Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vs contro Studio Sport ,Mediaset si scusa con Juve e tifosi

Post in rilievo

Sono sicuro che andrea agnelli non ne sa nulla.

Lui è troppo impegnato a fare il guardone all'ammucchiata di inter e figc.

 

Ragazzi ho appena ricevuto la risposta in persona di Andrea Agnelli:

 

 

 


 

oraesempre anche lui secondo me ha le paxxe piene

Scusate se ritrovate passaggi delle vostre email nella mia. Ma trovavo che le vostre parole spiegassero al meglio il mio stato d'animo. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne fotto delle loro scuse. Intanto quel servizio è andato in onda e l'hanno visto qualche milione di persone. La società deve chiedere e pretendere una rettifica con annesse scuse durante la prossima edizione. E devono pure mostrare il fallo di west su inzaghi della partita di andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo tardi, ma vi ringrazio tantissimo per quello che avete fatto.

Tuttavia ritengo che le scuse di Mediaset non servono a nulla in quanto non sono assolutamente sincere.

Sono, purtroppo, solamente frasi di circostanza, pubblicate per placare le ire dei tifosi bianconeri ormai stufi di ingoiare tutte queste falsità in continuazione.

 

Poi una domanda: la società Juventus si è mossa in modo ufficiale così come fece con il "povero" Tuttosport qualche tempo fa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qual'è la risposta di Agnelli?

 

Come qual'è la risposta?

 

Ha semplicemento risposto inviandomi il comunicato di mediaset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste righe non bastano perchè visibili solo a chi interessato alla situazione.

Per prima cosa ci vogliono scuse pubbliche durante la prossima edizione di Studio Sport! E poi è necessario che la società pensi alla querela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come qual'è la risposta?

 

Ha semplicemento risposto inviandomi il comunicato di mediaset.

ti consiglio di oscurare la mail di Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come qual'è la risposta?

 

Ha semplicemento risposto inviandomi il comunicato di mediaset.

S'è sprecato! Troppa fatica per morfeo Agnelli. Ma che vergogna sta società!

 

ma il comunicato della Juve cui fa riferimento sportmerdaset dov'è?

Non c'è nessun comunicato. Gli avranno detto "scrivete due righe così ci lasciano in pace"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'è sprecato! Troppa fatica per morfeo Agnelli. Ma che vergogna sta società!

 

beh che ti aspettavi che si metteva a comunicare con me esporgendosi fuori le righe?

Io a mio avviso accetto il suo segnale.

 

ti consiglio di oscurare la mail di Agnelli

 

edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste righe non bastano perchè visibili solo a chi interessato alla situazione.

Per prima cosa ci vogliono scuse pubbliche durante la prossima edizione di Studio Sport! E poi è necessario che la società pensi alla querela

.quotone La società non ci deve solo pensare, ma deve proprio querelare il tizio che si è permesso di fare quell'affermazione. Secondo la legge sulla stampa le scuse devono avere la stessa rilevanza pubblica della affermazione falsa.

Complimenti allo Staff di VS. .ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

114 Utenti in questa discussione (eravamo arrivati anche a 190) e solo 51 nell'angolo del Guru :o Mai visto fino ad oggi .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edit

 

 

Anche a me .ok Che ne pensi Macho?

Io lo vedo come un segnale chiaro che ha preso provvedimenti in merito. Daltronde non possiamo aspettarci che va oltre le righe e si espone in una discussione aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la fc Juventus ha rilasciato qualche protesta ufficiale o no?

Trovo la risposta mediaset ma della società niente...

Hanno risposto in qualche modo?

 

non credo - rientro solo ora alla base non ho avuto modo di verificare - che ci sia stato un intervento ufficiale della società.

 

sicuramente però si sono mossi sotto traccia. forse hanno trasmesso a mediaset la valanga di mail ricevute (ipotesi mia personale) e quelli di mediaset hanno risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo - rientro solo ora alla base non ho avuto modo di verificare - che ci sia stato un intervento ufficiale della società.

 

sicuramente però si sono mossi sotto traccia. forse hanno trasmesso a mediaset la valanga di mail ricevute (ipotesi mia personale) e quelli di mediaset hanno risposto

.ok grazie per la risposta.

Vorrei dire che è meglio di niente... vorrei, ma mi pare poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo - rientro solo ora alla base non ho avuto modo di verificare - che ci sia stato un intervento ufficiale della società.

 

sicuramente però si sono mossi sotto traccia. forse hanno trasmesso a mediaset la valanga di mail ricevute (ipotesi mia personale) e quelli di mediaset hanno risposto

Come sempre...praticamente...cio' che dovrebbe fare la Juventus tocca farlo ai tifosi!

Bella consolazione!!! .doh

 

Magari...essendo una societa' per azioni...metterci dentro qualche considerazione propria sarebbe buona cosa...tipo la parolina "QUERELA"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.