Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vs contro Studio Sport ,Mediaset si scusa con Juve e tifosi

Post in rilievo

ho appena inviato un messagio a questo indirizzo [email protected] non si puo continare cosi .aggressivo

ecco, appunto... è la juve che dev'essere messa sotto attacco! perchè i primi colpevoli di tutto, sono loro!

difendano loro la juventus, che noi, abbiamo già dato! infami

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, da tifoso da sempre della Juventus vorrei segnalarVi l'ennesimo affronto fatto a noi tifosi e alla società fatto oggi sabato 2 Aprile nel programma Studio Sport in onda alle ore 13 su Italia 1, in cui un giornalista getta ombre di "taroccamenti"sulla conquista dello scudetto del 1998.

Vorrei che la Società Juventus prendesse posizione su questo ennesimo sopruso fatto verso la NOSTRA squadra.

Difendiamoci contro questa disinformazione!!!

Grazie distinti saluti

appena mandata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo umilmente allo staff di vs di farsi sentire anche con la nostra societa.se lo avete gia fatt vi ringrazio anticipatamente.indegni,e non ce l ho con mediaset ma con i nstr dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandate le mail alla Juve ....

A Mediaset ci si fanno una risata ...

Mandiamo le MAIL alla Juventus SPA .ok E' ora di Reagire... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, da tifoso da sempre della Juventus vorrei segnalarVi l'ennesimo affronto fatto a noi tifosi e alla società fatto oggi sabato 2 Aprile nel programma Studio Sport in onda alle ore 13 su Italia 1, in cui un giornalista getta ombre di "taroccamenti"sulla conquista dello scudetto del 1998.

Vorrei che la Società Juventus prendesse posizione su questo ennesimo sopruso fatto verso la NOSTRA squadra.

Difendiamoci contro questa disinformazione!!!

Grazie distinti saluti

appena mandata.

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima mossa, complimenti allo Staff .ok

Che la società si svegli invece di fare stupidi comunicati contro tuttosport si adoperi in qualcosa di serio e risponda a questi dementi mediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilmente lo staff potrebbe articolare una mail da inviare questa volta alla società?Credo possa essere importante parlare a nome di tutto il forum.Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandatela anche alla società Juventus, in persona del presidente Andrea Agnelli..

Con l'invito a provvedere o a vergognarsi...

.ok e aggiungo toglieteci pure quello e rimandateci in B così gli fate un favore

che non sanno più che gatte prendere

mamma mia che roba .. è un incubo senza fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mediaset di m***a andate a *..vorrei proprio sapere perchè quell'episidio lo ricordano sempre ogni anno da 13 anni fino ad oggi mentre che perugia juventus con arbitro quel pelato di collina non si poteva giocare e ci hanno scippato uno scudetto in una partita di pallanuoto non ne parlano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non fanno servizi sul santo di Nucini , i colloqui di lavoro , e Facchetti che va negli spogliatoi degli arbitri ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrobadamatti! Sono dei dilettanti della penna sempre pronti e proni a leccare il sedere di chiunque passi e abbia una parvenza di comando.

E poi ridono di emilio fido come se fosse "il caso" del giornalismo.

Vediamo se la juve anziché cazzeggiare contro tuttosport ha le palle di fare un comunicato a 'ste zecche puzzolenti. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta gente si mette a ridere!!!

"Cosa vogliono i tifosi?? La società se ne sbatte e loro ancora che si preoccupano??"

E' la società che deve parlare, subito, immediatamente!!! Gli esposti dobbiamo mandarli alla FC Juventus SPA!!! E dire che ci vergognamo di loro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta gente si mette a ridere!!!

"Cosa vogliono i tifosi?? La società se ne sbatte e loro ancora che si preoccupano??"

E' la società che deve parlare, subito, immediatamente! Gli esposti dobbiamo mandarli alla FC Juventus SPA! E dire che ci vergogniamo di loro!

siamo circa 64 mila a quanto ho letto se ognuno di noi iscritti manda una mail di protesta in società magari cominciano a muoversi!!!

Quale è l'indirizzo email della Juventus SPA?

[email protected]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronny..per come ha chiamato Ronaldo avete capito già tutto spero.

Ottimo così .ok

ma ronny quale?

quello che gli cedevano i legamenti un giorno si e l'altro pure a causa della terapia di steroidi?

o forse il ronny che alla finale dei mondiali DEL '98 ha avuto problemi di natura epilettica per motivi legati all'attività sportiva ?

MAVAADAVIAILCIUL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.