Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vs contro Studio Sport ,Mediaset si scusa con Juve e tifosi

Post in rilievo

Parere personale,la Juve questa volta si muoverà ma dietro le quinte e non certo con un comunicato.Vedremo nelle prossime settimane se capiterà di nuovo una cosa del genere per essere smentito o meno.Ovviamente spero di no

 

Devono farsi sentire in pubblico.

Questo giornalista va querelato, così come la rete che gli ha permesso di pubblicare un servizio simile.

 

Dietro le quinte non serve a un c****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahhahahaha DIETRO LE QUINTE hahahahahahahhahahahaha

 

sono 5 anni che prendiamo me-rda in faccia su tutte le TV e loro si difendono

DIETRO LE QUINTE

 

 

PER ME ANDASSERO AFFANGULO, NE HO LE PALLE PIENE DEL LORO IMMOBILISMO.

Logico, prima c'era Moggi, il grande truffatore mafioso che non permetteva questo scempio.

Eh gia', non permettere diffamazioni del genere e' proprio da mafiosi....

Un regime dittatoriale e' anche questo purtroppo. Che bel paese.

Giuro che se avessi davanti un solo esemplare di una redazione sportiva mediaset, Sky, RadioRai, Rai gli scatenerei addosso tutto il mio nervoso accumulato in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio Dott. Agnelli,

 

in merito alle farneticanti affermazioni pronunciate in un servizio andato in onda oggi nel corso della trasmissione Studio Sport di Italia 1, di cui è menzione in oggetto, faccio seguire il comunicato inviato a Mediaset dal forum vecchiasignora.com, con la speraznza che anche la società Juventus F.C. voglia, per una volta almeno, difendere il proprio onore e quello dei suoi tifosi.

 

Spero che vorrà scusare il mio sfogo provocato dall'intollerabilità di una situazione che obbliga noi tifosi, in ogni modo e sede, a tutelare il nome e l'onore della NOSTRA SOCIETÀ, assumendosi, come in questo caso, resonsabilità che non competono loro.

 

 

Cordiali saluti.

 

 

 

 

Mauro Vandali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale,la Juve questa volta si muoverà ma dietro le quinte e non certo con un comunicato.Vedremo nelle prossime settimane se capiterà di nuovo una cosa del genere per essere smentito o meno.Ovviamente spero di no

 

Per un certo periodo ho creduto anch'io che si muovessero dietro le quinte, ma poi ho smesso per il semplice motivo che non ho mai visto alcun cambiamento nei modi in cui viene trattata la juve.Sia quella prefarsopoli che soprattutto quella post.

 

Io da questa gentaglia non mi aspetto niente. E mi auguro che il tifoso juventino non si faccia annebbiare la mente da un paio di acquisti decenti fatti passare per campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono veramente schifato! oltre aver blokkato la visualizzazione nel browser del sito cacchetta dello sport... dovro ricordarmi di cambiare canale alle 13! e alle 19!!!

 

Ti consiglio di non guardarla proprio mediaset .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un certo periodo ho creduto anch'io che si muovessero dietro le quinte, ma poi ho smesso per il semplice motivo che non ho mai visto alcun cambiamento nei modi in cui viene trattata la juve.Sia quella prefarsopoli che soprattutto quella post.

 

Io da questa gentaglia non mi aspetto niente. E mi auguro che il tifoso juventino non si faccia annebbiare la mente da un paio di acquisti decenti fatti passare per campioni

 

 

ma scusami....quindi che dobbiamo fare? cambiare squadra da tifare o cercare di sostenerla anche e sopratutto in questi casi? dove è palese che raramente un dirigente juventino, e sopratutto il suo presidente, possa ogni giorno ascoltare ciò che riusciamo a sentire in (ipotetici) 14mln.....non esageriamo.

 

intanto agnelli un esposto lo ha fatto. in merito a quello....ma sopratutto a moggi, qualche cosa si è mosso.

Anche VS si è mossa...sopratutto molti juventini hanno capito ciò che in molti tifosi di serie C del 2006 avevno sempre sostenuto. adesso non passa giorno nel quale almeno uno di noi non mandi una mail per chiarire, sbugiardare, rettificare ciò che viene costantemente falsato.

 

dalla nostra, molte volte, abbiamo avuto addirittura prioreschi che interveniva nelle trasmissioni.

 

avanti così. nulla è più dannoso del menefreghismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale,la Juve questa volta si muoverà ma dietro le quinte e non certo con un comunicato.Vedremo nelle prossime settimane se capiterà di nuovo una cosa del genere per essere smentito o meno.Ovviamente spero di no

 

 

può essere.

la cosa importante è che battano adesso (e noi con loro) il ferro perchè ci sono voluti 5 anni....ma finalmente si stà scaldando.

 

non ci possiamo permettere di mollare adesso.....loro....tutti pensavano che in 5 anni ci saremmo stufati...stancati...annoiati.....convinti di calciopoli.

hanno fatto malissimo i loro calcoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non meritano rispetto, xchè non è la prima volta che fanno servizi del genere!

 

E' solo colpa della nostra società!

Non si fa rispettare da nessuno e attacca l'unico giornale da sempre vicino ai nostri colori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito fortemente che le leggano, figuriamoci che si prendano addirittura la briga di rispondere...

comunque, nel caso lo facessero, lo farei sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie staff!

 

 

se ronaldo-iuliano è fallo....allora taribo west su inzaghi all andata,cos'è??? s t u p r o ??? ...

ci vengano a dire se le loro 2 sconfitte(andata e ritorno) cl bari sono truccate si o no...

che tra l'altro anche se gli davano quel rigore(se c'era) e lo segnavano...la partita finiva 1-1 perchè prima su azione aveva segnato del piero...

 

 

 

Al limite sarebbe stata punizione indiretta, niente rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa la mia mail di disappunto alla società:

 

Buongiorno. Nella trasmissione di Studio Sport di oggi 02/04/2011, il giornalista sportivo mediaset Roberto Ciarapica, commentando il derby milan-inter ha dichiarato:

 

“Il 22 marzo del '98 in casa del Milan finisce 3-0 per i nerazzurri, gol di Ronney e doppietta di Simeone. Non basterà per battere la Juve nella corsa scudetto all'epoca un po' truccata”.

 

Noi tifosi siamo stanchi di sentirci esposti a questa gogna mediatica di una squadra che “truccava” i campionati ( in questo caso del 1998).

Dopo quello che sta emergendo a Napoli, chiediamo una presa di posizione ufficiale da parte della Società per tutelare la storia e il blasone dei colori bianconeri e salvaguardare la bontà di fede dei tifosi stanchi di situazioni negative che dal 2006 ormai si ripetono con troppa frequenza e sistematicità.

 

Cordiali saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusami....quindi che dobbiamo fare? cambiare squadra da tifare o cercare di sostenerla anche e sopratutto in questi casi? dove è palese che raramente un dirigente juventino, e sopratutto il suo presidente, possa ogni giorno ascoltare ciò che riusciamo a sentire in (ipotetici) 14mln.....non esageriamo.

 

intanto agnelli un esposto lo ha fatto. in merito a quello....ma sopratutto a moggi, qualche cosa si è mosso.

Anche VS si è mossa...sopratutto molti juventini hanno capito ciò che in molti tifosi di serie C del 2006 avevno sempre sostenuto. adesso non passa giorno nel quale almeno uno di noi non mandi una mail per chiarire, sbugiardare, rettificare ciò che viene costantemente falsato.

 

dalla nostra, molte volte, abbiamo avuto addirittura prioreschi che interveniva nelle trasmissioni.

 

avanti così. nulla è più dannoso del menefreghismo.

 

Mi sa che hai colto qualcosa nel mio post che non credo di aver scritto.Allora chiariamo:

Attenzione io non sono per la resa. Dal 2006 si sono fatti molti passi in avanti. Detto questo non credo che tu pensi davvero che si stiano muovendo dietro le quinte.Non credo tu sia soddisfatto di quell'esposto,dopo il quale non c'è stato alcun seguito.Ed è passato un anno. Non credo tu sia soddisfatto dell'immobilisimo e del silenzio della società al quale dobbiamo sempre e solo sopperire noi.

Quello che ho voluto dire alla fine è che spero che i tifosi juventini non ricomincino a "guardare avanti" solo perchè prenderanno un paio di finti campioni da far giocare nel nuovo stadio. Prima di "guardare avanti" ci devono restitutire il PASSATO CON TUTTA LA SUA GLORIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho messo +1 x appararti blum.gif

ti do ragione sul fatto di non guardare questi programmi filo interi/milanisti però poi quando sento o mi capita di leggere cose del genere scusami ma reagisco a mio modo wink.gif e ci do anche peso!! non è che lo ha detto un programma regionale sul canale 400 ma su ITALIA UNO STUDIO SPORT purtroppo il programma + seguito....eh i cojoni mi girano e anche tanto!!! BASTA QUESTA DISINFORMAZIONI SULLA JUVE

 

 

Grazie per il +1, ma non è importante (è l'ultimo dei miei problemi biggrin.gif ).

Tu hai perfettamente ragione.

Io non guardo più nulla in tv, quando ho bisogno di notizie mi collego al forum e mi basta e mi avanza.

 

Per questo mi incazz.o, perchè se 14 milioni di persone smettessero di guardare questi programmi dopo delle SCEMPIAGGINI TALI e li INONDASSERO DI MAIL (educate, sia chiaro) siate certi che ci penseranno non due, ma 100 volte la prossima volta prima di affermare certi obbrobri.

 

Colpirli sullo SHARE, l'ho sempre detto.

Portafogli e share e non sbagliamo.

 

Si vedrebbero moooolti più risultati, ne sono certo.

 

E' inutile mandare mail a raffica per poi il giorno dopo, alla stessa ora, risintonizzarti puntuale davanti a STUDIO SPORC.

 

Come se entrando in un bar, la mattina il barista piuttosto che il buongiorno ti desse una pizza. Tu ti lamenti.

Poi il giorno dopo ti ripresenti a fare colazione.

INUTILE.

 

Non vai più in quel bar per una settimana, vedrai che quando ci torni ti stende il tappeto rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto questa è la e-mail che ho mandato agli "amici" di Juventus Channel:

 

Signori, è la prima e-mail che vi scrivo dopo aver cancellato il mio abbonamento con il vostro canale. Mi ero ripromesso di non farlo, vista l'inutilità, ma sentire che oggi per l'ennesima volta una rubrica nazionale su Mediaset ha definito truccato il campionato 98/99 della Juventus mi costringe a farlo.

Spero che questa società, patetica nella campagna acquisti, pietosa nel gioco espresso, imbelle nei suoi dirigenti, FINALMENTE abbia un sussulto di dignità e faccia qualcosa contro questo continuo scempio. Ma penso che proseguirà la linea del signor Gattino, micetto contro gli amici furfanti della gazzetta e capace comicamente di alzare la voce solo contro Tuttosport, l'unico giornale che difende la nostra storia, con un comunicato che ha suscitato l'ilarità, ad essere buoni, della gente.

Assicurandovi che non vedrete i soldi del mio abbonamento fino a che non sarete un canale della Juventus e non gli amici dei gazzettari rosa, invio cordiali saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma che la società si muovesse di sua iniziativa per sbugiardarli perchè questi dopo 5 anni ancora che sparano idiozie a loro piacimento su un campionato nemmeno sotto inchiesta tra l'altro.

Questa è vera e propria disinformazione e mistificazione della realtà, altro che tuttosport che alla fine fa quello che fanno tutti i giornali sportivi cioè sparare vaccate sul calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roberto ciarapica (ahahahahahaha che cognome da interista) ma chi ti permette di dire certe cose visto che sono infondate? Chi sei per decidere quello che spetta all' inter e quello che spetta alla juve? ti vorrei ricordare, qualora te lo fossi dimenticato, che LA JUVENTUS DI QUEI TEMPI NON AVEVA NESSUN BUON GIOCATORE IN ROSA MA SOLO CAMPIONIIII!!!!!!! Quindi quando parli brutta faccia da * stai attento a quello che dici!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che hai colto qualcosa nel mio post che non credo di aver scritto.Allora chiariamo:

Attenzione io non sono per la resa. Dal 2006 si sono fatti molti passi in avanti. Detto questo non credo che tu pensi davvero che si stiano muovendo dietro le quinte.Non credo tu sia soddisfatto di quell'esposto,dopo il quale non c'è stato alcun seguito.Ed è passato un anno. Non credo tu sia soddisfatto dell'immobilisimo e del silenzio della società al quale dobbiamo sempre e solo sopperire noi.

Quello che ho voluto dire alla fine è che spero che i tifosi juventini non ricomincino a "guardare avanti" solo perchè prenderanno un paio di finti campioni da far giocare nel nuovo stadio. Prima di "guardare avanti" ci devono restitutire il PASSATO CON TUTTA LA SUA GLORIA!

 

 

di quell'esposto sono soddisfattissimo!!!! rispetto al "moratti con quello scudetto è ripagato di tutti i torti subiti" detto da cobolli e un esposto tu che dici che preferisca????????

 

il silenzio di palazzi?

 

noi non sappiamo se stanno immobili o cosa....comunque non possono fare platealmente più di ciò che hanno fatto perchè non tocca a loro chiedere un revisionismo se prima non si concludono le vicende di napoli.

 

abete stesso ha detto che attende il giudizio di napoli, quindi altre azioni juventine sarebbero inutili allo stato attuale delle cose.

 

comunque, per noin passare da *, durante il campionato un'altra bella lamentela per bocca di allenatore e dirigente è arrivata.

multe io non ne ho viste comminate ai due stipendiati, significa che anche la juve la pensa così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.