Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vs contro Studio Sport ,Mediaset si scusa con Juve e tifosi

Post in rilievo

Qua deve intervenire gente che ha potere (Elkann, Exor e la società).

Visto che cio' non accadra' mai, in alternativa, si riuniscono tutti i forumisti, ci si ritrova sotto gli studi di questa pseudo trasmissione, si aspetta che l'eunuco esca e si fa giustizia da noi.

Bravo!!

Oggi avevo scritto la stessa cosa e dopo un paio di minuti il mio post è scomparso misteriosamente.

Sarà perchè avevo usato il termine Legnate di DonCamillesca memoria???

E DonCamillesca è un ingiuria troppo forte??? .uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore allo Staff di VS.

La redazione di SportMediaset si dimostra per l'ennesima volta filo-interista.

Ma la cosa più grave, anche se ormai è un'abitudine, è il silenzio tombale della nostra pseudo-società. E' evidente che questa situazione di continuo sputtanamento (passatemi il termine) fa solamente piacere ad Elkane & C.

Che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE VI SEGNALO DI AVER APPRESO DA FONTI DIRETTE CHE LA SOCIETA' SI STA OCCUPANDO DELLA COSA!!!

Specificare meglio perfavore .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha mediaset premium guardi lo speciale che stanno proponendo in diretta dalle 19 per il derby.

E' molto probabile che ripropongano quel servizio con la storia del derby .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una VERGOGNA sentire da un giornalista queste parole.

Spero che Studio Sport prenda provvedimenti seri nei confronti di chi parla utilizzando questi termini.

Cari giornalisti: se siete interisti o milanisti o juventini, ciò non conta niente dinanzi alla professione che ognuno di voi svolge all'interno di un giornale importante come lo è Studio Sport.

Ora mi aspetto una presa di posizione da parte di questo giornale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO esigerei il licenziamento o un bel mobbing...tipo campionato boliviano :))))))))))

Allora ti dico cosa succede: fino a domani null assolutamente.

Domani a Roma marotta dirà qclsina al riguardo o forse addirittura blanc.

Il direttore di studio sport prometterà ai tifosi gobbi incazzati che parlerà al giornalista in questione il quale cercherà di sminuire il tutto dicendo che per "un pò truccato" non intendeva accusare la Juve di aver falsato campionato ma semplicemente di aver goduto di un pò di favori innegabili. Chiederà anche un pò scusa per aver offeso cmq la sensibilità di una parte del popolo bianconero.

Stop, fino al prossimo servizio e/o articolo diffamatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è stato riferito che ad elcan e blanc non è piaciuto quel UN Pò. :p

Ho scritto alla Juve.

Per studio sport servono taniche di benzina

anch'io ho scritto alla juve in persona del presidente. a quelle m***e di studio sport volevo mandare questo

recobagk0.jpg

l'unica cosa truccata di quell'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il direttore di studio sport prometterà ai tifosi gobbi incazzati che parlerà al giornalista in questione il quale cercherà di sminuire il tutto dicendo che per "un pò truccato" non intendeva accusare la Juve di aver falsato campionato ma semplicemente di aver goduto di un pò di favori innegabili. Chiederà anche un pò scusa per aver offeso cmq la sensibilità di una parte del popolo bianconero.

Stop, fino al prossimo servizio o articolo diffamatorio

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stop, fino al prossimo servizio o articolo diffamatorio

taralluccievino.jpg????

NO no no non mi stà più bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho scritto alla juve in persona del presidente. a quelle m***e di studio sport volevo mandare questo

recobagk0.jpg

l'unica cosa truccata di quell'anno

Non vorrei dir cosa errata ma mi pare che in quell anno il mitico chino a cui l * di moRatti dava 12 milioni l anno giocasse da extracomun e che l anno in questione col passaporto comunitario falso fosse il 2000-2001.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dir cosa errata ma mi pare che in quell anno il mitico chino a cui l * di moRatti dava 12 milioni l anno giocasse da extracomun e che l anno in questione col passaporto comunitario falso fosse il 2000-2001.

allora mi trattengo fino a quando non si appurerà l'annata. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.