Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Commenti Juventus-Torino 2-2 ,Derby "contro la Sla"

Post in rilievo

guarda a me si è aggioranto senza fare nulla...

:d

se guardi bene, i capelli di nedved nell'immagine nuova sono fatti meglio .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo un maialino rosa (chiaramente un peluche) lo mettevo sul bordo del tavolo della casa dei miei con la sciarpa della juve appoggiata sopra, l'ho fatto credo per tutte le partite della juve anni novanta, poco prima che iniziasse il match; i miei compagni di viaggio erano mio papà e le mie sorelle.

tempi che non torneranno mai più mi trovo il più delle volte solo a guardare la partita mia moglie e mio figlio vanno ad un'altra televisione,

e allora stasera guardando i miei campioni sono tornato indietro ed ho ripensato a quelle sere e a quel peluche ...

che bella storia ragazzi che ci hanno fatto passare quei ragazzi, grazie ... col cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pure quelli di zidane vedo...:d

ma hai visto la faccia di Davids??? un'amichevole...un'amichevole.....doh altro che sorrisetti e pacche....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo un maialino rosa (chiaramente un peluche) lo mettevo sul bordo del tavolo della casa dei miei con la sciarpa della juve appoggiata sopra, l'ho fatto credo per tutte le partite della juve anni novanta, poco prima che iniziasse il match; i miei compagni di viaggio erano mio papà e le mie sorelle.

tempi che non torneranno mai più mi trovo il più delle volte solo a guardare la partita mia moglie e mio figlio vanno ad un'altra televisione,

e allora stasera guardando i miei campioni sono tornato indietro ed ho ripensato a quelle sere e a quel peluche ...

che bella storia ragazzi che ci hanno fatto passare quei ragazzi, grazie ... col cuore.

Amarcord??

Amarcord.

Non avevo la pay tv, vedevo la partita con fazio, quelli che il calcio. Convintissimo, sempre, di vincere.

Vedevo le partite con la maglia di del piero addosso, seduto per terra perchè il divano era di mio padre e mia madre.

Nei momenti clu della stagione andavo da mio zio che aveva la pay tv. Quello quando ho cominciato ad essere abbastanza grande da prendere la metro da solo. Bellissimo il 25esimo scudetto che ho vissuto proprio così, a casa di mio zio.

Infine ricordo la mia prima volta allo stadio, il treno all'alba... ah meglio che mi fermo, la juve di lippi ha attraversato la mia infanzia e tutta la mia adolescenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amarcord??

Amarcord.

Non avevo la pay tv, vedevo la partita con fazio, quelli che il calcio. Convintissimo, sempre, di vincere.

Vedevo le partite con la maglia di del piero addosso, seduto per terra perchè il divano era di mio padre e mia madre.

Nei momenti clu della stagione andavo da mio zio che aveva la pay tv. Quello quando ho cominciato ad essere abbastanza grande da prendere la metro da solo. Bellissimo il 25esimo scudetto che ho vissuto proprio così, a casa di mio zio.

Infine ricordo la mia prima volta allo stadio, il treno all'alba... ah meglio che mi fermo, la juve di lippi ha attraversato la mia infanzia e tutta la mia adolescenza...

vabbè ragazzi visto che siamo in tema di racconti di Juvevera....

negli anni novanta ovviamente non avendo la paytv me ne andavo a casa di mio zio bianconero tutte le domeniche, ero li fisso.

avevamo l'abitudine di mettere la sciarpa sulla tv e una zebretta vicina a noi alla quale mio zio toccava la coda ogni volta che battevano le punizioni gli avversarsi come anti sfiga.

a fine anno si organizzava la trasferta scudetto (praticamente ogni anno) e si festeggiava.

dal 2005 la pay ce l'ho anche io e quindi le partite le vedo da 6 anni solo in casa mia senza nessuno (quelle della Juve)...ho perso tutte le mie abitudini in questi 5 anni...niente zembrette, niente bandiere, niente tensione, solo una sciarpettina sopra la tv che per provare a ricordarmi come era in passato....senza riuscirci ovviamente....

la Juve mi dava delle emozioni troppo forti da spiegare......

c'hanno tolto pure quello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che qualcuno abbia visto cosa vuol dire saper giocare a calcio... il passaggio di Zizou, il taglio di Pavel per il primo goal... roba da far vedere ai bambini che imparano a giocare. Che emozione rivederli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che qualcuno abbia visto cosa vuol dire saper giocare a calcio... il passaggio di Zizou, il taglio di Pavel per il primo goal... roba da far vedere ai bambini che imparano a giocare. Che emozione rivederli...

Degno di nota pure l'ultimo passaggio fatto per Vieri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ripenso a chi ha giocato la partita di ieri..e a quelli che giocheranno la prossima mi viene da piangere

se per questo, io ho già pianto!

se giocassero Zidane e Nedved insieme nell'attuale Juve...andremmo in champions senza alcun dubbio!!!

Solo zizou e pavel, ho visto un CABRINI che correva di più di motta, un MONTERO che difendeva meglio di bonucci, per non parlare di DAVIDS e VIERI.

P.S.

ma TACCHINARDI e IULIANO non invecchiano mai??? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono due versioni delle dichiaraioni di Lippi

il prepartita e il dopo partita

Lippi e Mondonico sulle due panchine. "Tornerò in panchina se capiterà una situazione che mi piace, che mi darà uno stimolo importante, lo farò ancora - ha detto Lippi -. La voglia di fare ancora due-tre anni c'è tuttora - ha detto Lippi -, aggiungo io la giornalista chiede: Alla Juve e lui dice no la Juve non ha bisogno di me e continua la giornalista allora in Italia?? e lui No Non in Italia al estero ". Lippi chiude le porte a un eventuale ritorno in bianconero. "Se mi richiamasse la Juve? In Italia non tornerò ad allenare, lo farò all'estero. Sono andato via dalla Juve sei anni fa e ogni volta che la squadra in questi anni ha avuto delle difficoltà regolarmente è stato fatto il mio nome. Questo è significativo degli otto anni passati insieme, del rapporto che c'è con la tifoseria della Juve. È una forma di affetto che c'è, avendo passato tanti anni insieme". L'ex c.t. conferma che contatti ce ne sono stati: "In passato, qualche anno fa ci sono stati dei contatti: qualche anno fa".

Questo riporta la merdaccia rosa...... (nella speranza di non rivederlo piu in Italia) con tutta la m***a che gli hanno gettato adosso rivederlo vincere dinuovo qualchecosa sarebbe insoportabile...

Poi il dopo partita. posto il video....

http://http://www.youtube.com/watch?v=39-AaOv9iuw&feature=player_embedded

a me piace piu la seconda versione quella del dopo parita

non é che visto l affetto e l amore dei tifosi nei suoi riguardi gli abbia fatto cambiare idea???

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo striscione (avete impegni per domenica), e tutti questi magoni per Nedved, Zidane e Davids, mettono in mostra una cosa: molti durante gli ultimi anni di carriera dei loro campioni cominciano con le loro frasi tipo "ritiratevi" e "largo ai giovani", poi dopo qualche tempo, vedendo chi li ha sostituiti, capiscono di essere stati troppo duri e ammettono che gli mancano sul serio.

Così, io penso che quando Del Piero smetterà lo rimpiangeremo in tanti, e, a parte il piccolo gruppetto che lo odia dal 93 e lo odierà per sempre, molti di quelli definiti antidelpieristi si pentiranno di tutte le cattiverie dette a lui nei suoi ultimi tempi alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo striscione (avete impegni per domenica), e tutti questi magoni per Nedved, Zidane e Davids, mettono in mostra una cosa: molti durante gli ultimi anni di carriera dei loro campioni cominciano con le loro frasi tipo "ritiratevi" e "largo ai giovani", poi dopo qualche tempo, vedendo chi li ha sostituiti, capiscono di essere stati troppo duri e ammettono che gli mancano sul serio.

Così, io penso che quando Del Piero smetterà lo rimpiangeremo in tanti, e, a parte il piccolo gruppetto che lo odia dal 93 e lo odierà per sempre, molti di quelli definiti antidelpieristi si pentiranno di tutte le cattiverie dette a lui nei suoi ultimi tempi alla Juventus.

il problema é che questi, giovani o non giovani, comprano solo *

Bonucci è stato il colmo...giovane + pippa a 15mln di euro .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile vedere queste cose... Prima non me ne rendevo conto, ma ora, dopo aver visto e ricordato bene le facce che eravamo abituati a vedere, lo posso dire: quanto facciamo schifo ora... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.