Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Commenti Juventus-Torino 2-2 ,Derby "contro la Sla"

Post in rilievo

Non ce l'ho fatta...Non ho resistito.

 

Mi sono fatto la firma nuova, per non dimenticarmi di questa serata, e ricordare a tutti cos'è la JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto di fallimento è molto relativo, visto che per molti di voi arrivare secondo e terzo con una neopromossa che i due anni seguenti lotta per il settimo posto vuol dire fallire..

 

Comunque ai tempi di Zoff avevo 2 anni, non ho vissuto di persona quelle stagioni ma ho solo conosciuto le cronache postume

 

Non sono d'accordo.

Quando sei fuori da cosi tanto tempo dopo inizi a disabituarti allo stress quotidiano che allenare un grande club provoca e non è detto che se rientri dopo cosi tanto tu riesca ancora sopportarlo.

Poi Lippi se tornasse lo farebbe per un anno o due e si troverebbe ad allenare una squadra costruita dal sig. Marotta, non da Moggi..

 

punti di vista, sicuramente lippi è uno che a tirare fuori l'oro dalla pietra...delneri e gli altri nn credo...

l'unica alternativa è capello per la jvue attuale...

P.s. io ai tempi di zoff era già ragazzo, quella juve vinceva questo campionato a mani basse, avanti aveva il napoli di maradona, la samp di vialli e mancini che arrivò in finale di champions, ed il milan di sachi....paragonare le due situazioni è improponibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e dietro fa capolino uno che lo avrebbe meritato nella sua carriera..

 

 

e secondo te è casuale quella foto? l'ho messa li cosi?

 

del piero meritava il pallone d'oro, nel 96 doveva essere suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho fatta...Non ho resistito.

 

Mi sono fatto la firma nuova, per non dimenticarmi di questa serata, e ricordare a tutti cos'è la JUVE.

 

bellissima......!!!!!!!!.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea c'era, era seduto negli spogliatoi assieme agli altri, in atteggiamento riflessivo e mani sui capelli, forse stava cominciando a ricordare cos'e' la vera juventus.....

eh infatti, l'ho detto, lui l'ho visto,anzi intravisto, marotta no.

 

Cavolo me la sono persa .grr

 

 

Non è che qualcuno l'ha registrata e la carica in rete da qualche parte, eh? .mmm

paolo ha messo un riassunto video, controlla il topic .ok s'intitola juve-torino ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere i campioni, i giocatori vincenti, i fuoriclasse devi avere una di queste 3 cose

1. competenza (seguire il bordeaux e offrire qualche milioncino dopo che il Milan preferiva dugarry)

2. * (sperare che quel 17enne italiano si riveli un altro caso del piero)

3. soldi.

 

e visto che le prima due non ce li abbiamo, se "chiamatemi andrea" vuole vedere una Juventus vincente, l'unica cosa che deve fare e mettere i soldi e spenderli per gente DA JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto di fallimento è molto relativo, visto che per molti di voi arrivare secondo e terzo con una neopromossa che i due anni seguenti lotta per il settimo posto vuol dire fallire..

 

Comunque ai tempi di Zoff avevo 2 anni, non ho vissuto di persona quelle stagioni ma ho solo conosciuto le cronache postume

 

 

Ah ecco....questo ti giustifica. Ma quelle imprese con quella squadra non furono affatto un fallimento, anzi eravamo tutti incazzati perche' Zoff non venne confermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho fatta...Non ho resistito.

 

Mi sono fatto la firma nuova, per non dimenticarmi di questa serata, e ricordare a tutti cos'è la JUVE.

+1 ad honorem non puoi mettermi quei 3 nella stessa firma e con la stessa maglia!!!!! .allah .allah firma che va nel mio profilo. Fantastica .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto di fallimento è molto relativo, visto che per molti di voi arrivare secondo e terzo con una neopromossa che i due anni seguenti lotta per il settimo posto vuol dire fallire..

 

Comunque ai tempi di Zoff avevo 2 anni, non ho vissuto di persona quelle stagioni ma ho solo conosciuto le cronache postume

 

Non sono d'accordo.

Quando sei fuori da cosi tanto tempo dopo inizi a disabituarti allo stress quotidiano che allenare un grande club provoca e non è detto che se rientri dopo cosi tanto tu riesca ancora sopportarlo.

Poi Lippi se tornasse lo farebbe per un anno o due e si troverebbe ad allenare una squadra costruita dal sig. Marotta, non da Moggi..

 

Il problema di fondo è un altro. Adesso c'è molta rabbia in noi tifosi verso la società per i fatti di calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco....questo ti giustifica. Ma quelle imprese con quella squadra non furono affatto un fallimento, anzi eravamo tutti incazzati perche' Zoff non venne confermato.

 

concordo...ti ricordi la coppa casiraghi-schillaci? oro colato ai giorni d'oggi!!:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho fatta...Non ho resistito.

 

Mi sono fatto la firma nuova, per non dimenticarmi di questa serata, e ricordare a tutti cos'è la JUVE.

 

Te l'ho "rubata" se non ti dispiace :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 ad honorem non puoi mettermi quei 3 nella stessa firma e con la stessa maglia!!!!! .allah .allah firma che va nel mio profilo. Fantastica .juve

Te l'ho "rubata" se non ti dispiace :d

prendetala tutti, mi fa solo piacere!

 

l'unica cosa è che l'ho appena aggiornata e migliorata un pelo, se vi va sostituitela con quella attuale! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco....questo ti giustifica. Ma quelle imprese con quella squadra non furono affatto un fallimento, anzi eravamo tutti incazzati perche' Zoff non venne confermato.

 

 

il secondo anno di zoff fu strepitoso.. 2 trofei a casuccia...e in campionato dietro di poco solo al super milan di quei tempi...quello che comprava tutto lui...

 

ora siamo a distanze siderali da un milan scarso vecchio con pochi campioni. e nn superiamo il primo gironcino di EL.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco....questo ti giustifica. Ma quelle imprese con quella squadra non furono affatto un fallimento, anzi eravamo tutti incazzati perche' Zoff non venne confermato.

 

Il fatto è che allora come oggi si sapeva di non poter lottare per lo scudetto però quella lì era quanto meno una Juve battagliera. E, credimi, vincere la Coppa Italia proprio in finale contro il Milan e la Coppa Uefa che era una competizione ambita e difficile fu un grande risultato in rapporto al valore effettivo della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere i campioni, i giocatori vincenti, i fuoriclasse devi avere una di queste 3 cose

1. competenza (seguire il bordeaux e offrire qualche milioncino dopo che il Milan preferiva dugarry)

2. * (sperare che quel 17enne italiano si riveli un altro caso del piero)

3. soldi.

 

e visto che le prima due non ce li abbiamo, se "chiamatemi andrea" vuole vedere una Juventus vincente, l'unica cosa che deve fare e mettere i soldi e spenderli per gente DA JUVE.

ci vuole anche coraggio e mentalità.....se vai aprendere zidane dal bordeaux per sostituire ravanelli dopo la finale di champions vinta ci vuole coraggio.....mentalità perchè avevano capito che serviva più qualità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho fatta...Non ho resistito.

 

Mi sono fatto la firma nuova, per non dimenticarmi di questa serata, e ricordare a tutti cos'è la JUVE.

 

rubata anche io...!!.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendetala tutti, mi fa solo piacere!

 

l'unica cosa è che l'ho appena aggiornata e migliorata un pelo, se vi va sostituitela con quella attuale! .ok

sai come è...pavelfuria è per il mitico pavel ancora mi dispiace non aver potuto prendere anche la sua maglia!!!! ma vederlo giocare insieme a zizou nella juventus per 35 minuti è stato realizzare un sogno che pensavo ormai svanito e ora rivederli tutti e 3 qui con la maglia di quest'anno in azione è stato un colpo al cuore @@ ri +1 meglio abbondare .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punti di vista, sicuramente lippi è uno che a tirare fuori l'oro dalla pietra...delneri e gli altri nn credo...

l'unica alternativa è capello per la jvue attuale...

P.s. io ai tempi di zoff era già ragazzo, quella juve vinceva questo campionato a mani basse, avanti aveva il napoli di maradona, la samp di vialli e mancini che arrivò in finale di champions, ed il milan di sachi....paragonare le due situazioni è improponibile...

Temo che Lippi possa far la fine di Bettega rientrando in un ambiente totalmente diverso da quello che ha lasciato anni fa.

 

Comunque Capello è un'altra storia; ha vinto ovunque (mentre Lippi ha livello di club ha fallito appena ha lasciato la Juve e Moggi) e non ha mai smesso di allenare, di certo ce lo vedo meglio di Marcellone a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il secondo anno di zoff fu strepitoso.. 2 trofei a casuccia...e in campionato dietro di poco solo al super milan di quei tempi...quello che comprava tutto lui...

 

ora siamo a distanze siderali da un milan scarso vecchio con pochi campioni. e nn superiamo il primo gironcino di EL.......

 

quotone.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendetala tutti, mi fa solo piacere!

 

l'unica cosa è che l'ho appena aggiornata e migliorata un pelo, se vi va sostituitela con quella attuale! .ok

 

si è modificata da sola....abbiamo fatto tutti copia indirizzo immagine...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole anche coraggio e mentalità.....se vai aprendere zidane dal bordeaux per sostituire ravanelli dopo la finale di champions vinta ci vuole coraggio.....mentalità perchè avevano capito che serviva più qualità....

 

coraggio...mentalità e competenza...è soprattutto la terza che manca agli elkane ed a marotta...

vabbè gli elkane hanno anche la malafede.......

 

eh no purtroppo il link è diverso, non si autoaggiorna ho verificato :)

 

questo è il nuovo link per l'immagine nuova: http://img813.images.../7217/juvew.jpg

 

guarda a me si è aggioranto senza fare nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.