Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vs contro Studio Sport ,Mediaset si scusa con Juve e tifosi

Post in rilievo

no deve chiedere scusa (inutilmente :d ) solo dopo che sia stata riechiesta querela

 

e se la redazione di studiosporc nn prende le distanze e provvedimenti + rettifica immediata, richiedere risarcimento danni di immagine.

 

 

 

MA IO MI CHIEDO, VIVIAMO IN UN PAESE CON TANTI GIORNALISTI ALLOCCHI...ANDREA AGNELLI HAI MATERIALE PER QUERELARE IL 70% DEI GIORNALISTI SPORTIVI D'ITALIA, MA PERCHE' NN LO FAI? FALLO PER IL BILANCIO SAI CHE BOCCATA D'OSSIGENO SAREBBE :d

 

 

mandare anche all'associazione piccoli azionisti

Lo dico da una vita io, Querelare sempre... .ok

 

il bello è che se voi andate a farvi un giro sui forum sfinteristi, tutta la loro razzaccia è convinta di essere sotto attacco dai media e di avere tutti contro :d

Allora non stanno bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevate rivolgervi prima a quello che è rimasto della juve.Quei criminali dei vostri comunicati se ne fottono.Comunque con me hanno chiuso da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

 

Ero rimasto anche io sconcertato oggi pomerigio che mi trovavo da un'amico ahime Bilanista a pranzo. Da li è nato un dibattito agguerrito e solo dopo un'ora e mezza ci siamo calmati visto che il mio amico non aveva più che dire perchè gli ho fatto un riassunto di quello che è emerso al processo di Napoli. Vivo in Germania e potete immaginarvi come sia difficile fare dei ragionamenti su farsopoli poichè quì in Germania non si segue affatto tutto quello che è successo dopo il 2006.

 

.allah vs insieme con noi per una battaglia contro farsopoli e i fasopolisti. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stavolta la Juventus scriverà un comunicato di sdegno ? .uhm

 

Se lo farà penserò, finalmente. Ma conoscendoli non penso proprio. Ci tengono ad essere la reincarnazione di colui il quale 2000 anni fa porgeva sempre l'altra guancia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo farà penserò, finalmente. Ma conoscendoli non penso proprio. Ci tengono ad essere la reincarnazione di colui il quale 2000 anni fa porgeva sempre l'altra guancia.

5 MINUTI DI APPLAUSI!!! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

 

Ero rimasto anche io sconcertato oggi pomerigio che mi trovavo da un'amico ahime Bilanista a pranzo. Da li è nato un dibattito agguerrito e solo dopo un'ora e mezza ci siamo calmati visto che il mio amico non aveva più che dire perchè gli ho fatto un riassunto di quello che è emerso al processo di Napoli. Vivo in Germania e potete immaginarvi come sia difficile fare dei ragionamenti su farsopoli poichè quì in Germania non si segue affatto tutto quello che è successo dopo il 2006.

 

.allah vs insieme con noi per una battaglia contro farsopoli e i fasopolisti. .allah

 

ciao amico "tedesco" guarda penso che in Italia sia quasi piu dura che in Germania far capire a tuti come è andata Farsopoli come puoi vedere il livello del giornalismo itagliano è questo qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera

 

mi chiamo Andrea e sono un tifoso juventino di 36 anni, ed è la prima volta che vi scrivo

 

 

oggi il "giornalista" di Mediaset Roberto Ciarapica nell'edizione delle 13,00 di Studio SPort in un servizio sul derby fra le due squadre più indebitate d'Italia,

 

http://www.youtube.com/watch?v=zpUTJEOS02U

 

 

ricordando quello del 1998 vinto 3-0 dall' Inter ha vergognosamente detto:<<non basterà per battere la Juventus alla corsa scudetto un po' truccata....>>.

 

Sicuramente vi saranno arrivate centinaia di segnalazioni ma con la mia volevo partecipare allo sdegno complessivo di tutto il popolo bianconero.

 

 

Sarebbe mio desideri che la Juventus fc S.p.A potesse difendere la propria onorabilità e quella di tutta la sua famiglia (i 14 milioni di tifosi), in ogni sede.

 

 

In fede e per sempre Forza Juve

 

Andrea B

 

 

 

 

appena mandata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio la redazione di VS per il comunicato inviato a Mediaset.

 

La signorilità della Juve e dei suoi tifosi si riconosce nello stile e nelle parole usate.

 

Inter nos potremmo anche dire che dal 2006 in poi tutti i campionati, compreso quello in corsa, sono stati truccati e non poco sempre a favore di una sola squadra. La stessa classifica senza errori vedrebbe le milanesi indietro di ben 8 punti,mentre la Juve avrebbe i punti che ha maturato e non lo dico solo io.

 

La faziosità di certi pennivendoli non ha limiti. Mentre quel programma è stato acoltato e visto in media da 1.5 mln di spettatori, su questo Forum ci leggiamo in 60.00 circa, gli iscritti, più qualche ruffiano e ficcanaso che viene a sondare che aria tira.

 

A costoro dico che sta per alzarsi un venticello, come le calunnie che ci buttano addosso, che presto si trasformerà in uragano e li travolgerà tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaramente dei passaporti falsi di quell'anno non ne hanno fatto parola...bah

 

che schifosi.

 

sono più faziosi di fede e vespa messi insieme.

 

...Buonasera ecco il plastico della villa di Omino Giornalaio Mediaset

vespa_plastico_avetrana1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai il giornalismo sportivo è morto in italia....questi sono solo raccomandati messi li senza che ci capiscono un emerita mazza....io mi vergognerei di CAMPARE se fossi in loro...

 

lo sostengo da un pò,basta vedere una delle mie 2 fIRME

 

maledetti parassiti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ONORE ALLO STAFF !!!! CMQ DOVREBBE FARE QUALCOSA ANCHE LA JUVENTUS !!!!

 

 

nel 98 dovevamo vincere 3 a o a tavolino... ricordate il passaporto FALSO di recoba ??? SCHIFOSI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandatela anche alla società Juventus, in persona del presidente Andrea Agnelli..

Con l'invito a provvedere o a vergognarsi...

 

lo sto facendo in questo momento, aggiungendo che come tifoso mi sarei un po' rotto i c°°°°°°°°°°°°°°i di assumermi sempre io responsabilità che competerebbero alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho mandata una seconda e_mail, in stile "Civico" [quanto mi manchi...].

Il giornalista mediaset Roberto Ciarapica oggi ci ha dato "gentilmente" dei ladri, e ha fatto capire che tutti gli scudetti della juventus sono ruvvati.

Siccome ne ho le "balle" piene, gradirei che la dirigenza della squadra che tifo tirasse fuori le OO.

Ce ce le avete ancora o nel 2006 oltre il furto della dignità e il furto dei due scudi vi hanno anche castrato?

 

un tifoso incazzato della juventus

Speriamo si sveglino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale,la Juve questa volta si muoverà ma dietro le quinte e non certo con un comunicato.Vedremo nelle prossime settimane se capiterà di nuovo una cosa del genere per essere smentito o meno.Ovviamente spero di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale,la Juve questa volta si muoverà ma dietro le quinte e non certo con un comunicato.Vedremo nelle prossime settimane se capiterà di nuovo una cosa del genere per essere smentito o meno.Ovviamente spero di no

 

Spero tanto Ufo che sia così perche quasta è davvero grossa per perpetrare il silenzio che li contraddistingue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale,la Juve questa volta si muoverà ma dietro le quinte e non certo con un comunicato.Vedremo nelle prossime settimane se capiterà di nuovo una cosa del genere per essere smentito o meno.Ovviamente spero di no

 

 

 

hahahahhahahaha DIETRO LE QUINTE hahahahahahahhahahahaha

 

sono 5 anni che prendiamo me-rda in faccia su tutte le TV e loro si difendono

DIETRO LE QUINTE

 

 

PER ME ANDASSERO AFFANGULO, NE HO LE PALLE PIENE DEL LORO IMMOBILISMO.

 

avete notato 248 utenti ospiti, ci guardano come ci crogioliamo nel nostro stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao amico "tedesco" guarda penso che in Italia sia quasi piu dura che in Germania far capire a tuti come è andata Farsopoli come puoi vedere il livello del giornalismo itagliano è questo qua...

 

Probabilmente hai ragione bro. Guarda è incredibile che una trasmissione del genere riesca quasi a rovinarmi la giornata. Diciamo che il mio amico Bilanista è uno che accetta la realtà dei fatti non è uno di quelli sfegatati. Intanto però un pomerigio che dovevamo passare tranquilli lo abbiamo passato con il sangue avvelenato.

 

Purtroppo non posso rinunciare di guradare questa spazzatura altrimenti farei l'indifferente e questo sarebbe un cancro per la nostra battaglia contro queste falsità.

 

Intanto ho spedito anche io un'email a chiamatemi Andrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente hai ragione bro. Guarda è incredibile che una trasmissione del genere riesca quasi a rovinarmi la giornata. Diciamo che il mio amico Bilanista è uno che accetta la realtà dei fatti non è uno di quelli sfegatati. Intanto però un pomerigio che dovevamo passare tranquilli lo abbiamo passato con il sangue avvelenato.

 

Purtroppo non posso rinunciare di guradare questa spazzatura altrimenti farei l'indifferente e questo sarebbe un cancro per la nostra battaglia contro queste falsità.

 

Intanto ho spedito anche io un'email a chiamatemi Andrea.

 

 

mi puoi dare l'indirizzo mail di A.Agnelli, ho da dirgli due paroline.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.