Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Commenti Juventus-Torino 2-2 ,Derby "contro la Sla"

Post in rilievo

Lippi è fuori dal giro da 10 anni, il Trap all'epoca allenava ancora i club, la volete capire??

Ormai ha fatto il suo tempo, già dubito fortemente che voglia realmente tornare e anche se lo facesse non mi aspetterei nulla di eccezionale da lui.

Poi la Juve ha sempre avuto il merito di lanciare tecnici giovani e brillanti che a Torino si sono consacrati come il Trap e Lippi ai loro tempi o lo stesso Ancelotti.

Paradossalmente un tecnico infarcito di storia bianconera come Zoff in un momento simile a quello attuale ha fallito.

Se volete assolutamente un santone richiamate direttamente Trappattoni e fatela finita.

Ha 33 anni e vatti a vedere il suo Porto come gioca, poi ne riparliamo

Non denigrare quei due anni di Dino. Con quella squadra ha fatto miracoli, non dimenticarti che aveva di fronte squadre troppo più forti e per questo la Coppa uefa e la Coppa Italia vinte hanno avuto un valore decisamente importante. Dei 9 anni senza scudetto la sua Juve è stata, secondo me, la migliore ed io l'ho amata molto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione, il paragone era calzante sulle parole di ravanelli...

giovinco è un montato che fa dichiarazioni manco fosse maradona, giocatori come ravanelli o tacchinardi o davids e tanti tanti altri sono stati mandati via, pur essendo campioni, e nn hanno detto nulla, anzi......

questo è lo spirito di quella jvue che manca in questa, poi giovinco è uno dei tanti montati...ma ce ne sono molti ma molti altri...che pure giocano ancora con noi.........

machissenefrega del tuo "ha ragione"

perche', tutti quelli sono umili?

vieri e' umile? davids e' umile?

se uno dice nell'warming up "oggi contro chi giochiamo?" e' umile?

l'unico tra quelli umile e' pavel nedved.

il resto e' un misto tra arroganti e snob.

tutti vincenti, quello si'

se vogliamo fare gli eroi con la parola umile per crocifiggere un giocatore che ci sta sui c°°°°°°°°°°°°°°i, facciamolo pure.

ma non quando io ho gli occhi lucidi.

ma guarda se io cambio idea perche' tiger man gli dice "ha ragione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi è fuori dal giro da 10 anni, il Trap all'epoca allenava ancora i club, la volete capire??

Ormai ha fatto il suo tempo, già dubito fortemente che voglia realmente tornare e anche se lo facesse non mi aspetterei nulla di eccezionale da lui.

Poi la Juve ha sempre avuto il merito di lanciare tecnici giovani e brillanti che a Torino si sono consacrati come il Trap e Lippi ai loro tempi o lo stesso Ancelotti.

Paradossalmente un tecnico infarcito di storia bianconera come Zoff in un momento simile a quello attuale ha fallito.

Se volete assolutamente un santone richiamate direttamente Trappattoni e fatela finita.

intanto fatela finita lo usi con un altro, placa il tuo linguaggio ed abbi rispetto degli interlocutori.

poi ti ripeto, informati meglio quando dici le cose: zoff alleò la juve nel1990 e vinse due coppe fu mandato via per la borie di monnezzemolo che volle prendere maifredi ed il suo bel calcio spettacolo, (aveva già un accordo con maifredi prima che venisse zoff e nn seppe come mandarlo via visto quello che vinse, ma ci fece una figura di * colossale con quello che poi fece maifredi!!)

poi hai citato gente vecchia più vecchia di lippi, quindi mi tengo lippi

inoltre la gente che ha scoperto lippi si chiamavano moggi giraudo bettega, nonché gianni agnelli...qui abbiamo blanc, elkane, marotta...se mi devo fidare di questa gente,preferisco andare sul sicuro e prendere lippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cross di Zidane gol di Pavel Nedved, c'era quell'* di Marotta in tribuna o ha avuto la decenza di starsene a casa?

credo che non ci fosse...anche questo fa riflettere...voglio dire, una volta quando si organizzavano queste cose la nostra dirigenza era presentissima, faceva gli onori di casa. Perchè non avevano nulla di cui vergognarsi.

se vogliamo fare gli eroi con la parola umile per crocifiggere un giocatore che ci sta sui c°°°°°°°°°°°°°°i, facciamolo pure.

a me francamente sembrano tutti umili. Davids oggi ha detto che non pensava di finire fra le stelle. Montero che giocatori come lui alla juve ne sono passati a centinaia... dichiarazioni che stridono se confrontate con quelle di altri nostri attuali giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non direi proprio che Zoff fallì ... anzi.

Solo quel mentecatto di Montezemolo poteva cacciarlo e prendere quello "champagnone" di Maifredi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non denigrare quei due anni di Dino. Con quella squadra ha fatto miracoli, non dimenticarti che aveva di fronte squadre troppo più forti e per questo la Coppa uefa e la Coppa Italia vinte hanno avuto un valore decisamente importante. Dei 9 anni senza scudetto la sua Juve è stata, secondo me, la migliore ed io l'ho amata molto.

HAI perfettamente ragione .!! comunque ho risentito l'intervista di marcello e rideva veramente !!! come dicevamo noi !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non ci fosse...anche questo fa riflettere...voglio dire, una volta quando si organizzavano queste cose la nostra dirigenza era presentissima, faceva gli onori di casa. Perchè non avevano nulla di cui vergognarsi.

Ah non c'era neanche Chiamatemi Andrea? Sarà andato in giro con la sua macchina a benzina per prendere i campioni promessi a giugno scorso in modo da ottenere le 12 vittorie consecutive.

Hanno fatto bene a non presentarsi, una serata di vergogna a casina gli farà bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)visto che sei moderatore dovresti avere più rispetto degli utenti...perché se permetti do ragione a chi voglio e quando voglio...

2) la gente che giocava con lippi PER ME era umile nel campo e nn gli ho mai sentito fare le dichiarazioni che fa giovinco...poi ognuno la pensa come vuole, figuriamoci, anzi guarda che a me non mi importa che tu cambi opinione...e non pretendo come te di avere la verità assoluta...però continuo a dire che scartissue ha ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zoff ha fallito ??? Ha vinto una Coppa Uefa e una Coppa Italia (contro il Milan stellare)....o ricordi male, o usi male le parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me francamente sembrano tutti umili. Davids oggi ha detto che non pensava di finire fra le stelle. Montero che giocatori come lui alla juve ne sono passati a centinaia... dichiarazioni che stridono se confrontate con quelle di altri nostri attuali giocatori...

concordo...hai ragione....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto fatela finita lo usi con un altro, placa il tuo linguaggio ed abbi rispetto degli interlocutori.

poi ti ripeto, informati meglio quando dici le cose: zoff alleò la juve nel1990 e vinse due coppe fu mandato via per la borie di monnezzemolo che volle prendere maifredi ed il suo bel calcio spettacolo, (aveva già un accordo con maifredi prima che venisse zoff e nn seppe come mandarlo via visto quello che vinse, ma ci fece una figura di * colossale con quello che poi fece maifredi!!)

inoltre la gente che ha scoperto lippi si chiamavano moggi giraudo bettega, nonché gianni agnelli...qui abbiamo blanc, elkane, marotta...se mi devo fidare di questa gente,preferisco andare sul sicuro e prendere lippi

Tra l'altro all'ultima di campionato venne portato in trionfo da squadra e tifosi. Mi ferì molto il modo in cui venne mandato via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la differenza tra Lippi e Van Gaal o Hiddink è che questi due, soprattutto il primo, non hanno mai smesso di allenare club per un lasso di tempo cosi lungo come lo è stato per Lippi, che avrebbe pertanto difficoltà a rientrare nel giro visto che fare l'allenatore per 300 giorni è diverso dal farlo per 30.

Secondo me Lippi farebbe fatica a rientrare, anche perchè la Juve che troverebbe è del tutto diversa da quella che lasciò, soprattutto dal punto di vista societario, io preferirei prendere un tecnico giovane con cui aprire un ciclo a medio-lungo termine e bravo oppure un santone che non ha mai smesso di allenare per un paioo di stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)visto che sei moderatore dovresti avere più rispetto degli utenti...perché se permetti do ragione a chi voglio e quando voglio...

2) la gente che giocava con lippi PER ME era umile nel campo e nn gli ho mai sentito fare le dichiarazioni che fa giovinco...poi ognuno la pensa come vuole, figuriamoci, anzi guarda che a me non mi importa che tu cambi opinione...e non pretendo come te di avere la verità assoluta...però continuo a dire che scartissue ha ragione...

non sono moderatore, ma neanche se lo fossi, non cambierei nulla di quello che ho appena detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la differenza tra Lippi e Van Gaal o Hiddink è che questi due, soprattutto il primo, non hanno mai smesso di allenare club per un lasso di tempo cosi lungo come lo è stato per Lippi, che avrebbe pertanto difficoltà a rientrare nel giro visto che fare l'allenatore per 300 giorni è diverso dal farlo per 30.

Secondo me Lippi farebbe fatica a rientrare, anche perchè la Juve che troverebbe è del tutto diversa da quella che lasciò, soprattutto dal punto di vista societario, io preferirei prendere un tecnico giovane con cui aprire un ciclo a medio-lungo termine e bravo oppure un santone che non ha mai smesso di allenare per un paioo di stagioni

io penso che uno che sappia fare l'allenatore lo sappia fare sempre...non è un lavoro manuale dove perdi la manualità...sicuramente sa come tenere uno spogliatoio e credo che attualemnte alal juve sia la cosa più difficiel....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non c'era neanche Chiamatemi Andrea? Sarà andato in giro con la sua macchina a benzina per prendere i campioni promessi a giugno scorso in modo da ottenere le 12 vittorie consecutive.

Hanno fatto bene a non presentarsi, una serata di vergogna a casina gli farà bene.

no, andrea c'era, lo intravisto.Non che abbia avuto parte attiva nella serata, in effetti l'ho solo intravisto. Invece marotta proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boas? uno che siccome allena il porto viene definito il nuovo mou...perché il campionato portoghese è notoriamente difficile........

Non seguo il calcio portoghese quindi non posso giudicare, pero il solo

fatto che sia portoghese non fa di lui subito un nuovo Mourinho....

poi boh sarà che sono un po troppo romantico e mi affeziono ai vincenti

che non riesco proprio a smerdare un Lippi, criticare si per carità non

é un santo e ha fatto una brutta figura ai mondiali, ma non era tutta colpa

sua perché purtroppo la ''giovin Italia'' fa un po ca***e basta vedere

quello che c'é in giro ora se Prandelli dice che fra un po convoca

Del Piero e Totti e tutto dire anche se é una battuta...

Ma quando Lippi e Cannavaro dissero che al mondiale c'era il migliore che possa

esserci quardando la rosa di oggi non é che avevano tanto torto e poi

non sempre si puo vincere, lui un mondiale lo ha vinto gli altri no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zoff ha fallito ??? Ha vinto una Coppa Uefa e una Coppa Italia (contro il Milan stellare)....o ricordi male, o usi male le parole.

Mi auguro che si sia espresso male, perchè se i due anni di Zoff sono un fallimento questi ultimi due cosa sono?Magari avessimo vinto almeno una Coppa Italia ed un Europa League....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono moderatore, ma neanche se lo fossi, non cambierei nulla di quello che ho appena detto.

figuriamoci, io nn discutevo quello che hai detto, ma il modo....

cmq per me nn ci sono problemi...quello che dovevo dire l'ho detto....

no, andrea c'era, lo intravisto.Non che abbia avuto parte attiva nella serata, in effetti l'ho solo intravisto. Invece marotta proprio no.

c'era bocia hanno pure inquadrato lui negli spogliaotoi, non ho visto invece gli elkan e marotta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, andrea c'era, lo intravisto. Invece marotta proprio no.

perche', se c'era cambiava qualcosa?

se c'era, e aveva un sorriso, avremmo detto che e' competente?

avremmo detto che va bene?

cosa cambia nella sua valutazione se questo e' stato presente o non?

va giudicato per quello che ha fatto, cioe per gli errori e per gli orrori e i commenti da non-Juventino.

la sua juventinita' non e' da giudicare dalla presenza in un mercoledi di festa ma nel lavoro e nella mentalita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che è stato anche negli spogliatoi. Era con Nedved, Lippi, Zidane ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguo il calcio portoghese quindi non posso giudicare, pero il solo

fatto che sia portoghese non fa di lui subito un nuovo Mourinho....

poi boh sarà che sono un po troppo romantico e mi affeziono ai vincenti

che non riesco proprio a smerdare un Lippi, criticare si per carità non

é un santo e ha fatto una brutta figura ai mondiali, ma non era tutta colpa

sua perché purtroppo la ''giovin Italia'' fa un po ca***e basta vedere

quello che c'é in giro ora se Prandelli dice che fra un po convoca

Del Piero e Totti e tutto dire anche se é una battuta...

Ma quando Lippi e Cannavaro dissero che al mondiale c'era il migliore che possa

esserci quardando la rosa di oggi non é che avevano tanto torto e poi

non sempre si puo vincere, lui un mondiale lo ha vinto gli altri no.

infatti era ironica la frase su boas...:d

apro OT

svuota la cartella di posta

chiudo OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto di fallimento è molto relativo, visto che per molti di voi arrivare secondo e terzo con una neopromossa che i due anni seguenti lotta per il settimo posto vuol dire fallire..

Comunque ai tempi di Zoff avevo 2 anni, non ho vissuto di persona quelle stagioni ma ho solo conosciuto le cronache postume

io penso che uno che sappia fare l'allenatore lo sappia fare sempre...non è un lavoro manuale dove perdi la manualità...sicuramente sa come tenere uno spogliatoio e credo che attualemnte alal juve sia la cosa più difficiel....

Non sono d'accordo.

Quando sei fuori da cosi tanto tempo dopo inizi a disabituarti allo stress quotidiano che allenare un grande club provoca e non è detto che se rientri dopo cosi tanto tu riesca ancora sopportarlo.

Poi Lippi se tornasse lo farebbe per un anno o due e si troverebbe ad allenare una squadra costruita dal sig. Marotta, non da Moggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea c'era, era seduto negli spogliatoi assieme agli altri, in atteggiamento riflessivo e mani sui capelli, forse stava cominciando a ricordare cos'e' la vera juventus.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.