcio....

che so una ripetizione di questa sera Juve-Toro vecchie glorie

poi un remake del mondiale 2006 Francia - Italia (la metà sono Juventini)

e poi la Juve attuale contro il Madrid di Mourinho.......

forse e dico forse si riempirebbe e se alla squadra attuale ci mettiamo anche

Lippi come allenatore sarebbe l'apoteosi

vedrete come si riempirà... e poi nei primi giorni i nostri attuali possono vedere cosa vuol dire Juventus e respirare quel aria e quel atmosfera che si respirava in quel spogliatoio, giusto per portarlo nel nuovo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.